Con settembre inizia a muoversi qualcosa per i nati nel segno del Capricorno. Nell’ambito lavorativo si porranno, infatti, le basi per progetti ambiziosi da concretizzare nel 2022. Purtroppo la dissonanza di Mercurio potrebbe complicare la situazione economica, come già anticipavano le previsioni annuali. Dunque, siate cauti e parsimoniosi. Alcuni progetti potrebbero rivelarsi troppo costosi. E proprio la posizione di Mercurio vi esorta ad andare con calma e a non fare mosse azzardate. Bisognerà fare riflessioni e valutazioni circa accordi, trattative e consegne. Anche gli affari vantaggiosi potrebbero comportare delle problematiche. I giorni del 6, 7 e 10 del mese risultano vantaggiosi per avanzare richieste.
L’ultima settimana di settembre sarà più impegnativa. L’oroscopo Capricorno a Settembre 2021 annuncia incontri non sempre fortunati. La vostra indifferenza sarà una grande tutela! Non fidatevi, dunque, di persone che non conoscete bene e soprattutto non decidete su questioni economiche. Attenzione a non affaticare il corpo. Marte favorisce la prima quindicina, dopo la stanchezza si farà sentire. Siate prudenti per non incorrere in disagi fisici. No agli sforzi eccessivi e a trasferire malumori lavorativi sul fisico. Cercate di rilassarvi e di non pensare continuamente agli impegni professionali.
Oroscopo Capricorno Settembre 2021 di Paolo Fox: in amore novità in arrivo in questo mese
C’è un cielo efficace per i sentimenti, a patto però che si dimentichino le complicazioni estive. Infatti, in questo mese le stelle saranno interessanti ma sarà importante lasciare da parte tutte quei disaccordi nati già il mese scorso. Quelle relazioni che stanno riuscendo ad andare avanti nonostante le tensioni, potranno avere dei miglioramenti a partire dal giorno 10. In questa data Venere tornerà attiva. Gli amici single non saranno così convinti di iniziare una nuova relazione. La sfiducia in amore è tanta e preferite essere pessimisti sotto l’aspetto amoroso.
Per quelle coppie che già da un po’ non funzionano, oramai tristi ed infelici, un punto definitivo potrebbe arrivare tra i giorni 22 e 30 del mese. Nei rapporti, durante l’ultima settimana di settembre, sarà importante tenersi alla larga da questioni familiari, discussioni con i vicini o con chiunque sappia farvi perdere la calma. C’è qualcosa dentro di voi che cova risentimento, è inutile prendersela con gli altri. Il cielo consiglia di lavorare su meditazione e ricerca dell’equilibrio interiore. Sicuramente la rabbia ha a che fare con situazioni passate. Dal 22 migliorano le emozioni. Preparatevi a dei veri e propri colpi di scena. In particolare nelle date del 23, del 28 e del 30.