• Romano
  • Quaglia
  • Leone
  • Catizone

Chi è Ciro Grillo: età, studi, profilo Instagram, Facebook e video

A. A.
04/08/2024

Dalla ultime notizie alla difesa del padre in un video, chi è Ciro Grillo e cosa ha fatto con i suoi amici: età, studi, profilo Instagram, Facebook e vicede che lo riguardano.

Foto per capire chi è Ciro Grillo

Foto per capire chi è Ciro Grillo

Famoso per essere il figlio del leader del Movimento Cinque Stelle, conduce una vita riservata, lontana dai riflettori.

Ama lo sport  e la palestra. Gli piace divertirsi, gli piacciono le feste e viaggiare insieme ai suoi amici e con la famiglia.

Viene alla cronaca proprio per quanto accaduto durante la vacanza post-maturità, a luglio 2019, in Costa Smeralda.

Su di lui pende l’accusa di violenza ai danni di una diciannovenne italo-norvegese, dopo una notte in un locale. Ad oggi la procura di Tempio Pausania sta indagando sul caso di violenza di gruppo.

Molto discusso è stato il video girato dal padre che ne prende le difese e parla di un’altra registrazione e foto dalle quali apparirebbe, a detta del leader del M5s, che la ragazza fosse consenziente.

Ma parlarci di lui non sarà il video, Ciro Grillo, chi è e quanti anni ha, cosa ha studiato, diploma, madre, padre, e vita privata, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Ciro Grillo: biografia, età, madre, padre, studi, profilo Instagram e Facebook e ultime notizie

Per scrivere una biografia e sapere chi è Ciro Grillo, Instagram e Facebook, come anche quanto detto a Non è L’Arena o le ultime notizie de Il Fatto Quotidiano, possono esserci utili per scoprire età, vita privata, studi e quanto accaduto.

Nato a Genova nel 2000, non si conosce il suo segno zodiacale. Della sua infanzia si sa poco, mentre sappiamo molto della sua famiglia. Nato dal secondo matrimonio di Beppe con Parvin Tadjk. Il padre, è uno dei fondatori del Movimento Cinque Stelle. La madre, di origini iraniane, conduce invece una vita riservata. Il nonno iraniano è un grande importatore di tappeti.

Ha un fratello, Rocco, più grande di lui di 6 anni e 4 fratellastri: Luna e Davide, figli di Beppe avuti dal precedente matrimonio e Valentina e Matteo, nati dalla relazione della madre con l’ex marito.

Cresce a Genova, nel quartiere di Sant’Ilario. E’ alto 175 cm e pesa 72 kg. Ragazzo di bell’aspetto, moro, con occhi grandi e scuri. Nelle varie foto che lo ritraggono non nasconde un fisico palestrato ed asciutto.

Prima di essere cancellato, il profilo Instagram Ciro Grillo era molto seguito. Condivideva con tutti i ragazzi attimi della sua quotidianità, foto che lo ritraevano durante delle feste sulla spiaggia con drink in mano. Mentre si abbracciava con ragazze. Selfie raggianti con gruppi di amici e a torso nudo.

Recentemente è apparso un nuovo profilo, “ciruzzolohiil”, stesso nickname usato in passato e sul quale era stato condiviso il video di difesa del padre. Ovviamente non sono mancati commenti volgari e di critica in risposta al video postato. Non abbiamo certezza che il profilo sia gestito dal giovane o sia un fake.

Pratica arti marziali da tempo tanto da essere definito un “astro nascente” della savate (boxe francese). Il palmares delle sue vittorie, nonostante la giovane età, è molto ricco. Non esclude di continuare la sua carriera in tale ambito e di voler provare anche la kick boxing.

L’ultima vittoria risale a Giugno 2019, dove ad un torneo ottiene la medaglia d’argento. In seguito ottiene la maturità al liceo scientifico-sportivo.

Della sua vita privata e sentimentale sappiamo poco, non si conosce l’identità della fidanzata di Ciro Grillo, è molto riservato e prima di finire sotto i riflettori , si è sempre tenuto alla larga dalle telecamere. Non ha mai reso nota alcuna relazione.

Dal video di Grillo alle ultime notizie sulla difesa

Si è sentito parlare di lui nel 2019, finisce nuovamente sotto i riflettori a seguito della difesa fatta dal padre in un video, Ciro Grillo chi è oggi secondo le ultime notizie lo deve purtroppo ad una denuncia di violenza. Ma entriamo nel merito del messaggio video lanciato dal padre sui social.

Nel video in questione Beppe ribadisce innanzitutto che suo figlio ed i tre amici non sono ragazzi violenti. Se così fosse sarebbero già in prigione, invece nessuno li ha arrestati, nonostante il fatto sia avvenuto due anni fa.

Il leader dei 5 Stelle muove un’accusa anche nei confronti della ragazza che ha denunciato la violenza, ponendo l’attenzione sulla tempistica della denuncia. Infatti quest’ultima si sarebbe rivolta ai carabinieri ben 8 giorni dopo il fatto e soprattutto “dopo aver praticato kit surf”.

In ultimo nel video ci tiene a specificare l’esistenza di un filmato che dimostrerebbe l’innocenza dei ragazzi, intenti a divertirsi, saltellare e bere. Tramite questo filmato si vedrebbe anche che non è avvenuto alcun abuso. Difatti la difesa si basa sulla tesi che la giovane fosse consenziente. 

Ad aggravare tuttavia la posizione del ragazzo, la diffusione di foto scattate dai tre ragazzi (tranne Francesco Corsiglia), accanto all’amica della vittima, priva di sensi sul divano.

Ciro Grillo, chi è oggi secondo l’accusa della ragazza

Dopo la difesa del padre in un video, Ciro Grillo chi è e cosa avrebbe fatto è stato detto e raccontato da diversi giornali e programmi, Non è L’Arena di Massimo Giletti, Il Fatto Quotidiano e cosi la maggior parte della stampa.

Nel programma di Giletti, su La7, i giornalisti hanno provato ad intervistare sia il ragazzo, sia la mamma. Quest’ultima prova a depistare la giornalista, affermando che hanno sbagliato persona.

Reazione non dissimile è quella del figlio, raggiunto dalle telecamere di Giletti, in giro per Genova. Il giovane non risponde ad alcuna domanda sull’inchiesta giudiziaria e sul video diffuso dal padre per difenderlo. L’unica cosa che dice è :”Si vedrà a processo, si vedrà dagli atti”.

Secondo la ricostruzione dei pm, c’è stato un primo tentativo di violenza ai danni della ragazza, che sarebbe riuscita a respingere le avance per ben due volte. Intorno alle 9 del mattino la giovane viene costretta a bere della vodka. Subito dopo sarebbe avvenuta la violenza di gruppo, in seguito al quale la giovane avrebbe perso conoscenza.

Secondo quanto riportato, al ritorno dalla vacanza, la giovane si confida subito con due amiche norvegesi e con una sua coetanea di Milano. In seguito racconta anche alla madre la terribile esperienza.

La denuncia alla polizia invece avviene 9 giorni dopo, il 26 luglio. Ai carabinieri dice di non sapere della presenza di foto e video della notte. Ma gli stessi militari poi riescono a trovare il materiale nei cellulari degli indagati.

Giornalisti o Giudici? Il video, Ciro Grillo chi è nella ricostruzione del padre

Anagrafica Principale
Nato a Genova nel 2000 dal secondo matrimonio di Beppe Grillo con Parvin Tadjk. Cresce a Genova, nel quartiere di Sant'Ilario. E' alto 175 cm e pesa 72 kg. Giovane di bell'aspetto, moro, con occhi grandi e scuri. Nelle varie foto che lo ritraggono non nasconde un fisico palestrato ed asciutto. Amante della bella vita, ama viaggiare e partecipare a feste in locali alla moda e d'alta classe. Viene alla cronaca per l'accusa di violenza ai danni di una diciannovenne italo-norvegese, avvenuta in vacanza in Sardegna, nel 2019.
Nome e Cognome Ciro Grillo
Luogo di nascitaGenova
Breve BiografiaNato a Genova nel 2000 dal secondo matrimonio di Beppe Grillo con Parvin Tadjk. Cresce a Genova, nel quartiere di Sant'Ilario. E' alto 175 cm e pesa 72 kg. Giovane di bell'aspetto, moro, con occhi grandi e scuri. Nelle varie foto che lo ritraggono non nasconde un fisico palestrato ed asciutto. Amante della bella vita, ama viaggiare e partecipare a feste in locali alla moda e d'alta classe. Viene alla cronaca per l'accusa di violenza ai danni di una diciannovenne italo-norvegese, avvenuta in vacanza in Sardegna, nel 2019.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version