• Boschetti
  • Casciello
  • Alemanno
  • Falco

Chi è Ainett Stephens oggi: età, altezza peso, dove vive e figli

A. A.
23/11/2024

Dal Mercante in Fiera al Grande Fratello, chi è Ainett Stephens oggi: biografia, età, altezza, peso, dove vive, vita privata, marito e figlio.

Foto per capire chi è Ainett Stephens oggi

Foto per capire chi è Ainett Stephens oggi

Modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana.

Arriva in Italia nel 2004, dove esordisce in tv nel 2005 come modella, nel programma di Rete 4 Sfilata d’amore e moda, fino al 2012.

Raggiunge la massima popolarità nelle vesti della “Gatta Nera” nel programma di Italia 1 Mercante in Fiera, al fianco di Pino Insegno.

Nel 2007 conduce assieme al collega Daniele Bossari il quiz televisivo Azzardo. Dal 2007 al 2010 è al timone de il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

E’ nel cast del Grande Fratello Vip 6, insieme ad altri personaggi noti come Alessandro Gabelli e Sophie Codegoni.

Note sono le vicende che riguardano il figlio. Come la stessa showgirl racconta a Verissimo in una lunga intervista, tra il 2018 e il 2019, il figlio smette improvvisamente di parlare. Dopo i dovuti controlli medici, gli viene diagnosticato un disturbo dello spettro autistico

Ma parlarci di lei non sarà solo il suo racconto del figlio con autismo, Ainett Stephens chi è oggi, dove vive, quanti anni ha, origini, vita privata, altezza, peso, marito e figlio, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Ainett Stephens oggi: biografia, età, fisico, altezza, peso, origini, dove vive, marito e figli

Per scrivere una biografia e sapere chi è Ainett Stephens, Instagram, Facebook e video a Verissimo, ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, peso, origini, vita privata, marito e figli della showgirl venezuelana.

Nata a Ciudad Guayana il 28 Gennaio 1982, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, alta 182 cm pesa circa 59 kg, ha un fisico invidiabile ed atletico.

Ha lunghi capelli scuri, occhi neri e carnagione altrettanto scura. Ama truccarsi mettendo in evidenza soprattutto lo sguardo profondo ed intenso. Indossa spesso abiti sensuali, mini dress che le mettono in mostra le forme sensuali e prorompenti.

Non sembra avere tatuaggi. Tra le sue passioni vi è la palestra, difatti si riprende negli attimi di allenamento. Da adolscente invece giocava a basket.

Si definisce altruista e chiacchierona. Un suo difetto è invece l’aver difficoltà a dare e concedere qualcosa agli altri. Una cosa che le mette molta allegria è la musica.

Il profilo Instagram di Ainett Styephens è molto seguito. Con circa 306mila follower condivide attimi della sua quotidianità, video con il figlio. Moltissime sono le foto tratte da sooting fotografici, in cui sponsorizza marchi di brand prestigiosi o in cui posa per fotografi diversi.

Circa le sue origini sappiamo che è venezuelana. Il padre avrebbe voluto che facesse il medico. Non ci sono molte informazioni sulla sua famiglia, di certo ha due sorelle ed un fratello.

In un‘intervista a Verissimo rivela che ha vissuto una tragedia: la scomparsa della madre e della sorella. Le due avevano un business di import export di prodotti per capelli e, di ritorno in Italia per la vacanze di Natale nel 2004 sono scomparse.

Della sua vita privata sappiamo che è separata, l’ex marito di Ainett Stephens è Nicola Radici, imprenditore di nove anni più grande di lei, hanno un figlio, Christopher, nato il 27 ottobre 2015. I due si conoscono nel 2004 e dopo 9 anni di fidanzamento si sposano nel 2015.

Formazione e titoli di studio di Ainett

Chi non si ricorda della Gatta Nera del Mercante in Fiera, Ainett Stephens chi è oggi certamente lo deve al programma di Bonolis. Ma partiamo dalla sua formazione e titoli di studio.

Trascorre la sua adolescenza in Venezuela, dove grazie alla sua bellezza e avvenenza inizia molto presto la carriera da modella.

Nel 2000 giunge tra le dieci semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela. Posa per un calendario i cui ricavi delle vendite vengono destinati al supporto delle popolazioni amazzoniche.

Come modella conosce buona popolarità in Sud America, dove calca diverse passerelle sfilando in intimo per noti marchi di lingerie.

Nel 2004 arriva in Italia. Qui, pur continuando a svolgere la professione di modella decide  di iscriversi al corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università Cattolica di Milano.

Posa per i calendari Fox Uomo (2006) e Controcampo (2007), riscuotendo un notevole successo.

Dal 2006 al 2009 raggiunge il massimo della popolarità nel ruolo della Gatta nera, al fianco di Pino Insegno nel quiz pre serale di Italia 1 Mercante in Fiera.

Come conduttrice è nel programma  RealTv (2005-2007); Azzardo accanto a Daniele Bossari (2007); Circo Massimo (2007-2010); La Tintoria (2008); Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e  Festival Internazionale del Circo di domani (2007-2014); Circo Estate (2013).

La sua comicità ed irriverenza le permettono di entrare nel cast di noti programmi: Saturday Night live from Milano (2006-2010); Ciao Darwin; Matricole e Meteore (2010); Chiambretti Night (2009-2011); Quelli che il calcio (2013); Detto Fatto (2013); Chiambretti Supermarket (2014).

Nel 2009-2010 e poi nel 2012 ritorna al Mercante in Fiera YOUNG interpretando il doppio ruolo di “Gatta Nera e Bianca”.

Nel 2011 appare nel film Amici miei – Come tutto ebbe inizio.

Da Gatta Nera Ainett Stephens chi è oggi al Grande Fratello VIP

Purtroppo la showgirl oltre ad una brillante carriera, ha da raccontare di momenti difficili della sua vita, come quello che riguarda il figlio con autismo, Ainett Stephens chi è oggi lo racconta a Verissimo e oggi nella casa del Grande Fratello Vip.

Nell’intervista rilasciata prima dell’ingresso nella casa, rivela che partecipa al programma per “rimettersi in gioco”.

Difatti la donna, dopo il figlio avuto nel 2015 abbandona i riflettori, dedicandosi al ruolo di mamma a tempo pieno. Una volta finito il programma, spera di poter trovare nuove opportunità di lavoro.

Rivela che ciò che le mancherà più di tutto sarà abbracciare e baciare suo figlio.

All’interno della casa con gli altri inquilini afferma che cercherà di mostrarsi simpatica e di socializzare il più possibile.

Anagrafica Principale
Nata a Ciudad Guayana il 28 Gennaio 1982, sotto il segno zodiacale dell'Acquario. E' alta 182 cm pesa circa 59 kg. Modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Arriva in Italia nel 2004 e raggiunge la massima popolarità nelle vesti della "Gatta Nera" nel programma di Italia 1 Mercante in Fiera. Dal 2007 al 2010 è al timone de il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Appare in diversi programmi tv: Chiambretti Night (2009-2011); Grande Fratello 10 (2010); Matricole e Meteore (2010); Mercante in fiera YOUNG (2010 e 2012); Circo Estate (2013); Quelli che il calcio (2013). Entra ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip 6
Nome e CognomeAinett Stephens
Data di nascita28/01/1982
Luogo di nascitaCiudad Guayana
ProfessioneModella, Showgirl, conduttrice
Breve BiografiaNata a Ciudad Guayana il 28 Gennaio 1982, sotto il segno zodiacale dell'Acquario. E' alta 182 cm pesa circa 59 kg. Modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Arriva in Italia nel 2004 e raggiunge la massima popolarità nelle vesti della "Gatta Nera" nel programma di Italia 1 Mercante in Fiera. Dal 2007 al 2010 è al timone de il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Appare in diversi programmi tv: Chiambretti Night (2009-2011); Grande Fratello 10 (2010); Matricole e Meteore (2010); Mercante in fiera YOUNG (2010 e 2012); Circo Estate (2013); Quelli che il calcio (2013). Entra ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip 6
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version