• Quaglia
  • Liguori
  • Valorzi
  • Napolitani

Chi è Elisa Visari: età altezza, famiglia, genitori, fidanzato e film

A. A.
18/01/2025

Giovane attrice nella fiction Don Matteo, chi è Elisa Visari: biografia, età, altezza, origini, famiglia, madre, padre, fidanzato, carriera e vita privata della modella.

Foto per capire chi è Elisa Visari

Foto per capire chi è Elisa Visari

Si diploma nel 2020 al Liceo Linguistico. Esordisce a soli 16 anni nel film di Gabriele Muccino A Casa tutti bene. E’ anche nota per aver recitato nella fiction RAI di successo Don Matteo 11.

Viene premiata al Giffoni Film Festival del 2019 con l’Explosive Talent Award, come una delle promesse della recitazione più promettenti.

E’ anche un’affermata modella e testimonial di brand importanti come Yamamay, Twinset, Dior beauty.

Nel 2021 recita accanto ad Anna Valle, nella fiction Mediaset di successo Luce dei tuoi occhi, vestendo i panni della giovane ballerina Valentina.

Ma a parlarci di lei non sarà solo la fiction Luce dei tuoi occhi o Don Matteo, Elisa Visari chi è, quanti anni ha, dove vive, origini, fidanzato, genitori e vita privata, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Elisa Visari oggi: biografia, età, altezza, peso, famiglia, genitori, fidanzato e vita privata dell’attrice

Per scrivere una biografia e sapere chi è Elisa Visari, Instagram, Facebook ed interviste, ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, peso, origini, famiglia, fidanzato e vita privata dell’attrice.

Nata a Latina il 18 settembre del 2001 sotto il segno zodiacale della Vergine. E’ alta 172 cm ma non si conosce il suo peso.

L’attrice ha un fisico invidiabile, longilineo ed aggraziato. Ha grandi occhi verdi, labbra carnose e lunghi capelli mossi castano chiaro. Il suo fascino è evidente, tano da essere paragonata a bellezze del passato, come Ornella Muti.

Non sembra avere tatuaggi. La sua bellezza è messa in evidenza da outfit molto spesso sensuali, che le esaltano le forme delicate. Non rinuncia a trasparenze, monidress e look più provocanti ed audaci.

Tra le sue passioni, la danza (dalla moderna alla classica, contemporanea, latino americana, pop, hip-hop). La giovane attrice è anche molto sportiva, pratica difatti sci, nuoto, pattinaggio ed equitazione.

Diplomata al Liceo Linguistico, parla fluentemente anche lo spagnolo e l’inglese. Ama molto gli animali, infatti possiede due cagnolini di nome Toby e Justin insieme al fidanzato Andrea Damante.

Il profilo Instagram di Elisa Visari è molto seguito. Con circa 451 mila follower condivide  foto tratte da shooting fotografici, come testimonial di brand. Non manca di pubblicare scatti di viaggi e vacanze oppure in tenere pose con il fidanzato. Diverse sono anche le locandine tratte dai film e fiction, che promuove sul suo canale social.

Circa le sue origini sappiamo che nasce e cresce a Latina con la famiglia, ma è costretta a spostarsi spesso e cambiare scuola per seguire i set dei film in cui recita. Dei genitori non si hanno informazioni, sappiamo che la mamma si chiama Angelica ed il padre Massimo.

Ha una sorella più piccola di nome Letizia. E’ legatissima alla sua famiglia, con la quale condivide viaggi e momenti di relax.

Della sua vita privata e sentimentale, sappiamo che è impegnata, il fidanzato di Elisa Visari è Andrea Damante, giovane influencer e dj divenuto famoso grazie a Uomini e Donne I due stanno insieme da Ottobre 2020. I due sono spesso ritratti insieme, amore a prima onda lo definiscono alterne testate giornalistiche.

A Febbraio 2020 è stata legata al calciatore della Roma Niccolò Zaniolo, con il quale la relazione dura pochi mesi.

Da modella Visari attrice: formazione e carriera

Nonostante ruoli importanti in diverse fiction, molti la conoscono per la storia d’amore con Zaniolo e Andrea Damante, Elisa Visari chi è oggi, chiaramente non saranno i suoi legami sentimentali a dircelo, ma le sue capacità professionali e formazione.

Studia sin da piccola danza, per 12 anni, alternandosi nei diversi stili, dal contemporaneo, all’hip hop, al latino americano.

A 15 anni inizia a lavorare com modella ed indossatrice con un’agenzia a Roma. Nel frattempo si iscrive ad una scuola di recitazione per in seguire il suo sogno di diventare attrice.

Durante il corso, di durata triennale, conosce il regista Gabriele Muccino, che cerca una giovane ragazza per un suo film. La sua scuola la propone come candidata e viene scelta ai casting.

E’ seguita dall’agenzia cinematografica StudioEmme. Per quanto riguarda la sua formazione, nel 2018, dopo aver terminato la scuola di recitazione, prende lezioni di canto. Nel 2019 invece segue un corso professionale per doppiatori.

In futuro rivela di sognare di girare un film d’azione, interpretando un personaggio come Lara Croft. Una delle sue attrici preferite è proprio Angelina Jolie.

Film di Elisa Visari, chi è attrice in tv e al cinema

Da Don Matteo a Luce dei tuoi occhi, chi è Elisa Visari al cinema e in tv, lo sappiamo grazie  ai ruoli molto importanti che ricopre.

Esordisce a soli 16 anni al cinema nel film A Casa tutti bene (2017). Seguono Non sono un assassino (2018), Dietro la notte e Gli Anni più belli (2019).

E’ protagonista anche di due cortometraggi entrambi del 2021: Involontaria Off e Xiaomi Living in Movie.

In tv acquisisce notorietà nel 2017 vestendo i panni di Rebecca in Don Matteo 11. Nel 2019 è nel film L’amore il sole e le altre stelle.

Nel 2021 è invece nella fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi, nella quale recita la parte della ballerina Valentina.

L’attrice in un’intervista rivela di aver fatto molta preparazione fisica per essere al meglio:

“In questa serie, in modo particolare, c’è stato un grande lavoro soprattutto fisico per costruire questo personaggio. Tutte noi attrici del cast avevamo avuto un passato nel mondo della danza. Ho studiato per dodici anni danza, ma ero ferma da tre anni. Per quasi un mese, ogni giorno, abbiamo fatto varie prove con una coreografa. Sul set, noi ragazze ci siamo aiutate a vicenda per costruire i nostri personaggi che vivevano, in qualche modo, lo stesso percorso di vita.”

Anagrafica Principale
Nata a Latina il 18 settembre del 2001 sotto il segno zodiacale della Vergine. E' alta 172 cm. Si diploma nel 2020 al Liceo Linguistico. Esordisce a soli 16 anni nel film di Gabriele Muccino A Casa tutti bene. E' anche nota per aver recitato nella fiction RAI di successo Don Matteo 11. Viene premiata al Giffoni Film Festival del 2019 con l’Explosive Talent Award. Affermata modella e testimonial di brand importanti come Yamamay, Twinset, Dior beauty. Nel 2021 recita nella fiction Mediaset di successo Luce dei tuoi occhi.
Nome e CognomeElisa Visari
Data di nascita18/09/2001
Luogo di nascitaLatina
ProfessioneAttrice, modella
Breve BiografiaNata a Latina il 18 settembre del 2001 sotto il segno zodiacale della Vergine. E' alta 172 cm. Si diploma nel 2020 al Liceo Linguistico. Esordisce a soli 16 anni nel film di Gabriele Muccino A Casa tutti bene. E' anche nota per aver recitato nella fiction RAI di successo Don Matteo 11. Viene premiata al Giffoni Film Festival del 2019 con l’Explosive Talent Award. Affermata modella e testimonial di brand importanti come Yamamay, Twinset, Dior beauty. Nel 2021 recita nella fiction Mediaset di successo Luce dei tuoi occhi.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version