Cari amici del Toro, dopo mesi non molto propizi, soprattutto sotto l’aspetto professionale, continua per voi un periodo di recupero. L’oroscopo Toro di Aprile 2021 vi annuncia che da maggio Giove tornerà a vostro favore. Dopo i disagi lavorativi e l’impegno speso, desidererete un cambiamento. Sarete, infatti, proprio voi a ricercare nuove mansioni soprattutto per ottenere una remunerazione più alta. Nei periodi di attesa sarete molto agitati e sarà difficile mantenere la calma. Il cielo non è propriamente a favore, meglio non agire frettolosamente. Evitate, dunque, mosse azzardate.
Saranno in difficoltà anche gli studenti che vivranno un periodo di confusione. C’è, quindi, la probabilità di cambiare percorso di studi o di rivolgere il vostro impegno in altre direzioni. Dal giorno 19, il Sole entrerà nel segno. Paolo Fox anticipa stabilità nei rapporti e una grande novità per voi. I Toro, sempre molto metodici e ripetitivi, sentiranno, invece, una grande voglia di cambiare percorsi. Attenzione, però, alle strade tortuose! Tutto sommato questo mese porterà energia, soprattutto dalla metà del mese con Venere e Mercurio nel segno. Attivate, dunque, spirito e corpo per iniziare terapie e movimento fisico.
Oroscopo Toro Aprile 2021: Venere è nel segno per favorire amore e fortuna durante questo mese
L’oroscopo del mese di aprile 2021 prevede un recupero sentimentale ed emozionale. Dopo mesi incerti, l’amore finalmente prende posizione nei vostri cuori. La presenza di Venere dal 14 aiuterà a sistemare situazioni difficili messe in ginocchio da crisi di coppia. Chi, infatti, ha resistito potrà godere dell’armonia e dell’intesa di un tempo. I single, soprattutto giovani, saranno attratti da nuovi incontri. Attenzione, però, a non programmarvi subito il futuro. Il matrimonio o la convivenza sono scelte da ponderare bene. Così come è importante valutare il vostro partner e la sua stabilità in amore.
Aprile vi metterà in condizione di scegliere ciò che vi rende felici. Ci sarà anche chi desidererà riprovare l’ebbrezza della libertà. Insomma, questo è un mese che vi esorta a spogliare i vostri cuori da ogni paura e a vestirli di desideri nascosti! Dal 19 vivrete un periodo decisamente positivo. Il Sole, Mercurio e Venere formeranno un’unione molto propizia con la Luna.
Le giornate finali del mese sono ideali per i confronti e per nuove conoscenze. I legami nati a fine mese, infatti, saranno conditi da passione e coinvolgimento emotivo.