Questo mese vi farà perdere qualche punto sul podio delle stelle a dispetto dei mesi trascorsi. Giugno, infatti, inizia in modo caotico. Sono previste discussioni e tensioni sul luogo di lavoro. Avrete voglia di gettare la spugna. Ma cari amici del segno, considerate che sarà solo l’inizio di giugno a non essere molto proficuo. Dal giorno 11 la presenza di Marte in Leone porterà nuovamente vitalità e forza. Nelle giornate del 14 e del 15, potete anche avanzare richieste, grazie al favore della Luna, sempre in Leone. E’ un mese di decisioni, cambiamenti di programma e di rotta. Non abbiate paura di seguire il vostro istinto, anche se comporterà trasferimenti di ruoli o luoghi.
I giovani saranno alle prese con il loro futuro professionale. La Luna piena intorno al 24 ed il 25 potrebbe provocare disagi. Momento, invece, interessante per chi attendeva la trasformazione del suo lavoro da part a full time. Tutto sommato, Paolo Fox anticipa un mese altalenante non propriamente drammatico. Attenzione però al vostro bilancio economico e alla gestione delle spese. Considerando che le energie saranno scarse e vi sentirete demotivati, non esagerate con l’attività fisica e gli sforzi se non volete incorrere in disagi fisici. Vi sentirete confusi e di malumore, soprattutto l’ultima settimana di giugno.
Oroscopo Ariete Giugno 2021 di Paolo Fox: mese di recupero per i single, bene coppie stabili
Molti si sentono insoddisfatti a livello sentimentale, e tendono così a creare situazioni polemiche. I battibecchi sono frequenti e non riuscirete a ritrovare l’armonia. Questo mese le tensioni colpiranno le storie nate da poco dove non c’è ancora l’armonia e la complicità della coppia. Le relazioni stabili, invece, non vivranno disagi ma saranno colpiti da una cattiva comunicazione. D’altronde il vostro essere determinati e tenaci, spesso, crea malumori nel partner. Provate ad essere più pazienti e meno impetuosi, soprattutto nei fine settimana. Cercate di rilassarvi anziché scontrarvi con la persona amata. Meglio immaginare due calici di vino bianco, chiacchiere e risate che discussioni e allontanamenti con il partner.
Buono il momento per gli amici single coinvolti in flirt ed avventure passeggere. Sentirete l’esigenza di vivere emozioni nuove e di rompere la monotonia del quotidiano. Non vi imbarazzerete dinanzi ad esperienze mai vissute. In vista dei disagi sul luogo di lavoro, cercate, però, di staccare la spina e di vivere alla giornata. La vita ha molto da offrire se sapete accettare ciò che incontrate sul vostro cammino. E’ questa una fase di spensieratezza e libertà, senza promesse né legami troppo impegnativi. Liberatevi da ansie e preoccupazioni e godetevi il mese di giugno come meglio potete!