Cari amici del segno, il mese di aprile non è ancora risolutivo. La primavera non porterà cambiamenti importanti. Dal mese di maggio, però, nuovi transiti planetari favoriranno gli aspetti lavorativi. Di indole siete forti e spesso lo spirito di supremazia influenza tutto ciò che vi circonda. Lasciate che il tempo faccia il suo percorso. Non delegate le vostre responsabilità. E’ ora il momento di affrontare i compiti. Così potrete realizzare i vostri obiettivi.
Sarete coinvolti da alcuni problemi sul lavoro. Ci saranno controversie tra colleghi o datori di lavoro. Qualcuno sarà costretto a cambiare mansione. Altri avranno un progetto da consegnare. Insomma sarete molto impegnati. L’oroscopo Capricorno di Aprile 2021 vi esorta alla calma. Attenzione allo stress e alle emozioni negative. Non fatevi travolgere dal nervosismo. Il cielo sarà più favorevole nell’ultima settimana del mese. Momento ideale anche per risolvere fastidi fisici e iniziare nuove terapie. Cercate di sfruttare a pieno il vostro intuito che sarà piuttosto spiccato. Potrete fiutare affari di lavoro piuttosto che capire le persone che vi circondano. Tutto può essere risolto con la giusta serenità!
Oroscopo Capricorno Aprile 2021: date maggiore priorità all’amore durante questo mese
Sarete così presi dalle questioni lavorative, da sentirvi insoddisfatti. Stare a casa con il partner e non condividere alcuna emozione perché sempre tesi e preoccupati non vi aiuterà. Questo è un mese di agitazione con la persona amata. Dovete riconquistare la vostra capacità di comprensione e di dialogo. Cercate momenti di tenerezza, di empatia dolce e avvolgente, per recuperare l’armonia. Così facendo potrete vivere giorni sereni. Ci sarà anche un riavvicinamento fisico al partner. Siete oramai pronti a fare qualche passo importante. In amore non bisogna temere le tempeste. Anche quelle servono, talvolta, per rafforzare i legami.
Per i cuori solitari questo mese potrebbe portare romanticismo, sorprese e stupore. Il richiamo della primavera vi farà riflettere su quanto vi manchi qualcuno con cui condividere piaceri e sensazioni. Potrebbero nascere, dunque, relazioni profonde. Siete stanchi della vostra solitudine, soprattutto in questo momento che permette poca vita sociale. Aprite i vostri cuori. Corteggiate o lasciatevi corteggiare, e soprattutto rilassatevi. Se il cuore fa i capricci, soddisfate le sue esigenze. L’amore porta altro amore. Attenzione alle storie nate da poco. Riflettete bene prima di presentarvi come coppia ufficiale a parenti ed amici. Prendetevi tempo per capire cosa volete e soprattutto da chi. La fretta non è amica dei sentimenti!