L’oroscopo sagittario giugno 2021 annuncia un periodo di fastidi legali, amministrativi e contabili. In particolar modo i nati tra fine novembre e inizio dicembre, avranno non poche noie per accordi non portati a termine. Non scoraggiatevi amici del segno. Come spesso accaduto per voi nei mesi addietro, c’è sempre un portone che si apre dopo una porta chiusa. Difatti, dall’11 inizierà un transito vantaggioso di Marte e dal 14 si unirà anche la Luna. Dunque, non lasciatevi prendere dal panico. In realtà gli unici problemi da gestire riguarderanno le vostre finanze. Avete, infatti, molte perdite da recuperare o gratifiche lavorative da incassare che tarderanno ancora a giungere nelle vostre tasche.
Per chi cerca il primo impiego o per gli studenti, la fine del mese sarà davvero vantaggiosa anticipando un luglio propizio. Non sospendete o ritardate esami, prove e colloqui. Cercate semplicemente di recuperare il tempo perso. La situazione economica vi porterà non poche tensioni. Vi riscoprirete nervosi e stanchi. Dunque, evitate situazioni di stress e cercate di occupare il tempo dedicandovi a qualcosa che vi piace. Spesso distrarsi è più salutare di pensare incessantemente a problemi senza una concreta risoluzione.
Oroscopo Sagittario Giugno 2021 di Paolo Fox: accendete i cuori e spegnete la noia
Le stelle del mese annunciano un periodo di scontri a livello sentimentale. Le coppie datate si ritrovano spesso in crisi per la mancanza di novità nel rapporto. La noia e il fare sempre le stesse cose vi portano a scontrarvi ripetutamente. Anche la questione economica comporterà non poche tensioni. In particolare tra i separati ci saranno vere e proprie discussioni di carattere finanziario. Anche chi ha iniziato una relazione da poco, dovrebbe mantenersi cauto nel progettare il futuro. Valutate bene che tipo di relazione state impostando per voi ed il vostro benessere. Giugno inizierà in modo caotico, dunque meglio fare piccoli passi. I cuori solitari che apriranno il cuore a nuove conoscenze non saranno presi del tutto emotivamente.
Inoltre la lunga opposizione di Mercurio perdurerà fino a metà luglio. Per chi è reduce di tradimenti o allontanamenti può decidere in un avvicinamento o di incontrare nuove persone. Per chi decide di ritrovare la pace può pensare anche a passi decisivi. Allargare la famiglia può essere un buon motivo per riaccendere i cuori. Il cielo vi offrirà dei veri e propri colpi di scena. Dunque segnate in agenda le giornate del 9, del 10 e gli ultimi giorni del mese. Può accadere di tutto e la vita potrebbe davvero stupirvi! Ricordate, però, che la carta vincente è sempre la lealtà di cuore e di anima. Le bugie vengono sempre al pettine!