Mese stabile per i nati sotto il segno della Bilancia. Nessuna novità importante ma riuscirete a mantenere le conquiste concretizzate di recente. Alcuni problemi burocratici appartenenti al passato saranno definitivamente risolti. Anche il vostro bilancio economico migliorerà con incassi di piccole somme. Riuscirete, pertanto, a gestire meglio spese fatte da poco. Cielo brillante sotto l’aspetto professionale. Grazie alla presenza di Giove, avrete intuizioni ed informazioni giuste per raggiungere gli obiettivi. Riceverete, inoltre, molte proposte lavorative. Il vostro aver seminato, e lavorato, bene vi consentirà di scegliere.
Non abbiate paura di proporre le vostre idee. Né, tantomeno, lasciatevi ostacolare da incidenti di percorso. E’ il momento di prendervi ciò che vi spetta. Dal 22 al 30, con Sole e Mercurio attivi, è previsto un margine di successo anche per commercianti ed imprenditori. Bene anche per la giustizia se da anni aspetti una sentenza a tuo favore. Il 2021 vi ha portato conferme e grinta, ma attenzione alla salute. Dovrete alimentarti con cibi sani e semplici. Secondo l’oroscopo Bilancia a novembre 2021 è opportuno un controllo della vostra vista. Venere vi mette a dura prova nella seconda parte del mese, non lasciatevi trovare impreparati ma soprattutto nessuna distrazione!
Oroscopo Bilancia novembre 2021 di Paolo Fox: desiderio di emozioni vere
Novembre si presenta come un mese di impegni lavorativi. D’altronde, Giove fortificherà la vostra determinazione professionale e sarebbe un peccato non sfruttare questo cielo. La vostra vita privata non godrà di molte attenzioni. Non mancheranno, dunque, malintesi e polemiche con il partner. Siate cauti se non volete incorrere in vere e proprie discussioni. Attenzioni a tirare le somme o ad abbandonarvi al pessimismo. E’ questa una fase di rinascita che metterà sotto esame i rapporti di coppia. Ricordate che le conseguenze di un litigio dipendono anche dal vostro atteggiamento.
I nuovi amori per i single, divorziati e separati verranno vissuti con circospezione e cautela. Questo perché siete oramai stanchi di storie a metà. Cresce, infatti, sempre più forte il desiderio di una relazione stabile. Volete sicurezze ed attenzioni. Qualcuno sarà coinvolto da nuove conoscenze sui social. Ma ecco che dal 22 al 30 inizierete ad essere diffidenti. Cari amici della Bilancia, negli ultimi tempi la vita sentimentale è stata un po’ grigia, ma sarà proprio grazie a queste crisi passate che potrete riordinare il vostro cuore. L’amore ha bisogno di solide basi per costruire il futuro. L’esperienza conta sempre. Fatene tesoro!