• Gelisio
  • Algeri
  • Antonucci
  • Cacciatore

Chi è Giulia De Lellis oggi e prima: età, altezza, fidanzato e Instagram

A. A.
25/07/2024

Conosciuta a Uomini e Donne, chi è Giulia De Lellis oggi e prima di diventare famosa: biografia, età, vita privata, altezza, peso e fidanzato della Influencer.

Foto per capire chi è Giulia De Lellis

Foto per capire chi è Giulia De Lellis

Nota influencer, conduttrice ed imprenditrice. Diviene famosa in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne nel 2016, come corteggiatrice di Andrea Damante.

Da quel momento la sua carriera è in ascesa, in particolare nel settore beauty e make up. Diviene testimonial di prestigiosi brand come Maybelline e BlueMarine.

Ha anche una linea di abbigliamento, insieme alla madre e la zia Sol Wears Woman.

Nel 2017 partecipa al Grande Fratello VIP nell’edizione con Luca Onestini e Cristiano Malgioglio, classificandosi quarta.

Debutta come scrittrice pubblicando nel 2019 il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, edito da Mondadori e scritto con Stella Pulpo. E’ stata un vero punto di riferimento per altre ragazze che soffrono di Acne, lei stessa al Festival di Venezia la mostrò senza paura.

Ma a parlarci di lei non sarà solo il tema acne, Giulia De Lellis chi è oggi e prima di essere famosa, quanti anni ha, peso, altezza, origini, vita privata e fidanzato, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Giulia De Lellis: prima e oggi, età, fisico, altezza, peso, origini, vita privata, e fidanzato

Per scrivere una biografia e sapere chi è Giulia De Lellis, Instagram, Facebook, la partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip, ci saranno d’aiuto per scorire età, altezza, peso, origini, vita privata e fidanzato dell’influencer.

Nata a Ostia il 15 Gennaio 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno. E’ alta 164 cm e pesa circa 49 kg. L’influencer ha un fisico minuto e longilineo. Ha lunghi capelli mori e mossi, occhi scuri e labbra carnose. Ha uno stile sempre originale e ricercato. Indossa spesso sia vestiti eleganti e sensuali, ma anche outfit più semplici e casual.

Ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, rifacendosi sia il seno, sia il filler alle labbra. Una sua particolarità fisica sono i diversi tatuaggi che le ricoprono il corpo.

Sull’avambraccio destro ha la scritta Polyanna. Sulla spalla destra ha la scritta E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole. Ha un sacro cuore rosso ed un ombrellino sul braccio sinistro. E ancora ha un appendiabiti che rappresentano il suo amore per la moda. Un fiocco sulla caviglia. Al lato destro del seno l’affermazione ”Ah”. Sul bacino due farfalle con al centro la parola “Centotre“; due piccoli cuori neri sulle mani. Infine ha un tatuaggio com la scritta “Joy” all’interno del labbro inferiore.

Tra le sue passioni più grandi vi è il make up e la moda. E’ anche amante della cucina, difatti spesso condivide ricette e consigli su piatti e posti dove mangiare.

La giovane influencer ama anche tenersi in forma in palestra con il suo personal trainer. Difatti dopo Uomini e Donne è dimagrita molto, perdendo diversi chili in eccesso.

Adora viaggiare e ama gli animali. Ha infatti uno Spitz di Pomerania, di nome Tommaso Kowalski, regalatole dal suo ex Andrea Damante.

Il profilo Instagram di Giulia De Lellis è seguitissimo, tanto da essere una delle influencer più famose d’Italia. Con circa 5 milioni di follower. Condivide storie e foto della sua quotidianità; con il suo fidanzato con il quale viaggia molto. Usa il social anche come piattaforma lavorativa, pubblicizzando brand di moda e make up.

Circa le sue origini sappiamo che è molto legata alla sua città d’origine e alla sua famiglia. Il padre Giulio e la madre Sandra si separano quando è piccola e l’influencer rivela di aver sofferto tanto per questo. Ha una sorella, Veronica, di 10 anni più grande, nata da una precedente relazione della madre. Ha anche un fratello minore  Giuseppe, nato nel 1998.

E’ zia di due nipotine, figlie della sorella: Matilde e Penelope, a cui è legatissima e che compaiono spesso sui suoi social. L’influencer rivela di aver perso una zia ed un cugino durante il terremoto ad Amatrice del 2017.

Della sua vita privata e sentimentale, sappiamo che è impegnata, il fidanzato di Giulia De Lellis è Carlo Gusalli Beretta, erede della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta. I due si conoscevano già da anni ma a legarli era solo una profonda amicizia.

In passato è stata fidanzata con Andrea Damante, dopo averlo corteggiato a Uomini e Donne. La relazione termina nel 2018 a causa di presunti tradimenti del ragazzo. Ritornano insieme a Marzo 2020, per poi lasciarsi definitvamente in estate. Ha avuto una relazione con il cantante Irama nel 2018/2019 e per un breve periodo anche con il motociclista Andrea Iannone.

Formazione e titoli di studio di Giulia, lavoro e carriera

Molti la conoscono come ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis chi è, la sua formazione e titoli di studio, non tutti li conoscono. Ripercorriamo le varie tappe del suo inizio.

Si diploma all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Si iscrive poi all’Università, al corso di Scienze della Formazione,  ma causa degli impegni professionali, abbandona gli studi.

Partecipa a Uomini e Donne nel 2016 e nel frattempo inizia la sua carriera da web influencer.

Apre un canale Youtube, dove pubblica tutorial e make up quotidiani. Su Instagram invece condivide foto di outfit, sponsorizza prodotti per la pelle e per il make up, venendo scelta come testimonial da numerosi brand.

Insieme alla mamma e alla zia realizza una linea di abbigliamento, che si chiama “Sol Wears Woman”.

Il successo come fashion influencer è tale da essere invitata alla Mostra del Cinema di Venezia per diversi anni consecutivi.

Da Uomini e Donne  al Grande Fratello, Giulia De Lellis chi è in tv

Non solo per Uomini e Donne dove è conosciuta come corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis chi è oggi in tv lo sappiamo grazie alla popolarità raggiunta al Grande Fratello e come conduttrice di Love Island. Ripercorriamo le tappe principali della sua carriera.

Nel 2016 esordisce in tv come corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne.

Nel 2018 invece è nel cast del Grande Fratello Vip, dove arriva quarta.

A seguito della rottura con il fidanzato Andrea Damante pubblica “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, edito da Mondadori e scritto con Stella Pulpo. Il volume ha notevole successo, arrivando a vendere 100 mila copie e classificandosi come libro più venduto su Amazon a fine anno.

E’ inoltre protagonista di una puntata de “Il salone delle Meraviglie” con Federico Fashion Style.

Come attrice appare nella web serie Una vita in bianco, distribuita su WittyTV nel 2020; nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer.

Nel 2021 conduce assieme a Gemma Galgani il format d’intrattenimento Giortì; nello stesso anno conduce la prima edizione italiana del reality Love Island.

Anagrafica Principale
Nata a Ostia il 15 Gennaio 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno. E' alta 164 cm e pesa circa 49 kg. Si diploma all'Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Si iscrive poi all'Università, al corso di Scienze della Formazione,  ma causa degli impegni professionali lo abbandona. Partecipa a Uomini e Donne nel 2016 e nel frattempo inizia la sua carriera da web influencer. Nel 2017 partecipa al Grande Fratello VIP. Debutta come scrittrice pubblicando nel 2019 il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”
Nome e CognomeGiulia De Lellis
Data di nascita15/01/1996
Luogo di nascitaOstia
ProfessioneInfluencer, imprenditrice, conduttrice
Breve BiografiaNata a Ostia il 15 Gennaio 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno. E' alta 164 cm e pesa circa 49 kg. Si diploma all'Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Si iscrive poi all'Università, al corso di Scienze della Formazione,  ma causa degli impegni professionali lo abbandona. Partecipa a Uomini e Donne nel 2016 e nel frattempo inizia la sua carriera da web influencer. Nel 2017 partecipa al Grande Fratello VIP. Debutta come scrittrice pubblicando nel 2019 il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version