• Ferrante
  • Algeri
  • Crepet
  • Mazzone

Oroscopo Cancro Giugno 2021 di Paolo Fox: mese di cambiamenti

D. S.
25/11/2024

Previsioni oroscopo Cancro Giugno 2021 di Paolo Fox: scopri le anticipazioni mensili in amore, lavoro, fortuna e salute.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Cancro Aprile 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro di Paolo Fox

Che bel mese di giugno, cari amici del segno. Dopo mesi, e addirittura anni, trascorsi in modo statico, inizia per voi una grande fase di trasformazione emotiva, personale e professionale. Vi riscoprirete vogliosi di fare e di rimettervi in gioco per il vostro avvenire lavorativo. L’oroscopo cancro giugno 2021 vi esorta a  dedicare tempo a voi stessi ed ad amarvi. Molte volte siete stati vittima della paura di sbagliare, di perdere la vostra stabilità; molte altre, invece, avete sopportato persone false e scomode pur di non subire ingiustizie. Ora è arrivato il momento della rivalsa. Sarete investiti da una grande positività e protezione e sarete circondati dal favore astrale. Nel segno ci saranno Giove e Venere che riusciranno a farvi dimenticare il passato e a vivere un futuro diverso.

Inizia, dunque, una fase creativa e concreta. Chi ha progetti in cantiere può iniziare a lavorare per la loro realizzazione. Questo periodo propizio durerà fino all’estate del 2022 e vi vedrà protagonisti di successi e soddisfazioni. La metamorfosi personale vi farà sentire più liberi. Inizierete, dunque a coltivare relazioni e amicizie più sincere senza preoccuparvi troppo delle apparenze ma essendo semplicemente voi stessi. Dal 21 ci sarà anche il Sole a donarvi energie. Sfruttate il periodo per concedevi relax cure, terapie.

Oroscopo Cancro Giugno 2021 di Paolo Fox: Giove tifa per voi, Saturno non è più ostile

Sarà un mese tutto al positivo per le faccende di cuore. Avrete un cielo molto favorevole e pertanto godrete di situazioni stimolanti ed eccitanti. In particolare modo, il fine settimana dal giorno 11 al 13 sarà tutto da sfruttare in intimità e complicità. Soprattutto chi desidera allargare la famiglia potrà dedicarsi del tempo con il partner. Le coppie che hanno la volontà di intraprendere passi decisivi per il proprio futuro, saranno alle prese con l’organizzazione del matrimonio. Godranno, dunque, della piacevole atmosfera estiva per pronunciare il fatidico ! Le coppie datate che, invece, hanno deciso di convivere, troveranno l’abitazione giusta.

Per gli amici single sarà questo un periodo di rinascita interiore. I vostri occhi e le vostre anime rifletteranno una luce particolare, tanto da abbagliare chi vi piace. E’ questo un momento di forte sensualità, carisma, fascino che non vi sarà difficile fare conquiste. Chi vive una relazione instabile, capirà che non è il tipo di relazione che desidera senza troppe angosce o dispiaceri. Vi aprirete, così, alla vita e a nuovi piacevoli incontri. Vi sentirete felici. Insomma, cari amici del segno, il mese di giugno è ricco di amore e di voglia di amare! Godetevelo tutto e respirate quest’aria di forti sentimenti ed emozioni!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version