• Quarta
  • Algeri
  • Gnudi
  • Rossetto

Oroscopo Sagittario Agosto 2021 di Paolo Fox: mese di passaggio

D. S.
29/11/2024

Guida alle stelle per l’ultimo mese estivo con i consigli in amore, salute, lavoro e fortuna dell’oroscopo Sagittario di Agosto 2021 di Paolo Fox: grafico e anticipazioni estive.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Sagittario Aprile 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox

Agosto si presenta come un mese difficile per quanto riguarda il lavoro in quanto sembrerà tutto bloccato. Avrete voglia di gettare tutto all’aria. Sentite il desiderio di evadere dalle vostre responsabilità. Dovrete essere cauti, pazienti e riflettere con calma sul da farsi. Ci sono ancora trattative importanti da concludere. Giove è attivo e in moto retrogrado fino all’autunno. Dunque il vostro ingegno sembra non avere la meglio sui progetti da concretizzare. In effetti dovrete prima appianare situazioni pregresse per poter procedere a nuovi accordi. Ultimo mese estivo senza troppi cambiamenti e questo vi porterà noia e malumore visto che amate le novità.

Sarete, inoltre, piuttosto nervosi a causa della mancanza di sonno oppure di un’alimentazione scorretta. Dal 23 al 31 dovrete prestare attenzione a tutto. L’oroscopo Sagittario ad Agosto 2021 consiglia di dedicarvi al vostro benessere psicofisico. Cercate di organizzare una vacanza e di godervi del meritato riposo. Non sperate di poter stare bene senza impegno. La tranquillità si raggiunge a piccoli passi, soprattutto risolvendo le questioni del passato che ancora pesano emotivamente. Paolo Fox ricorda che i nati Sagittario hanno grande forza e coraggio, e non si lasceranno scappare l’occasione di una rivincita. Già da ottobre le cose miglioreranno. Chiuderete l’anno con una giusta carica.

Oroscopo Sagittario Agosto 2021: mese intenso, agitazione in amore non solo per chi è in coppia

Nel mese di Agosto vivrete grandi tensioni che potrebbero destabilizzarvi. Non scoraggiatevi, riuscirete ad affrontare i disaccordi che si presenteranno nelle vostre relazioni.  Anche in amore, infatti, le cose non andranno meglio. Non mancheranno tensioni, litigi e incomprensioni. Sarà utile dedicare questo mese alla vacanza e al recupero psicofisico. Le coppie costrette in una relazione infelice devono fare attenzione alle provocazioni. Chi ha instaurato rapporti con qualcuno della Bilancia o del Leone, invece, vivrà emozioni piacevoli.

Per i single, Cupido scaglierà per voi molte frecce. Vivrete molte  avventure del cuore e dei sensi. Le stelle vi daranno modo di riprendere contatto con il vostro potenziale seduttivo. Sarà il momento di rimettervi in gioco ma senza pensare al futuro. La fine del mese può comportare dei ripensamenti. Le coppie sposate da poco vivranno disagi economici che influenzeranno l’intesa di coppia. Non fate mosse azzardate e non siate impazienti. Cari amici del segno, nei mesi di ottobre, novembre e dicembre potrete contare su stelle favorevoli. Dimenticherete, dunque, vecchi dispiaceri e supererete  antiche delusioni. Agosto è  un mese di passaggio per cieli migliori!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version