Novembre appare un mese proiettato al recupero professionale. L’autunno si è aperto bene per voi del Sagittario. La vita lavorativa procede positivamente nonostante la crisi storica che si sta vivendo. I commercianti e gli imprenditori ricercano una nuova stabilità. Chi non riesce a recuperare la clientela, può tranquillamente valutare di altrove. Sono favorite, infatti, le trattative. Buono il momento anche per i giovani alle prese con i primi contratti di lavoro. Se avete soldi o investimenti bloccati, un buon vento farà smuovere la situazione. Approfittate, dunque, di ogni risorsa possibile. Dal 24, infatti, con Mercurio favorevole c’è una buona possibilità in vista.
Gli artigiani e gli autonomi vedranno concretizzare nuove opportunità. In particolare dal 22, cielo favorevole. Secondo l’oroscopo Sagittario a novembre 2021 ci sarà abbastanza forza, intuito e stabilità da poter pianificare la vostra vita. Forte energia per i nuovi progetti. Rimettetevi in gioco se volete vincere la partita. Per quanto riguarda le cure e le terapie, le giornate più indicate saranno quelle che vanno dal 22 al 30. Le stelle garantiscono ottimi risultati. D’altronde il 2021 sta per terminare e con lui le vostre paure! Avanti tutta.
Oroscopo Sagittario novembre 2021 di Paolo Fox: le emozioni non hanno data di scadenza
Secondo l’oroscopo Sagittario a novembre si apre un grande momento di ingegno, intuito e concentrazione. Soprattutto dopo il 20, visto anche l’ingresso di Mercurio a favore, sarete in grado di raggiungere ogni obiettivo. Ci sarà anche chi scommetterà su nuove idee senza pentirsene. Insomma in un cielo così movimentato sarà facile vivere nuove emozioni. I single trascorreranno molto tempo sui social intrattenendo nuove amicizie. Allargherete, così, i vostri contatti. E non è detto che non possano servire in altri ambiti se non nasce l’amore.
In generale, i nati sotto il segno del sagittario hanno sempre bisogno di sentire poca acqua nel mulino. I partner che dipendono da voi o che vi dimostrano troppo, vi annoiano. Ovviamente il risultato è un allontanamento definitivo. L’amore deve essere stimolo continuo. Ecco perché vi avvicinate a storie impossibili e inarrivabili. L’adrenalina, l’emozione, la paura, sono le sensazioni che tengono in vita il vostro cuore. Insomma, amate il rischio. Secondo le stelle, ignorando quella fame segreta di passione e di emozioni contorte, sentirete di non amare veramente. Il nuovo anno porterà più stabilità nei sentimenti, a patto che facciate chiarezza. La vostra voglia di un amore appagante e appassionato è sempre lì, calda e dirompente.