L’oroscopo Pesci di Agosto di Paolo Fox prevede molte opposizioni planetarie tra cui quella di Marte. Questi influssi ricadranno sia sul benessere psicofisico che lavorativo. Invece di dedicarvi al vostro meritato relax dopo un anno impegnativo, sarete impicciati in molte preoccupazioni. Vi spaventa il futuro. La ripresa di settembre vi porta ansia. Avete molte idee che vi frullano per la testa ma non potete contare su un solido bilancio economico. Agosto si presenta come un mese di conflitti interiori. I commercianti saranno costretti a lavorare anche nei caldi giorni del mese per bilanciare entrate e spese monetarie.
Agitazione prevista anche a metà mese. In famiglia liti ricorrenti per motivi banali. Insomma, cari amici dei Pesci è questo un periodo che metterà a dura prova i nervi e la tasca. Calo anche di energie e salute. In molti casi l’agitazione è dovuta al vostro temperamento. Cercate di valutare le cose e le situazioni in modo obiettivo, senza esagerare e trarre conclusioni nefaste. A fine mese qualcosa inizierà a muoversi a vostro vantaggio. Paolo Fox nelle previsioni annuali anticipava una vera e propria rivincita verso la conclusione del 2021. Le notizie vantaggiose, difatti, non arriveranno subito.
Oroscopo Pesci Agosto 2021: in questo mese estivo, sentimenti condizionati dal lavoro
L’amore non va alla grande questo mese. Le tensioni che vivrete nell’ambito professionale ed economico non vi doneranno la giusta serenità nei sentimenti. E’ questo un periodo di decisioni e svolte definitive per quei rapporti paralleli e clandestini. I tradimenti non sono mai ancore di salvezza. E’ ora che ve ne rendiate conto! Le coppie stabili non avranno nulla di importante da temere se non battibecchi e conflitti. In particolare nella prima parte di agosto vivrete tensioni. Per questo sarebbe propedeutico al rapporto pianificare una vacanza al mare. Scegliete luoghi per una vacanza intrigante e che accontentino voi ed il partner per non vivere altre insoddisfazioni.
Affrontate qualsiasi tipo di preoccupazione affinché non ricada nei rapporti di coppia. Anche le coppie che hanno allargato la famiglia da poco, dovrebbero concedersi delle pause dal lavoro e godersi i figli piccoli e le loro emozioni. Insomma, cari Pesci, agosto si presenta come un mese disordinato nei sentimenti. Sta a voi mettere a posto i tasselli del cuore. I single o i fidanzati da poco non devono investire da subito tempo e sensazioni. Lasciate che i sentimenti nascano in modo naturale e senza fretta. Siate cauti nel valutare le persone se non volete soffrire ancora!