• Quaglia
  • Pasquino
  • Rinaldi
  • De Leo

Oroscopo Cancro Settembre 2021 di Paolo Fox: mese altalenante

D. S.
22/11/2024

Consigli dell’oroscopo Cancro settembre 2021 di Paolo Fox: nella prima parte Marte  contrario, a fine mese clima più disteso, giornate più fortunate.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Cancro Aprile 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro di Paolo Fox

Settembre si presenta confusionario sotto il profilo occupazionale per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro. Tutta colpa dell’incertezza, delle aspettative personali e di risposte mai pervenute. E’ questo il momento di fare un resoconto professionale. Paolo Fox ha denominato il 2021 un anno di forza ma già prevedeva molti dubbi da risolvere per il vostro futuro lavorativo, proprio a settembre. Al rientro dalle ferie, dovrete affrontare anche qualche litigio con i colleghi che sarà superato dopo il 22. Attenzione, infatti, all’ira e all’irruenza. Potreste essere influenzati da Marte contrario e rivolgervi in malo modo verso qualcuno.

Per imprenditori e commercianti è consigliata prudenza soprattutto nell’avvio di nuove attività. Dal 2022 avrete nuovamente Giove a favore e tutto sarà più lineare. Dunque, non scoraggiatevi ma non fate mosse azzardate. Per nuovi accordi e trattative l’oroscopo cancro di settembre 2021 segnala le giornate di fine mese come le migliori per darsi da fare, perché favorite da fortunate stelle. Ad ogni modo, l’autunno si prospetta promettente. Senza troppi giri di parole, troverete il modo di prendervi ciò che vi spetta! State mettendo a dura prova il vostro fisico e la mente. Risentirete, pertanto, di problemi allo stomaco e dolori articolari tra il 15 e il 22. Nulla di preoccupante ma dalla vostra non eccedete con gli sforzi.

Oroscopo Cancro Settembre 2021 di Paolo Fox: Venere contraria fino al 10

Settembre non comporta vere e proprie crisi sentimentali pur avendo Venere contraria nella prima decade. Gli amori forti e duraturi, infatti, non corrono alcun rischio se non piccoli litigi e incomprensioni. Dal 15 in poi clima più sereno per tutti. In particolare modo, gli amici single possono sperare che una nuova parentesi amorosa si apra. In vista, infatti, possibilità di relazioni con felici prospettive da confermare nel 2022. Sentirete il desiderio di tornare a sorridere e ad innamorarvi. Dunque, anche chi ha chiuso una storia da poco, deve rimettersi in gioco ed allontanare il passato. Siete, oramai, pronti ad aprire nuove pagine.

In effetti l’amore negli scorsi mesi non è stato facile ma adesso il cielo si rischiara. Attenzione a chi ha due piedi in una scarpa. E’ questo il momento di prendere una decisione definitiva e importante. Le coppie che hanno progetti comuni futuri, possono tranquillamente organizzare il matrimonio  per il 2022. Attendere qualche mese non farà altro che aumentare desiderio e felicità. D’altronde i nati sotto il segno del Cancro amano circondarsi di persone responsabili e pratiche. Questo è il mese giusto per avviare i preparativi per realizzare i vostri sogni!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version