• Liguori
  • Quarta
  • Falco
  • Gelisio

Oroscopo Leone Ottobre 2021 di Paolo Fox: lenta ripresa

D. S.
22/01/2025

Previsioni mensili con l’oroscopo Leone di Ottobre 2021: anticipazioni e grafico del mese con Marte in aspetto interessante e Saturno in opposizione.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Leone Aprile 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Leone di Paolo Fox

Ottobre è un mese di ripresa graduale, senza grosse accelerate ma neanche blocchi insormontabili. Saturno, in opposizione, non favorisce reazioni alle trasformazioni lavorative. Qualcuno subirà un cambio di superiore e non riuscirà ad instaurare da subito un buon rapporto. In generale, secondo l’oroscopo di Leone ad Ottobre 2021 vi sentirete carichi di responsabilità e proverete un grande peso emotivo. Avrete quasi voglia di mollare la spugna. In cambio, Marte regala interessanti movimenti circa l’aspetto economico. Chi aveva questioni legali o finanziarie in ballo troverà risoluzione.

Avrete qualche ostacolo da superare a lavoro, ma questo è il periodo giusto per chiedere promozioni e avanzamenti. Paolo Fox annuncia che superato anche novembre 2021, da dicembre 2021 la strada sarà più facile. Giove, infatti, non sarà più contrario. Cercate, quindi, di cogliere ogni occasione. In particolare le giornate finali del mese risultano le migliori. A dispetto dei primi giorni del mese in cui vi sentirete stanchi e giù di tono, il recupero psicofisico è favorito a partire dall’11. Avrete qualche fastidio reumatico passeggero, ma il punto debole resta sempre la schiena. Attenzione agli sforzi!

Oroscopo Leone Ottobre 2021 di Paolo Fox: sentimenti in primo piano durante questo mese

Se l’aspetto professionale vi porterà qualche ansia, l’amore saprà consolarvi. Questo mese, infatti, i sentimenti saranno i protagonisti grazie all’aspetto favorevole di Venere. Secondo l’oroscopo di Leone ad Ottobre 2021 ci sarà una giornata particolarmente bella per i sentimenti. Segnate, dunque, in agenda il giorno 10! Le coppie stabili subiranno qualche tensione a causa della lontananza del partner, non per forza fisica. Non angosciate la persona amata con le preoccupazioni lavorative. Cercate intesa ed intimità. Chi invece ha storie parallele, deve stare attento.  Con le stelle così complicate sarà difficile riuscire a mantenere due piedi in una scarpa.

Chi ha dubbi sui comportamenti del partner, dovrebbe fare chiarezza. Il 28 ci saranno forti tensioni. Il lavoro sta rubando spazio all’amore, arrivando persino a mettere in crisi i rapporti. Non trascurate  la vostra dolce metà, in modo tale da corregge in tempo il tiro. Questo cielo autunnale mette, però, in primo piano i single. Siete stanchi dei soliti flirt che svaniscono nell’arco di poche settimane. Quindi, chi di voi ha voglia di un rapporto d’amore si sentirà disponibile a nuove conoscenze. Vivere una storia che duri nel tempo richiede impegno, cura e dedizione. Siete, quindi, pronti a fare il grande passo nel fantastico mondo dell’amore! Non dimenticate, però, di dedicare del tempo a voi stessi!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version