L’anno 2021 si è dimostrato l’anno delle trasformazioni. A dispetto, però, dei grandi cambiamenti che hanno investito la vostra vita, settembre sarà un mese di ritardi. L’autunno si anticipa per i nati dell’Ariete e vi porta in uno stato di letargo e di nervosismo. L’oroscopo Ariete a settembre 2021 consiglia calma, in particolare modo nella prima parte del mese. Mancheranno intuizione e pratica per risolvere questioni quotidiane. Lo zampino di Marte, in opposizione dopo il 15, provocherà tensioni con capi e colleghi. Le trasformazioni lavorative che hanno accompagnato la vostra carriera non sono state sempre volute o accettate. Ma la vostra determinazione non vi farà fermare in luoghi troppo stretti.
Continueranno i cambiamenti e verso la fine dell’anno ci saranno occasioni e proposte interessanti. Saranno settimane un po’ turbolente con un alto grado di stress. Dalla vostra avrete, però, Saturno che vi aiuterà a non incorrere in disagi fisici. Dalla vostra, intanto, evitate sforzi eccessivi. La stanchezza si farà sentire a partire da metà mese. Siate prudenti e soprattutto non scaricate sul corpo tensioni e preoccupazioni lavorative. La contrarierà di Mercurio invita a non essere frettolosi. Cercate, dunque, di evitare distrazioni e di lavorare con impegno.
Oroscopo Ariete Settembre 2021 di Paolo Fox: agitazione in amore, attenzione in coppia
L’oroscopo di settembre 2021 di Ariete prevede qualche tensione anche in campo amoroso. Dopo un’estate piena di passione, Paolo Fox anticipa un periodo sottotono per la sfera sentimentale. Venere esce dal segno della Vergine a partire dal 10 settembre e con l’ingresso di Marte in Bilancia, ci sarà aria di polemica. Le coppie stabili non avranno grossi problemi, tuttavia qualche disguido passato potrebbe tornare a galla. I maschietti del segno lamentano poco protagonismo e potere decisionale. A lungo andare, queste mancanze potrebbero rovinare le relazioni. Settembre è un mese che richiede cure, attenzioni, complicità e conforto tra i partner.
Attenzione a non far ricadere le tensioni lavorative nella coppia. Dal 20 al 26, infatti, problemi e questioni potrebbero allontanare la persona amata, stanca delle continue polemiche. Mantenete a bada il nervosismo e siate diplomatici. La fine del mese sarà davvero burrascosa. Chi riuscirà a superare questo momento, non dovrà temere sul legame che lo lega al partner. Con la fine dell’estate si torna ai soliti impegni con un ritmo incalzante, ma gli astri vi aiuteranno a recuperare energia e volontà. Dunque, siate fiduciosi e dedicate lo giusto spazio ai sentimenti. Consiglio per le femmine dell’Ariete: cercate di essere meno primedonne. L’amore è condivisione.