Anticipazioni mensili con l’oroscopo Vergine di Maggio 2021 di Paolo Fox: ecco i consigli di questo mese nell’amore, nella fortuna, nel lavoro e nella salute.
Sta per iniziare un periodo di accordi, durante il quale dovete ripensare alle proposte pervenute. Non siate troppo puntigliosi e cercate di chiudere trattative. Avrete decisioni e scelte da assumere e il vostro atteggiamento scontenterà le persone che lavorano con voi. Tutto sommato, a parte una dissonanza iniziale di Giove, è questo un mese propositivo. Chi ha progetti in cantiere, godrà del favore del cielo per la loro concretizzazione. Per l’oroscopo Vergine a Maggio 2021 vivrete momenti di indecisione, di tira e molla continuo, e per i dipendenti qualche disagio in vista intorno al 13. Attenzione ai battibecchi sul luogo di lavoro.
Se siete insoddisfatti e state pensando di cambiare lavoro, dovrete essere determinati sulle vostre decisioni. Siete stanchi di sopportare e sottomettervi ai vostri superiori. Ma non avete molte scelte. Dunque, la prospettiva del cambiamento può essere una risoluzione alle vostre angosce. Valutate, però, che il gioco valga la candela, anche a livello economico. Paolo Fox consiglia di fare ogni passo con la giusta calma e ponderazione. Ci saranno stelle nervose soprattutto tra il 13 e il 20 che porteranno malori allo stomaco. Se dovessero prolungarsi i fastidi, è opportuno affidarvi ad uno specialista.
Oroscopo Vergine Maggio 2021 di Paolo Fox: mese di intrighi e interrogativi amorosi nel nuovo mese
Cari amici della Vergine, maggio è un mese che porta confusione. O meglio, vi offre possibilità di riflessione e interrogazione su ciò che provate. Chi di voi è sull’orlo di un allontanamento definitivo, non deve sentirsi troppo in colpa. Passare ore a chiedervi su cosa avete sbagliato non è certamente il modo giusto per risolvere le incomprensioni. Le storie iniziano e talvolta finiscono, anche quando le aspettative e le speranze vi portano a pensare ad un futuro più duraturo. Soprattutto intorno al 13 vivrete molte divergenze. Sul piano personale e lavorativo ci saranno comunque tensioni. Dunque, i partner dovrebbero mostrarsi comprensivi e complici. Se questo non accade, non fatevi troppe domande. Riflettete, invece, su ciò che vi fa stare bene.
Stesso discorso vale per gli amici che hanno ceduto a qualche tentazione o per chi si è ritrovato tradito. Tutti segnali che siete insoddisfatti del tipo di relazione che vivete. E allora perché mai tormentarsi così tanto? Se il vostro partner ha una doppia relazione, le scuse servono a ben poco, probabilmente non vi ama più. Se voi vi siete lasciati trasportare da una nuova emozione, di sicuro non siete felici. Ma evitate discussioni tra il 20 e 27 perché avrete già altri problemi da risolvere. Paolo Fox vi consiglia di non farvi abbindolare da relazioni complicate, persone sposate o fidanzate. L’amore è serenità, non ulteriori problemi!