Cari amici del Cancro, ad aprile 2021 vi sentirete agitati e confusi. L’aria primaverile non vi porterà stabilità. Sarebbe opportuno non sprecare energie sulle stesse posizioni. C’è bisogno di fare chiarezza su cosa vi fa sentire stretti e insoddisfatti. Non è ancora il momento di gettare tutto all’aria. Difatti, sotto l’aspetto professionale, non potrete ancora godere di cambiamenti vantaggiosi. Per non ricadere anche in un disagio emotivo, cercate strategie che vi permettano di portare a termine un obiettivo per voi molto importante. In un periodo tanto importante quanto delicato, potrete contare sull’appoggio dei vostri familiari. L’oroscopo Cancro ad Aprile 2021 vi esorta ad andare per gradi, se non volete ritrovarvi ancora più confusi.
C’è bisogno di tracciare la rotta per il vostro futuro. Potete dedicarvi a corsi di aggiornamento o formazione che avranno un duplice effetto benefico. Da un lato vi terranno lontani dall’agitazione, dall’altro incrementeranno il vostro curriculum. Attenzione alla salute fino al 20 del mese. Nulla di preoccupante, qualche piccolo disagio fisico. Da fine mese, invece, sarete travolti da una forte energia, anche mentale. Si avvicina la trasformazione. Preparatevi ad affrontare nuove strade. Con la giusta calma, saranno raggiunti tutti i traguardi.
Oroscopo Cancro Aprile 2021: confusione in amore, attenzione alle contraddizioni
Il mese di aprile 2021 non vi donerà emozioni spumeggianti nelle faccende di cuore. L’agitazione sotto l’aspetto professionale vi farà ricadere in veri momenti di contraddizione. Vi presenterete confusi anche con il vostro partner e non godrete di una comunicazione chiara e lineare. Questo, ovviamente, comporterà non pochi dubbi nelle persone amate. Potrebbero nascere discussioni tra voi e il partner. Non siate frettolosi a tirare le somme. Anzi aspettate che il cielo sia favorevole, per spiegare le vostre ragioni e far capire alla dolce metà desideri ed esigenze. Insomma, sarà più facile trovare un accordo condiviso. Se, invece, continuerete a vivere emozioni contraddittorie, potreste riscoprire di volervi allontanare. In ogni caso c’è bisogno di non far ricadere le tensioni lavorative nei rapporti di coppia.
Ai cuori solitari, la primavera porterà fortuna, pensate ad uscire di più e a guardarvi intorno. La disponibilità emotiva vi permetterà di essere travolti da nuove conoscenze. Attenzione però a chiudere prima con il passato per aprirvi al futuro in modo diverso. Se continuerete a sfogliare le pagine del libro dell’amore all’indietro, non porrete mai le basi per andare avanti. L’amore ha bisogno di spazio, per mettere radici solide nei cuori. Dovete, inoltre, guardare gli stessi orizzonti di chi vi sta di fianco.