• Romano
  • Quarta
  • Napolitani
  • Ferrante

Chi è Beatrice Marchetti: età, altezza, genitori, fidanzato e Instagram

A. A.
16/12/2024

Conosciuta come naufraga dell'Isola dei Famosi, ecco chi è Beatrice Marchetti oggi: biografia, età, data di nascita, altezza, peso, genitori, fidanzato, foto e Instagram.

Foto per capire chi è Beatrice Marchetti

Foto per capire chi è Beatrice Marchetti

Modella ed attrice emergente. A 16 anni realizza il suo primo book fotografico per Enrico Coveri. Viene scelta per sfilare da Giambattista Valli.

La sua carriera di modella è fortemente in ascesa: sfila sulle più importanti passerelle ed è testimonial di brand di successo come Kiko e Roberto Cavalli. Fa parte dell’agenzia Brave Models. Compare su riviste di prestigio come L‘Officiel e Donna Moderna.

Nel 2018 esordisce in tv recitando una piccola parte in Loro, film di Paolo Sorrentino, accanto a Riccardo Scamarcio.

Acquisisce maggiore notorietà partecipando all‘Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi, dimostrandosi la vera scoperta del reality per determinazione e coraggio. Arriva fino alla finale, classificandosi quinta.

Ma a parlarci di lei non sarà solo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, genitori, vita privata, fidanzato e Instagram, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Beatrice Marchetti: età, altezza, peso, segno zodiacale, genitori, fidanzato e profilo Instagram

Per scrivere una biografia e sapere chi è Beatrice Marchetti, Instagram, Facebook e video de L’Isola dei Famosi, ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, peso, vita privata e fidanzato della modella.

Nata a Sebino, in provincia di Brescia, nel 1995, non si conosce né la sua data di nascita né il suo segno zodiacale.

E’ alta 180 cm, non si conosce il suo peso. Fisico da modella, longilineo e sinuoso. Ha un viso dai tratti marcati e particolari. Grandi occhi azzurri, ciglia lunghe e labbra carnose. Eleganza innata, bellezza disarmante, ha uno stile chic e mai banale. Ama la moda e curare i suoi outfit nei minimi dettagli.

I genitori si chiamano PioLorena. E’ figlia unica ed è molto legata a loro. Il padre, in un’intervista, rivela di non esser mai stato molto affettuoso, ma di essere molto orgoglioso della figlia. Ancora oggi per chiamarla, i genitori usano il soprannome di “Ciccirillina“.

Il profilo Instagram di Beatrice Marchetti è seguitissimo. I suoi follower sono notevolmente cresciuti dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Condivide soprattutto foto tratte da book fotografici, shooting e progetti lavorativi di moda. Non mancano scatti dei suoi viaggi e dei vari luoghi che visita.

Fra le sue passioni vi è viaggiare. Difatti ha una sezione di foto su Instagram, dedicata ai viaggi fatti. E’ appassionata di sport; frequenta spesso la palestra e condivide sui social video di allenamenti. Ha anche un canale Youtube dove condivide video di fitness.

Si definisce determinata, ambiziosa, una guerriera. Nonostante sia molto socievole, rivela di dar la sua fiducia a pochissime persone.

Della sua vita privata e sentimentale, sappiamo che è impegnata, il fidanzato di Beatrice Marchetti è Mathieu Magni, imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca. E’ proprietario della Magni&Carnevale Motors. Molto riservata e discreta, i due non si fanno vedere insieme sui social. Sappiamo che sono fidanzati da tempo e convivono.

Formazione e titoli di studio di Beatrice dell’Isola dei Famosi

Molti la conoscono come ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti chi è oggi professionalmente, la sua formazione, titoli di studio e primi passi lavorativi, non tutti li conoscono.

Non conosciamo i suoi studi, ma sappiamo che sin dai 16 anni intraprende la carriera da modella, trasferendosi a Milano e realizzando il suo primo book fotografico per Enrico Coveri.

Successivamente sfila per Giambattista Valli. Inizia ad affermarsi nel mondo della moda, calcando le più importanti passerelle.

Innumerevoli sono gli shooting fotografici, campagne pubblicitarie che fa nel corso degli anni.

Compare su riviste importanti ed internazionali, come l’Officiel, magazine parigino di ispirazione design e moda, e Donna Moderna.

E’ testimonial di gioielli, abiti e prodotti cosmetici. Fra le sue ultime collaborazioni vi è quella con Kiko, famoso marchio di make up, e con Roberto Cavalli, come testimonial dei suoi gioielli.

Non solo L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti, chi è oggi in tv

Non solo per il personaggio che ha fatto conoscere a L’Isola e per la sua determinazione coraggio e forte immagine, Beatrice Marchetti chi è oggi in tv, lo deve anche alla sua carriera da attrice emergente e al suo carisma indomito.

Nel 2018 esordisce come attrice per la pellicola di Paolo Sorrentino, Loro, accanto a Riccardo Scamarcio.

Il vero lancio come personaggio pubblico avviene con la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021. La donna rivela di aver partecipato per farsi conoscere al grande pubblico e per avere un riscatto nei confronti di chi crede che le modelle riescano a vivere solo della loro immagine.

Dimostra difatti di essere una giovane donna determinata e coraggiosa, riuscendo a resistere contro ogni asperttativa alle situazioni più impervie e difficili.

Difatti l’attrice, dopo aver perso il televoto, accetta di rimanere da sola su Playa Imboscada e poi su Playa Imboscadissima. Mostra così delle doti straordinarie di sopravvivenza e di riuscire a superare i propri limiti, migliorandosi giorno dopo giorno. Anche per questo viene nominata leader del gruppo.

Al contempo si fa conoscere per la sua creatività, creando una linea di costumi interamente fatta di foglie, fiori e cordoncini.

Arriva in finale, ma perde al televoto flash contro Ignazio Moser, classificandosi quinta. In un’intervista rivela di essere rimasta delusa per non aver conquistato il podio ma di aver comunque ottenuto una vittoria personale, vivendo una trasformazione importante.

Anagrafica Principale
Nata a Sebino, in provincia di Brescia, nel 1995. Sfila per Giambattista Valli. Inizia ad affermarsi nel mondo della moda, calcando le più importanti passerelle. Compare su riviste importanti ed internazionali, come l'Officiel, magazine parigino di ispirazione design e moda, e Donna Moderna. E' testimonial di gioielli, abiti e prodotti cosmetici. Fra le sue ultime collaborazioni vi è quella con Kiko e con Roberto Cavalli. Nel 2018 esordisce in tv recitando in Loro, film di Paolo Sorrentino. Partecipa a L'Isola dei Famosi 2021, classificandosi quinta.
Nome e CognomeBeatrice Marchetti
Luogo di nascitaSebino
ProfessioneModella, attrice
Breve BiografiaNata a Sebino, in provincia di Brescia, nel 1995. Sfila per Giambattista Valli. Inizia ad affermarsi nel mondo della moda, calcando le più importanti passerelle. Compare su riviste importanti ed internazionali, come l'Officiel, magazine parigino di ispirazione design e moda, e Donna Moderna. E' testimonial di gioielli, abiti e prodotti cosmetici. Fra le sue ultime collaborazioni vi è quella con Kiko e con Roberto Cavalli. Nel 2018 esordisce in tv recitando in Loro, film di Paolo Sorrentino. Partecipa a L'Isola dei Famosi 2021, classificandosi quinta.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version