• Ferrante
  • Gelisio
  • Califano
  • Quarta

Oroscopo Ariete Luglio 2021 di Paolo Fox: sorprese in arrivo

D. S.
26/11/2024

Indicazioni oroscopo Ariete Luglio 2021 di Paolo Fox: ecco le previsioni del mese con Giove in Pesci e Marte in Leone, il grafico di amore, fortuna e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Ariete Marzo 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete di Paolo Fox

Cari amici dell’Ariete, il vostro segno è sempre stato abbastanza favorito dal cielo. Luglio vi regalerà il piacere e la gioia di vere conquiste professionali. Grazie ad un transito favorevole di Venere e Marte in transito nell’amico Leone, ci saranno occasioni importanti per concludere accordi e trattative. Tutto ciò che avete pianificato sotto l’ambito lavorativo potrà finalmente realizzarsi. Anche affari che avevate in cantiere da tempo, finalmente riusciranno a concretizzarsi. Fate particolarmente attenzione alle giornate del 6, del 7 e del 12, molto proficue per incontri conclusivi. Sfruttate a pieno ogni risorsa e soprattutto mettete in campo il vostro intuito. Non ne sbaglierete una!

L’oroscopo di Ariete a Luglio 2021 annuncia un miglioramento della vita sociale. Sarete pronti a nuove conoscenze che vi spianeranno al strada per ordini e movimentazioni significative. L’unico aspetto da controllare è quello economico. Il vostro bilancio finanziario, infatti, va gestito con calma. Dal 21 al 28 sarete coinvolti in spese straordinarie. Sarà importante, dunque, far rientrare incassi e crediti per poi pianificare le uscite. Buono il momento anche per gli studenti. Chi deve cimentarsi in prove concorsuali non avrà ostacoli. Le energie sono favorite da un cielo limpido. Ma è importante che voi abbiate cura di voi stessi. Siete sempre troppo impegnati! Ritagliatevi qualche giornata solo per il vostro benessere.

Oroscopo Ariete Luglio 2021 di Paolo Fox: le stelle fortificano le emozioni

Grazie alla presenza di Venere e Marte in Leone, a cui si unirà il Sole, vivrete un mese straordinario nelle faccende di cuore. Saranno favorite soprattutto quelle persone che non hanno avuto il coraggio di porre fine ad una relazione oramai spenta. E’ questo il momento di dare un taglio definitivo senza soffrire. Vi sentirete nuovamente determinati a dire la vostra, ad esporre le vostre idee e soprattutto a vivere la vita come meglio ritenete opportuno. Gli amici single potrebbero iniziare a pianificare una vacanza. La prima parte di luglio è propizia per le nuove conoscenze. Scegliete luoghi movimentati e con occasioni di divertimento.

Le storie nate da simpatie o come flirt potrebbero, nel corso dell’estate trasformarsi in relazioni serie. Il vostro romanticismo, infatti, non vi ha mai fatto perdere la speranza di vivere un amore da favola. Vi sentirete i protagonisti della vostra battaglia di vita e avete bisogno di chi vi sostenga e vi protegga. Soprattutto è ora di mettere in campo il vostro intuito. Saprete benissimo quale strada percorrere e con chi.

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version