Ottobre è un mese di ripresa graduale, senza grosse accelerate ma neanche blocchi insormontabili. Saturno, in opposizione, non favorisce reazioni alle trasformazioni lavorative. Qualcuno subirà un cambio di superiore e non riuscirà ad instaurare da subito un buon rapporto. In generale, secondo l’oroscopo di Leone ad Ottobre 2021 vi sentirete carichi di responsabilità e proverete un grande peso emotivo. Avrete quasi voglia di mollare la spugna. In cambio, Marte regala interessanti movimenti circa l’aspetto economico. Chi aveva questioni legali o finanziarie in ballo troverà risoluzione.
Avrete qualche ostacolo da superare a lavoro, ma questo è il periodo giusto per chiedere promozioni e avanzamenti. Paolo Fox annuncia che superato anche novembre 2021, da dicembre 2021 la strada sarà più facile. Giove, infatti, non sarà più contrario. Cercate, quindi, di cogliere ogni occasione. In particolare le giornate finali del mese risultano le migliori. A dispetto dei primi giorni del mese in cui vi sentirete stanchi e giù di tono, il recupero psicofisico è favorito a partire dall’11. Avrete qualche fastidio reumatico passeggero, ma il punto debole resta sempre la schiena. Attenzione agli sforzi!
Oroscopo Leone Ottobre 2021 di Paolo Fox: sentimenti in primo piano durante questo mese
Se l’aspetto professionale vi porterà qualche ansia, l’amore saprà consolarvi. Questo mese, infatti, i sentimenti saranno i protagonisti grazie all’aspetto favorevole di Venere. Secondo l’oroscopo di Leone ad Ottobre 2021 ci sarà una giornata particolarmente bella per i sentimenti. Segnate, dunque, in agenda il giorno 10! Le coppie stabili subiranno qualche tensione a causa della lontananza del partner, non per forza fisica. Non angosciate la persona amata con le preoccupazioni lavorative. Cercate intesa ed intimità. Chi invece ha storie parallele, deve stare attento. Con le stelle così complicate sarà difficile riuscire a mantenere due piedi in una scarpa.
Chi ha dubbi sui comportamenti del partner, dovrebbe fare chiarezza. Il 28 ci saranno forti tensioni. Il lavoro sta rubando spazio all’amore, arrivando persino a mettere in crisi i rapporti. Non trascurate la vostra dolce metà, in modo tale da corregge in tempo il tiro. Questo cielo autunnale mette, però, in primo piano i single. Siete stanchi dei soliti flirt che svaniscono nell’arco di poche settimane. Quindi, chi di voi ha voglia di un rapporto d’amore si sentirà disponibile a nuove conoscenze. Vivere una storia che duri nel tempo richiede impegno, cura e dedizione. Siete, quindi, pronti a fare il grande passo nel fantastico mondo dell’amore! Non dimenticate, però, di dedicare del tempo a voi stessi!