Cari amici dell’Acquario, questo mese sarà importante non adagiarvi sugli allori. Se è pur vero che il 2021 è un anno propizio, il cammino da percorrere per perseguire i vostri obiettivi è ancora lungo. L’oroscopo di Acquario a Giugno 2021 si prospetta tortuoso ed agitato. La presenza di Marte dall’11 fino a fine luglio, crea, infatti, qualche tensione. Molti di voi saranno coinvolti da sensazioni di sfiducia e scontento. Eppure le idee non vi mancano, ma dovrete gestire bene le opinioni altrui sui vostri progetti. La collaborazione professionale non avrà grandi risultati. In più, voi sarete particolarmente intrattabili perché preoccupati da qualche fastidio fisico.
Attenzione alle giornate del 14 e del 15, particolarmente movimentate. Non sarà neanche un buon periodo per acquisti, accordi e riscossioni monetarie. Rivolgetevi a persone competenti per questioni legali. Lo zampino di Marte nel vostro cielo annuncia anche molta stanchezza. Evitate situazioni di stress se volete mantenere a bada l’influsso di Marte e cercate momenti di relax. Più lontani dai pericoli sarete, meno possibilità di farvi male avrete.
Oroscopo Acquario Giugno 2021 di Paolo Fox: cielo interessante per l’amore
E’ un periodo abbastanza propizio per i sentimenti. Ogni situazione o relazione amorosa sarà favorita. Pur essendoci ancora Venere nel segno del Cancro, la sua presenza sarà neutrale. Eppure non mancheranno occasioni per gioire. I cuori solitari sentiranno l’esigenza di vivere un rapporto stabile, duraturo. Chi di voi, invece, non riesce proprio ad innamorarsi dovrà interrogarsi profondamente su ciò che realmente desidera anche da un partner. Così come chi vive una relazione duratura e si sente sempre insoddisfatto. Attenzione, dunque, anche a crearvi distrazioni o storie parallele. Nella vita si sa ciò che si ha ma non si conosce cosa si incontra. E’ giusto ed onesto riflettere bene sui vostri sentimenti. Ricordate, però, che la soluzione migliore è sempre l’onesta’ con voi stessi e con gli altri.
In linea di massima, gli anni addietro vi hanno cambiato profondamente. Se il partner non accetta questa metamorfosi, sarebbe opportuno parlare e capirvi, prima di pensare ad un taglio definitivo o un tradimento. Le coppie sposate vorrebbero allargare la famiglia. I vostri sogni e desideri, però, fanno a pugni con il vostro bilancio economico che non vi permette di realizzare tutto. Comunque sia, giugno vi offrirà piacevoli sorprese ed emozioni forti con le persone che amate. E’ questo un anno particolare, visto che Urano e Saturno sono dissonanti. Dunque la carta vincente sarebbe attendere anche il favoritismo del cielo così da essere più lucidi sulle faccende di cuore!