• Ward
  • De Leo
  • Buzzatti
  • Boschetti

Chi è Beatrice Buonocore: età, altezza, fidanzata, lavoro e Instagram

A. A.
11/01/2025

Conosciuta a Uomini e Donne, chi è Beatrice Buonocore oggi, biografia, età, altezza, peso, origini, vita privata, famiglia, fidanzato e Instagram.

Foto per capire chi Beatrice Buonocore

Foto per capire chi Beatrice Buonocore

Studentessa e aspirante cantante. Frequenta l’istituto professionale Roberto Ruffilli, indirizzo economia aziendale.

Ha intenzione di proseguire gli studi ed iscriversi all’università. Al contempo il suo sogno più grande è quello di diventare una cantante professionista.

Sin da piccola coltiva la passione per il canto, iniziando a prendere lezioni dall’età di 7 anni. La sua prima esperienza da cantante è nel 2015. Prende parte al Festival di Castrocaro, giungendo in semifinale.

Nel 2019 partecipa alla terza edizione del Festival del Delta dove vince il primo premio, ricevendo il prestigioso fenicottero d’oro. L’anno seguente compare al Talent Time 2020.

Esordisce in tv per la prima volta come corteggiatrice nell’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne. Decide di corteggiare il tronista Davide Donadei. Tuttavia, il giorno della scelta, le viene preferita la rivale, Chiara Rabbi.

Ma a parlarci di lei non sarà solo l’esperienza a Uomini e Donne e la scelta del tronista, Beatrice Buonocore chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, famiglia, altezza, vita privata e fidanzato, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Beatrice Buonocore: età, altezza, fidanzato, Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Per scrivere una biografia e sapere chi è Beatrice Buonocore, Instagram, Facebook e la partecipazione a Uomini e Donne, ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, famiglia, vita privata e fidanzato dell’ex corteggiatrice.

Nata a Torino il 5 ottobre 2000 sotto il segno zodiacale della bilancia. E’ alta 164 cm e pesa circa 52 kg. L’ex corteggiatrice di U&D ha un fisico sinuoso che mette in mostra con il suo stile casual ma particolare. Spesso indossa top corti, pantaloncini e mini dress. Ama indossare anche accessori diversi, quali collane, bracciali ed orecchini.

Non rinuncia a trucchi originali ed eccentrici, a seconda delle occasioni. Difatti ha una grande passione per il make up, evidente dai tutorial che pubblica su Instagram. Una sua particolarità fisica è un grande tatuaggio sulla spalla, rappresentante un microfono, simbolo della sua passione per il canto.

Tra i suoi hobbies principali vi è dunque il canto, il make up e la moda. Adora viaggiare, difatti visita moltissime località italiane. Ha una gattina, di nome Fanny, a cui è legatissima.

Il profilo Instagram di Beatrice Buonocore è molto seguito, con circa 270 mila follower. Condivide attimi della sua quotidianità, foto con le sue amiche e scatti tratti da shooting fotgrafici. Tra le foto più apprezzate vi sono quelle in cui immortala la sua bellezza giovanile, acqua e sapone.

Circa le origine sappiamo che cresce a Dovadola, un piccolo comune in provincia di Forlì, in Emilia Romagna. Figlia unica, i genitori si separano quando ha 10 anni. Difatti rivela di aver spesso sentito la mancanza di una figura paterna.

E’ molto legata anche ai nonni. Recentemente, ad aprile 2021, è venuta a mancare la nonna, alla quale ha dedicato parole toccanti e di grande amore. Ha anche diverse cugine con le quali spesso sta insieme. E’  zia di secondo grando di un bambino di nome Leo, al quale anche è molto legata.

Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che è impegnata, il fidanzato di Beatrice Buonocore è Ettore Casadei, studente universitario e grande sportivo. Da quanto si evince dal suo profilo, il ragazzo gioca a calcio presso la Old Dominion University, un’università situata a Norfolk, in Virginia. I due si sono fidanzati nell’estate 2021, dopo la delusione ricevuta a Uomini e Donne con Davide Donadei.

In passato l’ex corteggiatrice rivela di aver avuto una sola storia d’amore, finita poco prima della sua partecipazione al programma di Canale 5. Con il ragazzo in questione si conoscevano da quando avevano 10 anni. Ha sperimentato anche il rapporto a distanza, ammettendo che per lei non crea problemi la distanza in una relazione.

Formazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice

Molti la conoscono come corteggiatrice di Uomini E Donne, Beatrice Buonocore chi è oggi professionalmente, titoli di studi e lavoro, non tutti li conoscono.

Consegue la maturità presso l’istituto professionale, ma la sua intenzione è quella di continuare gli studi e al contempo di pagarli e mantenersi indipendente cercando lavoro. Tuttavia il suo più grande sogno è quello di diventare una cantante professionista.

Coltiva, sin da piccola la passione per la musica ed il canto. A 7 anni inizia a prendere lezioni private di canto. Nonostante il grande talento, rivela di non voler partecipare ad alcun talent show.

Tuttavia prende parte a diversi contest canori: nel 2015 partecipa al Festival di Castrocaro, giungendo in semifinale. Al 2019 risale la sua partecipazione alla terza edizione del Festival del Delta dove vince il primo premio, un fenicottero d’oro.

Recentemente, nel 2020, prende parte al Talent Time 2020. Ha anche un canale Youtube, dove pubblica cover ed un singolo inciso nel 2020, Diamante.

Al contempo, grazie alla popolarità acquisita a Uomini e Donne, lavora anche come influencer. Fa pare difatti della ddfinfluenceragency.

E’ titolare, insieme ad una sua amica, di un negozio online, tiedyelovers, in cui modellano e realizzano calzini dalle fantasie più particolari.

Prende parte al videoclip musicale di Denis Dosio, come protagonista del singolo Fammi sbagliare“.

Corteggiatrice di Davide Donadei, Beatrice Buonocore, chi è oggi in tv

Non solo per la sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha corteggiatore il tronista Davide Donadei. Beatrice Buonocore chi è oggi in tv, lo deve al suo carattere determinato, ma al contempo dolce e sensibile, per essersi mostrata una ragazza genuina e per le indiscusse qualità canore.

Esordisce in tv, partecipando alla stagione 2020/2021 di U&D, in qualità di corteggiatrice. Decide sin da subito di corteggiare il tronista Davide Donadei, che la sceglie subito per portarla in esterna.

La giovane rivela di non essere mai stata abituata ad essere “scelta”, perché si definisce non la tipica ragazza che uno ferma per strada.

Si definisce simpatica, sempre con il sorriso sulle labbra, dietro cui però nasconde le proprie fragilità. Ammette anche di esser maturata più in fretta rispetto alle sue coetanee. Non ama raccontare il suo privato, se non con persone di cui si fida.

E’ una ragazza semplice, genuina, ed il suo essere cresciuta in un paesino tranquillo le ha permesso di vivere un’esistenza spensierata e serena. E’ sempre stata una ragazza con la testa tra le nuvole, che ama sognare in grande.

Con il tronista scatta immediatamente un grande feeling ed il ragazzo di lei apprezza proprio il lato tenero, genuino e semplice. Tuttavia il giorno della scelta le viene preferita l’altra corteggiatrice, Chiara Rabbi.

Anagrafica Principale
Nata a Torino il 5 ottobre 2000 sotto il segno zodiacale della bilancia. E' alta 164 cm e pesa circa 52 kg. Frequenta l'istituto professionale Roberto Ruffilli, indirizzo economia aziendale. La sua prima esperienza da cantante è nel 2015 al Festival di Castrocaro, giungendo in semifinale. Nel 2019 vince il primo premio, al Festival del Deltaricevendo. L'anno seguente compare al Talent Time 2020. Esordisce in tv per la prima volta come corteggiatrice nell'edizione 2020/2021 di Uomini e Donne, corteggiando Davide Donadei.
Nome e CognomeBeatrice Buonocore
Data di nascita05/10/2000
Luogo di nascitaTorino
ProfessioneStudentessa, cantante
Breve BiografiaNata a Torino il 5 ottobre 2000 sotto il segno zodiacale della bilancia. E' alta 164 cm e pesa circa 52 kg. Frequenta l'istituto professionale Roberto Ruffilli, indirizzo economia aziendale. La sua prima esperienza da cantante è nel 2015 al Festival di Castrocaro, giungendo in semifinale. Nel 2019 vince il primo premio, al Festival del Deltaricevendo. L'anno seguente compare al Talent Time 2020. Esordisce in tv per la prima volta come corteggiatrice nell'edizione 2020/2021 di Uomini e Donne, corteggiando Davide Donadei.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version