• Grassotti
  • Mazzone
  • Miraglia
  • Cocchi

Oroscopo Gemelli Agosto 2021 di Paolo Fox: inizio mese agitato

D. S.
17/01/2025

Indicazioni oroscopo Gemelli agosto 2021 Paolo Fox: guida alle stelle in amore, salute, lavoro e fortuna per l’ultimo mese di vacanze estive.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Gemelli Marzo 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli di Paolo Fox

Agosto è un mese di alta tensione. Vivrete momenti di agitazione e stress. Sarà bene aspettare settembre per nuove richieste e proposte lavorative. Non avrete la giusta pazienza per sopportare disguidi e inconvenienti. Sarete delle vere bombe ad orologeria. Attenzione anche al rapporto con i vostri colleghi, contabili o riferimenti. Discutere di un progetto in cantiere potrebbe aumentare il nervosismo. Sentirete una forte voglia di leggerezza. Potreste, dunque, staccare la spina e pianificare una vacanza. Le vostre responsabilità professionali pesano come  macigni.

Nelle prime due settimane Venere e Marte saranno contrari e porteranno una grande agitazione. Dunque, stress dal 9 al 15. Questo cielo porterà anche alcuni ripensamenti circa una parola data o la firma di un contratto. Avete bisogno di tranquillità. Cercate di ritagliarvi momenti di benessere e relax. Dovete, infatti, curare il vostro corpo il più possibile. Concedetevi del sano movimento o lunghe passeggiate. L’oroscopo Gemelli ad agosto 2021 annuncia un bel recupero psicofisico negli ultimi otto giorni del mese. Parlando di salute, dunque, fine mese porta una buona energia. Mai perdere di vista l’ottimismo, questo è il consiglio di Paolo Fox annunciato ad inizio anno.

Oroscopo Gemelli Agosto 2021 di Paolo Fox: passaggio positivo di Venere dal giorno 16

Un mese cocente per i sentimenti. Le relazioni di lunga data vivranno un cielo sereno.  Le storie fragili, invece, risentiranno di non pochi problemi. Chi vive storie parallele correrà il rischio di essere scoperto.  Le coppie già in crisi rischiano di scoppiare da un momento all’altro. Anche la passione e la complicità sembrano subire un calo. Tutto questo ricadrà nel rapporto con il partner.  L’oroscopo Gemelli ad agosto 2021 consiglia di  essere prudenti nelle vostre scelte. In famiglia, infatti, si vivono tensioni. Molti di voi, a causa di impegni lavorativi, non potranno organizzare le vacanze.

Insomma un cielo davvero poco emozionante. Anche per i single non ci saranno ventate di novità. Nessuna freccia di Cupido in vista. Ci saranno, però, storie occasionali ed amori estivi. Dal 16 ci sarà  con un passaggio fruttuoso di Venere e sarà possibile cambiare la situazione. Sfruttate questo tempo per recuperare l’armonia con il partner. dunque, discutete delle questioni più dolenti nell’ultima parte del mese.  Avete voglia di spensieratezza e di liberarvi delle persone noiose e angoscianti. Mercurio riprenderà a funzionare  lanciandovi un vero invito all’essere coraggiosi, nel credere in ciò che siete e che fate. Siete il segno del movimento e, pertanto, dovete  condurre il gioco!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version