Cari amici del segno, l’oroscopo Leone di maggio 2021 vi vede particolarmente nervosi. Sentirete una forte insoddisfazione personale e professionale. Già nei mesi passati siete stati travolti da molte preoccupazioni, ma la primavera ha portato serenità. Eppure, stavolta qualcosa non vi fa sentire a vostro agio. Durante la prima parte del mese, avrete quasi il desiderio di mollare la presa e di allontanarvi da tutto e tutti. Attenzione, cari leoncini, gettare la spugna non è certo una scelta saggia. Meglio attendere il transito di Giove, dal 13, che appianerà la strada. La vostra forza vi permette di non arrendervi mai alle difficoltà. Ma stavolta si tratta di una sensazione interna. Il vostro morale è giù di corda e non trovate propositi per cambiare questa atmosfera cupa.
Dovreste trovare un po’ di tempo per stare con voi stessi. Ascoltatevi e capite cosa è che non va. Non vi sentite accettati, soprattutto nei gruppi di lavoro. Tensioni in vista con Cancro ed Acquario. Chi di voi ha ruoli direttivi, dovrà affrontare un trasferimento. Insomma tutte situazioni che vi portano al limite della calma. Vi sentirete nervosi, agitati e vivrete su un’altalena di emozioni che influenzeranno anche l’umore. Dalla seconda metà del mese in poi sentirete più energia, ma la situazione fisica-psicologica non migliorerà. Affidatevi ad uno specialista.
Oroscopo Leone Maggio 2021 di Paolo Fox: vi affiderete all’amore per trovare consolazione
Nel mese di Maggio 2021 darete molto spazio ai sentimenti. Sentirete un richiamo all’amore come mezzo consolatorio per la forte agitazione professionale. Venere è nel segno dei Gemelli dal 9 e porterà aria di innovazioni. Infatti, per indole voi non tornate mai indietro, ma stavolta qualcosa vi porterà a ripercorrere i vostri passi. Chi di voi ha, infatti, chiuso un rapporto da poco potrebbe accettare un riavvicinamento. Chi, invece, deciderà di voler fare nuovi incontri, potrà aprirsi alle conoscenze nella seconda parte del mese. In alto al vostro trono, aspetterete con ansia chi sappia dimostrarvi amore e coinvolgimento. Vi piace essere lusingati e corteggiati. Ma ricordate, l’orgoglio non è mai amico dei sentimenti. Le coppie si basano sui gesti e sulle scelte di due persone. L’amore è dialogo, non monologo!
Attenzione alle coppie che sono diventate genitori da poco. La vita sentimentale ed intima ha difatti subito dei cambiamenti. In questa fase entra in gioco la vostra capacità di comprendervi e di aiutarvi. Con una giusta separazione dei compiti, difatti, potrete comunque trovare il giusto spazio per la coppia. Non agitatevi e non trovate occasioni di litigio. Dovete essere di supporto ai figli. Dunque, non complicatevi la vita, siate collaborativi e reagite con il giusto entusiasmo all’arrivo di un bebè che porta amore e felicità!