Cari amici dell’Acquario, il cielo dei mesi estivi vi mette a dura prova a giugno, ma poi si riparte. E’ questo un mese di idee eccellenti, di creatività spiccata. Eppure qualcosa mancherà per giungere ai traguardi sperati. Avrete numerose opportunità da vagliare, ma nulla vi convincerà a pieno. Pur essendo molto comunicativi, troverete grosse difficoltà nell’esporre i vostri pensieri. Sarete spesso irritabili e suscettibili. C’è qualche peso morale che vi tormenta e che oscurerà il sole di questo mese così caldo e piacevole. Tutto vi appare incongruente. Vivrete molta insicurezza e un grande senso di sfiducia soprattutto nell’ambito lavorativo.
L’oroscopo Acquario di Giugno 2021 però sprona a non perdere il controllo, perché le stelle gettano una luce rassicurante sul vostro futuro. Cercate quindi di tenere a bada le preoccupazioni. Anzi, ritrovare la voglia di tornare ad essere felici, per molte persone del segno, potrebbe essere un segno di rinascita. L’uscita da un tunnel di un anno molto impegnativo deve essere il vostro primo obiettivo. Cercate di guardare il mondo con ottimismo. Ciò che date vi sarà restituito. Preoccupatevi, inoltre, della vostra forma fisica. Le batterie del vostro corpo sono scariche. Avete bisogno di una pausa. Approfittate delle belle giornate per concedervi momenti di relax o un viaggio. La mente si rilasserà e voi godrete di una calma inaspettata.
Oroscopo Acquario Giugno 2021: Venere sorride, estate all’insegna della fortuna in amore
Prendersi una pausa dalle preoccupazioni della vita professionale non sarà semplice, ma aprire il cuore all’amore vi aiuterà a ritrovare serenità. Sarà per voi un toccasana poter vivere momenti di complicità sentimentale. Ne godrà il cuore e l’umore. Se siete impegnati da tempo in una relazione, sentirete il desiderio di corteggiare la persona amata come il primo giorno. Sarete attenti e presenti. Vi coccolerete, vi cercherete ed il romanticismo farà da padrone. Sentirete anche la necessità di condividere con il partner momenti di svago, pur dovendo rinunciare a qualche vostro interesse. Insomma, ci saranno dei veri e propri progressi nel modo di vivere l’amore.
Per gli amici single, il cielo offrirà importanti possibilità di nuove conoscenze. Inoltre sentirete in voi una trasformazione davvero significativa. Dopo anni di avventure, di rapporti non troppo impegnativi, cercherete una stabilità. E’ questo il momento di mettere radici. L’amore deve fare bene e non paura. Aprite il cuore ma soprattutto chiudete i ponti con il passato e tutte le emozioni negative che avete accumulato. Anche per chi vive relazioni parallele, è questo il mese per dare tagli definitivi e per voltare pagina. Iniziate da voi: amatevi sinceramente e profondamente. Solo così riuscirete ad amare un’altra persona senza troppe perplessità.