• Leone
  • Santaniello
  • Antonucci
  • Liguori

Chi è Clarissa Hailé Selassié principessa etiope al Grande Fratello

A. A.
04/01/2025

Principessa concorrente del Grande Fratello Vip, chi è Clarissa Hailé Selaissé: biografia, età, origini, genitori, sorelle, vita privata, fidanzato e profilo Instagram.

Foto per capire chi è Clarissa Hailé Selassié

Foto per capire chi è Clarissa Hailé Selassié

Discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia, suo nonno Hailé Selassié, detronizzato nel 1974.

Appassionata di canto, ha inciso un singolo con sua sorella, in uscita a breve.

Esordisce in televisione partecipando al Grande Fratello Vip 6, come unico concorrente insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia.

Ma parlarci di lei non sarà solo la partecipazione al GF VIP con le sorelle Lucrezia e Jessica, Clarissa Hailé Selassié chi è oggi, dove vive, quanti anni ha, origini, vita privata, patrimonio, altezza, peso e fidanzato, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Clarissa Hailé Selassié: età, famiglia, sorelle e fidanzato della principessa Etiope al GF VIP

Per scrivere una biografia e sapere chi è Clarissa Hailé Selassié, Instagram, Facebook e video al Grande Fratello Vip, ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, peso, origini, vita privata, sorelle, patrimonio e fidanzato della giovane principessa.

Nata a Roma nel 2002, non si conosce precisamente la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Dagli amici e conoscenti si fa chiamare Charlie. Non sappiamo la sua altezza né il suo peso. Ha lunghi capelli castani con riflessi biondi, occhi piccoli con lunghe ciglia e labbra carnose.

La principessa mostra un fisico invidiabile, tonico ed allenato. Ama metterlo in mostra con abiti aderenti, corti e attraverso pose sensuali. Indossa spesso accessori di vario tipo, paillettes e scarpe con il pelo.

Tra le sue particolarità, un tatuaggio, una croce su un dito, in comune con le sue due sorelle.

Frequenta spesso la palestra e posta video in cui mostra i suoi allenamenti giornalieri. Ama gli animali, difatti ha un cane. Tra le sue passioni, il make up, la moda e la nail art. Nonostante viva nel massimo comfort rivela di saper cucinare e pulire, mentre odia il disordine e le persone false.

Il profilo Instagram di Clarissa Hailé Selassié è abbastanza seguito, con circa 15 mila follower, la sua popolarità aumenta con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Sul social condivide soprattutto scatti personali. Mette in mostra i suoi outfit ed il suo make up; non rinuncia a mostrare eventi a cui partecipa e feste.

Ha poi un intero album di storie dedicato a suo nonno, Imperatore di Etiopia e alle vicende della sua famiglia.

Circa le sue origni sappiamo che è pronipote dell’ultimo imperatore di Etiopia. Ha due sorelle maggiori, Lucrezia, di 23 anni, e Jessica, di 27, a cui è legatissima e che considera le sue migliori amiche. Hanno anche un fratello Christian, più piccolo.

Della sua vita privata sappiamo che è single, non conosciamo l‘identità di un ex fidanzato di Charlie, ma sappiamo che attualmente è in cerca dell’amore.

Formazione e titoli di studio della principessa Clarissa

Famosa per il titolo di principessa con le sorelle Lucrezia e Jessica, Clarissa Hailé Selassié chi è oggi professionalmente, la sua formazione, titoli di studio, non tutti li conoscono.

Vista la ricca provenienza della sua famiglia, è stata iscritta in un istituto privato. Come lavoro, il suo sogno è quello di diventare una cantante, difatti realizza un singolo in uscita, in collaborazione con la sorella.

Ama la vita extra lusso, gli agi ed il massimo comfort. Risiede a Roma, ma viaggia spesso e soggiorna anche a Londra.

Vive in una villa a Piazza di Spagna affacciata su Campo dei Fiori. Qui è accudita da un  maggiordomo personale, uno staff che si prende cura di make-up e hairstyle a domicilio e ha anche un autista.

Rivela tuttavia che i suoi genitori, essendo aperti e moderni, le hanno insegnato a svolgere le faccende fondamentali di casa, come cucinare, pulire e spazzare.

Da principessa Etiope, Clarissa Hailé Selassié al Grande Fratello

Non solo come principessa Etiope e per il suo ingente patrimonio, Clarissa Hailé Selassié chi è oggi, lo sappiamo grazie al video di presentazione al Grande Fratello, dove si è mostrata con la sua personalità esuberante e vivace.

Sconosciuta al mondo dello spettacolo, entra ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia.

La principessa Charlie, rivela che l’unico programma al quale potrebbe partecipare è il GF, perché non rinuncerebbe al relax.

Nell’intervista iniziale la principessa più piccola si rivela come la più matura e meno preoccupata di fronte ad eventuali critiche. Afferma difatti che è abituata a ricevere giudizi sin da quando era piccola.

Il suo motto di vita è “Free and spirit mind”.

Ha confessato di conoscere già un altro concorrente della casa, Tommaso Eletti, con il quale ha fatto le elementari insieme.

All’interno della casa vorrebbe farsi conoscere per il suo vero carattere. Soprattutto Charlie, entra da single e non rinuncia a trovare l’amore. Nella descrizione del loro uomo ideale, le tre sorelle hanno detto che dovrebbe essere “bello, con gli addominali e non troppo intelligente”.

Anagrafica Principale
Nata a Roma nel 2002. Principessa etiope, discendente dell'ultimo imperatore di Etiopia, suo nonno Hailé Selassié, detronizzato nel 1974. Esordisce in televisione partecipando al Grande Fratello Vip 6, come unico concorrente insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia. Appassionata di canto, ha inciso un singolo con sua sorella, in uscita a breve.
Nome e CognomeClarissa Hailé Selassié
Luogo di nascitaRoma
ProfessioneCantante, influencer
Breve BiografiaNata a Roma nel 2002. Principessa etiope, discendente dell'ultimo imperatore di Etiopia, suo nonno Hailé Selassié, detronizzato nel 1974. Esordisce in televisione partecipando al Grande Fratello Vip 6, come unico concorrente insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia. Appassionata di canto, ha inciso un singolo con sua sorella, in uscita a breve.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version