• Napolitani
  • Meoli
  • Cacciatore
  • Rinaldi

Chi è Jessica Antonini: età e bio della tronista di Uomini e Donne

A. A.
24/01/2025

Conosciuta come tronista a Uomini e Donne, chi è Jessica Antonini oggi: biografia, età,  altezza, peso, vita privata, fidanzato, figlio e foto Instagram.

Foto per capire chi è Jessica Antonini

Foto per capire chi è Jessica Antonini

Esordisce in tv come tronista nella stagione 2020/2021 di Uomini e Donne accanto a Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Davide Donadei.

Prima di lavorare nel mondo dello spettacolo, la tronista svolge diversi lavori per mantenersi. Coltiva la sua passione per i tatuaggi, svolgendo la professione di tatuatrice.

Al contempo è una modella. Posa per diversi servizi fotografici. Inoltre, impiegata alle Poste, in qualità di assistente alla clientela.

Ha fatto parlar di sé per la fine della sua relazione con Davide Lorusso, fidanzato conosciuto a Uomini e Donne. A far scalpore sono state le sue dichiarazioni riguardanti dei problemi di intimità con l’uomo ed il suo orientamento sessuale.

A parlarci di lei non sarà solo la relazione con Davide Lorusso, Jessica Antonini chi è oggi, quanti anni ha, altezza, figlio e vita privata, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Jessica Antonini oggi: età, altezza, fidanzato, foto e Instagram della tronista di Uomini e Donne

Per scrivere una biografia e sapere chi è Jessica Antonini, Instagram, Facebook e video presentazione a Uomini e Donne, possono esserci utili per scoprire innanzitutto età, vita privata, famiglia, figlio e fidanzato della tatuatrice.

Nata il 23 Novembre 1991 a Gavignano Sabino in provincia di Rieti, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E’ alta 177 cm e pesa circa 55 kg. Ha un fisico longilineo e snello. Occhi piccoli ed azzurro ghiaccio, labbra carnose.

Rivela di esser ricorsa alla chirurgia estetica in passato, ritoccandosi il naso perché non lo trovava adatto al suo viso e incurvato. E’ difatti favorevole alle operazioni di chirurgia estetica perché aiutano ad alimentare l’autostima e ad affrontare le relazione interpersonali in modo più sicuro.

Ha un look molto particolare ed eccentrico. Grazie alle foto passate sappiamo che ama cambiare spesso colore e taglio di capelli; lunghi e castani, corti e biondo platino, rosa, ad oggi li ha neri. Ama talvolta sperimentare con il trucco sul viso, ma appare anche in maniera più semplice e sobria.

Ha uno stile talvolta sportivo e dark, altre volte più elegante e raffinato, a seconda delle occasioni. Indossa spesso accessori, quali collane ed orecchini. Una delle sue grandi passioni sono i tatuaggi; è una tattoo artist e ne ha tantissimi. Fra i più importanti e visibili vi è una rosa con attorno la scritta “Mamma” sul polso sinistro. Un disegno stilizzato di Marylin Monroe sul braccio sinistro. Una rana vestita con uno smoking mentre fuma una sigaretta. Un elefante che mangia un serpente. Una scritta “A cento respiri da te” sul seno destro. Una croce. Una scritta “Stay” appena sopra la caviglia destra; il muso di un cagnolino sulla parte esterna del braccio sinistro. Un aeroplanino di carta sulla caviglia sinistra; tatuaggio floreale sulla schiena.

La pagina Instagram di Jessica Antonini è molto seguita, soprattutto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ad oggi ha circa 140mila follower, con i quali soprattutto condivide foto tratte da shooting fotografici; scatti d’more verso suo figlio; dediche alla mama, foto di viaggi o con amiche.

Circa le sue origini e vita privata, sappiamo che la sua infanzia ed adolescenza non sono facili. La madre è una casalinga, il padre è un operario. Ha anche una sorella, alla quale è molto legata.

Non definisce la sua famiglia “il ritratto di una famiglia felice”, a causa della conflittualità soprattutto con il padre. Definisce la figura paterna severa e troppo dedita al lavoro. E’ invece legatissima alla madre, alla quale spesso fa dediche e che considera la donna più importante della sua vita.

Fra le sue curiosità, vi è la passione per le rane nata dal fatto che suo padre quando era una bimba le regalò un paio di elastici a forma di rane. Tuttora ne possiede 2 e ne ha circa 500 finte. E’ appassionata di musica ed il suo cantante preferito è Vasco Rossi.

Della scuola da lei frequentata non si sa nulla; sappiamo che a soli 18 anni se ne va via di casa, proprio per il pessimo rapporto con il padre ed inizia a mantenersi svolgendo diversi lavoretti.

Attualmente è single, l’ex fidanzato di Jessica Antonini è Davide Lorusso, conosciuto e scelto a Uomini e Donne. Tuttavia, la loro storia è terminata a Giugno, dopo 8 mesi di frequentazione.

La tronista ha un figlio di nome Kevin che ha avuto da una storia d’amore passata nel 2015, ma non si conosce l’identità dell’uomo. Il bambino è legatissimo alla mamma.

Formazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Jessica

Molti la conoscono come tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini chi è professionalmente, la sua formazione, primi passi nel mondo del lavoro, non tutti li conoscono.

A soli 18 anni decide di andare via di casa. Prende questa decisione a causa del rapporto conflittuale con il padre. Reputa di non essere stata una figlia modello e di aver fatto spesso soffrire la mamma, alla quale è invece legatissima.

Parte con 300 euro in tasca, direzione Milano. Dorme per circa 2 settimane presso la Stazione Centrale, rifiutando di tornare a casa. Racconta che un giorno un poliziotto la invita a dormire presso l’ingresso della caserma dei Carabinieri, per essere più tutelata da eventuali rischi.

Manda curriculum a molti negozi senza tuttavia ricevere risposta. Ottiene un colloquio per un negozio di Piazza Cinque Giornate in cui viene rifiutata dalla responsabile. A quel punto racconta di essersi messa a piangere e di essersi sfogata con il direttore che, commosso dalla sua storia, non solo le assegna il posto ma le anticipa lo stipendio mensile.

Da quel momento svolge diversi lavori, fa la commessa; inizia anche la carriera da modella e fotomodella, posando per diversi book e shooting fotografici ed iscrivendosi ad un’Agenzia di Moda.

Dalle foto di Jessica Antonini vediamo che ha ricoperto anche il ruolo di dj per diversi locali e serate. Coltiva la sua passione per i tatuaggi, divenendo una tatuatrice professionista.

Al contempo nel 2020 è assunta come impiegata presso le Poste, per avere un lavoro stabile e mantenersi economicamente in maniera più semplice.

Ad oggi, il suo percorso di crescita, la porta a maturare la consapevolezza di aver sbagliato a provare un profondo rancore per suo padre, capendo tutti i suoi sacrifici e il perché si è mostrato sempre così duro nei suoi confronti. La tronista rivela di essersi riavvicinata all’uomo, che si sta dimostrando un ottimo nonno.

Da Uomini e Donne, chi è oggi Jessica Antonini in tv

Famosa come tronista di Uomini e Donne e per la sua relazione con Davide Lo Russo, Jessica Antonini chi è oggi in tv, lo deve sopratutto al programmo di Maria De Filippi.

Nel 2021 partecipa come tronista alla nuova stagione di Uomini e Done. Rivela che, nonostante in passato sia stata chiamata come corteggiatrice, ha sempre rifiutato perché aspettava di partecipare al programma come tronista, visto che nella vita ha sempre corteggiato.

Nel video di presentazione dichiara che in amore è sempre stata sfortunata, con relazioni finite male. Infatti sua madre dice che per trovare un uomo dovrebbe andare in fabbrica e farselo costruire su misura.

È convinta che abbia fatto diversi errori con gli uomini perché non si è mai saputa fidare. Anche con il padre del figlio ammette di aver avuto le sue colpe: la scelta di lasciarsi è stata presa in due.

Cerca un uomo profondo, che non sia superficiale, che voglia costruire una famiglia e che sia rispettoso prima di tutto verso suo figlio e poi verso di lei. Sogna di sposarsi in chiesa e avere un altro figlio. Non guarda l’aspetto estetico né che sia ricco, perché è indipendente economicamente.

Sin dalle prime puntate scatta un feeling particolare con il bartender Davide Lorusso, Jessica Antonini decide di sceglierlo dopo poche settimane. Anche fuori conferma e dichiara di aver avuto un colpo di fulmine.

Dopo soli 8 mesi di frequentazione i due si lasciano; la tronista non nasconde la sua amarezza, affermando di essere stata lasciata improvvisamente dall’uomo senza alcuna spiegazione. Fa delle dichiarazioni clamorose che hanno generato diverse polemiche, circa l’orientamento sessuale dell’uomo e suoi problemi di insucurezza nell’intimità.

Anagrafica Principale
Nata il 23 Novembre 1991 a Gavignano Sabino in provincia di Rieti, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E' alta 177 cm e pesa circa 55 kg. E' impiegata alle Poste, in qualità di assistente alla clientela. Ha un figlio di nome Kevin, nato nel 2015. Esordisce in tv come tronista nella stagione 2020/2021 di Uomini e Donne. Dopo poche settimane esce dal programma, scegliendo Davide Lorusso.
Nome e CognomeJessica Antonini
Data di nascita23/11/1991
Luogo di nascitaGavignano Sabino
ProfessioneModella, tatuatrice, impiegata
Breve BiografiaNata il 23 Novembre 1991 a Gavignano Sabino in provincia di Rieti, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E' alta 177 cm e pesa circa 55 kg. E' impiegata alle Poste, in qualità di assistente alla clientela. Ha un figlio di nome Kevin, nato nel 2015. Esordisce in tv come tronista nella stagione 2020/2021 di Uomini e Donne. Dopo poche settimane esce dal programma, scegliendo Davide Lorusso.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version