L’oroscopo Scorpione di Maggio 2021 non vi annuncia tregua fino alla metà del mese! Vivrete, infatti, conflitti, ansie e disaccordi con capi e colleghi. Si verificheranno varie occasioni di distrazioni e di ritardi che provocheranno una grande insoddisfazione. Anche se la fine di maggio si annuncia più prospera, sarà alto il peso delle emozioni negative nella prima quindicina. Però, quando le nuvole passeranno, il cielo sarà relativamente sereno. Dunque, scacciate via le tensioni e respirate a pieni polmoni. Essere positivi ed ottimisti aiuta a guardare le cose sotto una prospettiva diversa, chiara, vantaggiosa.
Fate attenzione alle persone che vi ronzano intorno e fidatevi solo di chi vi ha dimostrato lealtà negli anni addietro. In questa fase non dovete avere paura di rimettervi in gioco. Anche il vostro potenziale di acquisto sarà più elevato. Chi di voi, infatti, sta prendendo in considerazione di comprare beni, potrà farlo senza troppe problematiche. Tutta l’agitazione vissuta, però, non vi permetterà di rilassarvi come dovreste. Attenzione allo stress che comporta non pochi disagi fisici. Maggio sarà un periodo insolito! Poco prima della metà del mese, vi aspettano cambiamenti e situazioni inaspettate, che potrebbero riguardare decisioni per il futuro. Siate cauti e ponderate con attenzione.
Oroscopo Scorpione Maggio 2021: liberate il cuore dalla paura di amare in questo mese a voi favorevole
Cari amici dello scorpione, l’agitazione si riverserà anche nelle faccende di cuore questo mese. Le persone single o separate da poco hanno un’idea dell’amore molto lontana dalla realtà. Lo sognate, lo immaginate, sperate di vivere emozioni forti e travolgenti ma non vi predisponete veramente alla ricerca di un partner. In amore non c’è regola che tenga. Fidarsi è meglio di diffidare. Critiche e giudizi devono prendere il posto delle sensazioni che fanno battere il cuore. Dunque, abbandonate la paura e aprite i cuori. L’amore gioca tranelli insidiosi.
Vi sentirete sensuali ed affascinanti. Le coppie stabili, invece, vivranno tensioni familiari. La casa sarà lo specchio dell’anima. Sarete nervosi ed intrattabili e le relazioni risentiranno di questa negatività. Sarete sfuggenti e provocherete molta gelosia nel partner, che si ritroverà confuso. E’ inutile discutere continuamente e creare dei veri e propri conflitti. Se non siete in grado di spiegare cosa vi turba, meglio far placare animo e cielo ed avere lucidità nei confronti della persona amata. Tutti meritiamo di provare serenità. Non arrecate, dunque, preoccupazioni inutili a chi vi sta di fianco.