• Santaniello
  • De Leo
  • Quarta
  • Bruzzone

Oroscopo Sagittario Ottobre 2021 di Paolo Fox: parola chiave fortuna

D. S.
26/11/2024

Previsioni mensili con l’oroscopo Sagittario Ottobre 2021 di Paolo Fox: anticipazioni e grafico del mese con Giove in modo diretto dal 18.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Sagittario Aprile 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox

Mese intenso per quanto riguarda il lavoro. Avrete tantissimi nuovi progetti da realizzare. L’autunno, per i nati sotto il segno del Sagittario, si presenta con buone intenzioni e intuizioni. Il cielo è dalla vostra poiché quasi nessun pianeta sarà contrario. Interessanti le giornate finali del mese, quando potreste ricevere qualche chiamata importante. Infatti, potrebbe arrivare una importantissima occasione professionale. Molti di voi faranno un grosso passo in avanti  con opportunità di crescita per la carriera. Buono il momento per risolvere contenziosi in sospeso. Dunque, approfittate di questo cielo limpido per accordarvi circa questioni legali o burocratiche. D’altronde le annuali anticipavano la vostra voglia di riscatto per una rivalsa personale e professionale.

Dal 18 il vostro pianeta guida vi farà compagnia. Giove vi porterà fortuna. Tutto scorre liscio e potrete partire con nuove esperienze. Qualcuno cambierà addirittura lavoro, città, mansione. Favoriti soprattutto i giovani, in cerca di primo impiego, che accetteranno di trasferirsi. Dopo la ripresa di settembre, secondo l’oroscopo Sagittario ad Ottobre 2021 è il momento ideale per curarsi ed occuparsi di se stessi. Provate a ricercare un equilibrio mentale e fisico.

Oroscopo Sagittario Ottobre 2021 di Paolo Fox: mese di desiderio e complicità con Venere attiva

Cari amici del sagittario, vi aspetta un ottobre tutto da vivere! I sentimenti saranno i protagonisti di questo caldo autunno. Grazie a Venere, attiva dal 7, ogni tipo di relazione godrà di intesa e complicità. Gli amici single si sentiranno coinvolti e stravolti da nuove passioni e sensazioni. Qualcuno proverà a riavvicinarsi ad un ex. Secondo l’oroscopo di Ottobre 2021 del Sagittario bisogna seguire il proprio cuore. Non spaventatevi di chiudere un capitolo, seppure importante, della vostra vita. Non proverete sofferenza nè rimpianti ma solo tanta voglia di andare avanti. Talvolta dire basta al passato aiuta ad aprire nuovi orizzonti

Chi, invece, vive una storia oramai infelice, sentirà il desiderio di trasgredire. Ci sarà, infatti, la possibilità di vivere un rapporto parallelo. Il tradimento non è mai una scelta saggia, ma in questo momento saprà appagarvi per tutte le insoddisfazioni che provate in amore. Periodo florido anche per le coppie stabili che si sentiranno unite come non mai. Le coppie durature e salde potranno pensare in grande: matrimonio o figli in vista. Paolo Fox ricorda a tutti gli amici del segno che l’amore non è mai un problema ma una risorsa. Deve, infatti, donarvi serenità e spunto per realizzare progetti comuni!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version