Cari amici della Bilancia, dopo mesi di intuizione e successi, il mese di giugno vi anticipa qualche tensione nell’ambito professionale. Sarete, infatti, coinvolti da critiche e giudizi circa il vostro operato. Mantenete la calma soprattutto nelle giornate centrali del mese. In particolare modo, venerdì 11 una forte discussione potrebbe minare la vostra immagine. Inoltre, a causa dell’influsso di Marte, i lavoratori dipendenti avranno poca autonomia e risorse. Invece di dannarvi per questa agitazione, cercate di pensare a giugno come un mese transitorio e conservate le energie per pensare al futuro prossimo.
Dunque cercate di gestire bene anche il vostro bilancio economico. Qualcuno di voi, infatti, sente l’esigenza di mettere su famiglia con la persona amata. Siate cauti con le spese. L’oroscopo Bilancia di Giugno 2021 consiglia vivamente di restare attenti e non lasciarsi prendere da distrazioni. C’è la possibilità di qualche disagio fisico. Paolo Fox anticipa che gli ultimi giorni del mese saranno propizi per un recupero anche fisico. Evitate di scoraggiarvi e di vedere tutto nero. In un cielo come questo prima o poi la luce uscirà dalle nuvole. Siate comunque fiduciosi.
Oroscopo Bilancia Giugno 2021 di Paolo Fox: evitate polemiche nelle faccende di cuore
Per i nati del segno, giugno non sarà un mese propizio per l’amore. Respirerete, infatti, tensioni e malumori. Per le coppie stabili in procinto del matrimonio, sarebbe opportuno attendere luglio o agosto per pronunciare il fatidico sì. Chi di voi vive un periodo di lunga crisi nella coppia, continuerà ad avere conflitti. E’ arrivato il momento di fare chiarezza nei vostri cuori. Dunque, date un taglio definitivo a storie parallele e concentratevi sui vostri reali sentimenti. Cercate anche di appianare rancori pregressi e guardate al futuro con maggiore consapevolezza. Insomma, cari amici della Bilancia, dovrete azzerare tutto se volete ritrovare la felicità.
Anche i cuori solitari dovranno essere più ottimisti nei confronti dell’amore. Non è detto che se avete sofferto in passato, dobbiate sempre stare male per amore. Provate a cambiare il modo di guardare le cose, le persone, le situazioni. Anche per le coppie stabili, giugno porta liti e discussioni. Siete sempre pronti a polemizzare su tutto e questo comporta non pochi malcontenti nel partner. Dal 28 le stelle sono a favore e potreste ritrovare equilibrio e serenità. Molto, infatti, dipende dal vostro atteggiamento. Cercate e ricercate la complicità in amore!