Cari amici della Bilancia, questo mese è molto tranquillo. Ci saranno comunque occasioni di successi e vittorie, ma senza particolari ostacoli da superare. Avrete tutto sotto controllo. Qualche piccolo disagio in vista, sicuramente superabile. L’oroscopo Bilancia di Aprile 2021 vi esorta a non polemizzare. Evitate, dunque, di fare mosse azzardate o frettolose presi dalla rabbia. Cercate anche di non riscaldare gli animi con collaboratori o colleghi. Almeno fino al 14 cercate di non stressarvi per non incorrere in disagi anche fisici. Sarete molto presi e preoccupati da questioni legali, burocratiche e da ritardi su commissioni o progetti. Insomma non perdete la vostra positività per carte e documenti da compilare.
Chi di voi ha in progetto di allargare la propria azienda, può sfruttare il favore astrale tra maggio e giugno. Dunque, questo è il momento di pensare, creare, inventare, poi passerete all’azione. Così come il periodo estivo favorirà chi è in cerca di un’occupazione. Attenzione alle spese per problemi riguardanti la vostra abitazione. L’energia di questo mese è davvero poca. Sarete infastiditi da lievi dolori alle orecchie, denti, gola e dal 10 qualche acciacco vecchio si ripresenterà. Giove vi aiuterà a risolvere, invece, fastidi importanti.
Oroscopo Bilancia Aprile 2021 di Paolo Fox: lavoro centrale, poco spazio per nuove conoscenze
Questo mese godrete dell’ottimo aspetto di Giove, Saturno e Marte. Dunque, sfruttate al meglio questo periodo per riconquistare l’armonia. Le coppie stabili sono legate profondamente, ma troppo spesso le preoccupazioni e le ansie professionali influenzano i rapporti. Sarebbe meglio non scaricare le tensioni nella coppia. L’amore ha bisogno di attenzioni e condivisione e non di stress accumulato. Evitate dunque battibecchi almeno fino al 19. Predisponetevi, invece, a momenti di intimità, agli abbracci e alle carezze, che sono sicuramente gesti capaci di far riaccendere i cuori.
Le coppie che hanno intenzione di allargare la famiglia o di progettare il futuro saranno favorite. Dunque nascite e fiori di arancio da maggio e settembre. Attenzione alla gelosia o al passato. Pensare a vecchi legami non favorisce ne’ rafforza i sentimenti. Avete bisogno di guardare nella stessa direzione. Anche per i cuori solitari, il lavoro sarà centrale ad aprile lasciando poco spazio per nuove conoscenze. Ricordate che ogni periodo della vita porta qualcosa. L’amore arriverà!