Cari amici del Toro, la vita continua a mettervi a dura prova e vi sentirete nervosi ed agitati. Pur sapendo cosa fare, cosa dire e come muovervi nell’ambito professionale, sarete sempre insoddisfatti. Nella maggior parte dei casi ci sarà qualcuno molto vicino a voi che ostacolerà i vostri progressi. Paolo Fox anticipa che le discussioni avute con colleghi e capi, non hanno di certo favorito il percorso lavorativo. Dovreste fare buon viso e cattivo gioco, per non rischiare di aggravare la situazione. Chi di voi è in attesa di un rinnovo, dovrà accontentarsi del ruolo che gli verrà offerto. Anche se saranno deluse le vostre aspettative, meglio non gettare tutto all’aria.
L’oroscopo Toro di Luglio 2021 vi annuncia che non è questo un momento opportuno per lasciare il certo. Nella vita si sa ciò che si ha ma non ciò che si incontra. Gli studenti in procinto di esami farebbero bene a gestire l’ansia per non incorrere in risultati negativi. Mantenete a bada le emozioni negative soprattutto dal 12 al 18. I commercianti dovranno ancora lottare per raggiungere risultati significativi ed aumentare il giro della clientela. Paolo Fox consiglia agli amici del segno di risposare corpo e mente. Siete sovraccarichi di preoccupazione e questo non gioverà sulla vostra salute. Dal 23 inizia un periodo più favorevole grazie all’influsso di Venere.
Oroscopo Toro Luglio 2021 di Paolo Fox: discussioni nelle coppie, poche novità per i single
Durante il mese di Luglio 2021 non mancheranno momenti difficili anche in amore. Se state vivendo una storia sentimentale che è in crisi da tempo bisognerà assolutamente decidere cosa fare. Cari amici del Toro, Paolo Fox vi consiglia di fare chiarezza. L’alternativa è far finta di nulla e vivere un rapporto sterile. Sapete bene che le preoccupazioni lavorative non devono minare le faccende di cuore. Oramai la vostra vita sentimentale è in crisi da un po’ e questo mese ci saranno incomprensioni e battibecchi. Molti dipenderanno dal vostro atteggiamento. Imporre la vostra volontà non fa altro che rendere insoddisfatta la persona amata.
Questioni in vista anche in famiglia. Ci saranno occasioni di discussione a causa dell’economia della casa, dei figli e dei soldi. Tra il 24 ed il 25, le coppie che hanno vissuto una forte crisi in passato, sentiranno l’esigenza di riprendere il discorso. Non si arriverà per tutti ad un taglio definitivo del legame, ma sicuramente dovrete accordarvi sulla strada da seguire. Liti e discussioni a lungo termine fanno svanire l’amore. Anche per i cuori solitari nessun arco di Cupido in vista. Qualche nuova conoscenza che non saprà neanche donarvi emozioni o sensazioni piacevoli! Un luglio fiacco, ma non mancheranno mesi migliori.