• Quaglia
  • Catizone
  • Coniglio
  • De Luca

Oroscopo Toro Agosto 2021 di Paolo Fox: a fine mese Sole attivo

D. S.
22/11/2024

I consigli dell’oroscopo Toro di Agosto 2021 di Paolo Fox: grafico  del mese con Marte e Venere in aspetto interessante, dall'11 aiuta Mercurio, a fine mese il Sole.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Toro Marzo 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Toro di Paolo Fox

 Agosto sarà un mese decisamente promettente che vi permetterà di concludere l’estate con il sorriso e senza troppe preoccupazioni.  Pur non potendo contare più sul potere di Giove, ci saranno supporti da parte di pianeti veloci. Paolo Fox aveva già anticipato ad inizio anno che  nel secondo semestre avreste vissuto compromessi e continui cambiamenti. Ecco che sarete assolutamente più favoriti nel lavoro, potreste raggiungere un buon successo e sentirvi quindi meno agitati.  Avrete nuovi progetti per il futuro. Per l’oroscopo Toro ad Agosto dovrete sicuramente impegnarvi e attendere il decorso del tempo. Dunque non sperate nel tutto e subito.

Il vostro desiderio di stabilità fa sicuramente a pugni con la realtà dei fatti: state navigando in un mare talvolta agitato. Siate concreti e impegnatevi al massimo. Agosto aiuta il recupero psicofisico con Marte e Venere favorevoli.  Nervosismo in vista tra il 7 e l’8 per tensioni non del tutto superate. La vostra vita sociale sarà qualitativamente migliore. Qualche nuova conoscenza o la presenza di un amico potrebbe apportarvi vantaggi lavorativi.  Cercate di pianificare le vacanze. Scegliete un luogo tranquillo per ferragosto, lontano dal caos.

Oroscopo Toro Agosto 2021 di Paolo Fox: mese riflessivo per le coppie stabili

E’ questa un’estate che vi permetterà di mettere in chiaro molte situazioni ancora confuse. Anche sotto il profilo sentimentale, a parte le storie conflittuali o occasionali, le coppie durature potranno pensare a progetti importanti dopo alcune valutazioni.  L’oroscopo Toro ad agosto 2021 prevede grandi riflessioni per ritrovare l’armonia e la complicità di coppia. Se da un alto è difficile rinunciare alla vostra relazione, dall’altra c’è bisogno di far confluire i sentimenti al cambiamento interiore che avete vissuto. L’amore ha bisogno di condivisione e crescita comune.

Gli interessi del partner devono essere rispettati ed accettati altrimenti  si corre il rischio di perdersi. Il cielo di agosto richiede forza  per recuperare ogni rapporto. In special modo per quei legami che hanno subito la distanza per questioni lavorative o conflitti familiari per parenti ammalati. Cercate comprensione e affetto dal partner. La tenerezza è spesso un ottimo collante. Chi ha vissuto un luglio agitato, deve evitare assolutamente la gelosia. L’amore si basa sulla fiducia.  Questo è un periodo in cui bisogna cercare di essere cauti. Avete bisogno di riflettere bene sugli atteggiamenti da adottare con la persona amata. La pazienza è fondamentale nel rapporto.

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version