• Algeri
  • Califano
  • Quarta
  • Scorza

Chi è Michela Giraud: età, altezza, fidanzato, figli e Instagram

A. A.
30/06/2024

Da LOL a Le Iene, chi è Michela Giraud oggi: biografia, età, altezza, peso, famiglia, genitori, sorella, fidanzato e vita privata della comica.

Foto per capire chi è Michela Giraud

Foto per capire chi è Michela Giraud

Laureata alla Sapienza nel 2010 in studi storico-artistici, consegue la specialistica in storia dell’arte moderna nel 2013.

Consegue il diploma d’attrice nel 2013 presso il teatro Azione e un master dell’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico in studi storico-artistici, drammaturgia, sceneggiatura, cinema e televisione.

Grazie alle sue qualità da comica, nel 2020 vince il Premio Satira Politica Forte dei Marmi, mentre l’anno successivo è vincitrice del Premio Ischia – Carlo Vanzina.

Acquisisce ampia notorietà nell’aprile 2021 partecipando come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori.

Entra nel cast de Le Iene, nel ruolo di conduttrice accanto a Nicola Savino, alternandosi ad altre donne del mondo dello spettacolo come Federica Pellegrini.

Ma a parlarci di lei non sarà solo la conduzione de Le Iene, Michela Giraud chi è oggi, quanti anni ha, origini, dove vive, peso, altezza, fidanzato e vita privata, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Michela Giraud oggi: biografia, età, altezza, fidanzato, figli e vita privata dell’attrice e Iena

Per scrivere una biografia e sapere chi è Michela Giraud, Instagram, Facebook, interviste e programmi tv, ci saranno utili per scoprire età, altezza, peso, fidanzato, film e vita privata dell’attrice comica.

Nasce a Roma il 28 Luglio 1987 sotto il segno zodiacale del Leone. E’ alta 170 cm e pesa circa 76 kg.

La comica è un vero esempio di body positive con il suo fisico armonioso e formoso. Ha lunghi capelli biondo scuro, occhi castani e labbra sottili che ama evidenziare con rossetti da tonalità accese.

Ha uno stile accattivante ed audace, riuscendo a evidenziare forme sensuali attraverso abiti eleganti ma anche casual o vintage. Non sembra aver tatuaggi.

Nel corso della sua adolescenza ha praticato diversi sport: per 10 anni studia danza classica e poi salsa. Ha preso lezioni di chitarra e di francese. E’ appassionata anche di nuoto e di vela. Una curiosità è che adora i manga, difatti uno dei suoi miti è Vegeta di Drangonball, insieme a Francesco Totti.

Grazie alla sua personatà irriverente e determinata viene inserita nella lista di Forbes Italia delle 100 personalità femminili accomunate da leadership e creatività, contraddistinte nel 2021 per ingegno, tenacia e competenza. Si dedica alla forma comica della stand up, caratterizzata dal “politicamente scorretto”, amando difatti ironizzare su tutto.

Uno dei suoi sogni sarebbe quello di girare un film con Paolo Sorrentino e di vincere l’Oscar. Il suo libro preferito è Il ritratto di Dorian Gray, vorrebbe viaggiare in Sud America e in Giappone.

Il profilo Instagram di Michela Giraud è molto seguito. Con circa 353 mila follower condivide scatti della sua quotidiniatà, dietro le quinte dei backstage dei programmi a cui partecipa. Non rinuncia a selfie e foto con il fidanzato in attimi di relax. Molto attivi sono anche gli altri social, come Facebook e Twitter, ma soprattutto Youtube dove compare sul canale “Educazione Cinica”. Ha preso parte a un episodio della serie Vegan Chronicles e della webserie Involontaria di MTV.

Circa le sue origini sappiamo che cresce e vive tuttora a Roma. Ha alle spalle una famiglia con personalità note. E’ la bisnipote di Alfredo Giraud, vicepresidente del Savoia, e nipote dei calciatori Raffaele, Michele e Giovanni.

Della sua vita privata e sentimentale, sappiamo che è impegnata, il fidanzato di Michela Giraud è Riccardo Cotumaccio, giornalista e speaker radiofonico di Teleradiostereo 92.7. I due convivono a Roma e non hanno figli.

Da modella, attrice Giraud Iena

Non solo attrice e come la definisce Forbes Italia leader creativa, è anche nel cast de Le Iene, Michela Giraud chi è oggi chiaramente lo deve al suo carattere determinato, caratteristiche necessarie per una “Iena”. Ma cerchiamo di ricostruire in breve la sua carriera professionale.

Calca il suo primo palcoscenico a 10 anni, durante un saggio delle elementari. Studia presso il Liceo Classico Mamiani di Roma, ed è stata compagna di classe del comico Edoardo Ferrario.

Decide sin dai suoi esordi di dedicarsi alla stand-up comedy, esordendo in tv nel programma di Colorado  e in CCN – Comedy Central News, su Comedy Central, a partire dal 2015.

L’anno successivo è nel cast della prima e seconda edizione di Natural Born Comedians. Compare nel programma Sorci verdi  e a Quelli che il calcio, come stand-up comedian e autrice.

L’attrice comica è presente nei programmi Challenge4 (2016), Sbandati (2017), La TV delle ragazze (2018) . Dal giugno 2020 passa alla conduzione di CCN – Comedy Central News.

Recita in diversi teatri e club in Italia sia come stand-up comedian sia con il suo spettacolo Michela Giraud e altri animali. Nel 2021 gira i teatri con un inedito spettacolo La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro.

In radio è speaker a Radio si serva signora nel programma Selfie. Ha inoltre fatto parte del cast di Radio due weekend su Radio 2.

Nel 2021 partecipa come concorrente al programma di Prime Video LOL – Chi ride è fuori.In seguito produce la canzone Mignottone Pazzo, cantata in una delle puntate.

Nello stesso anno, ad Ottobre è chiamata a condurre una puntata de Le Iene, accanto a Nicola Savino.

Potremmo definirla una comica sui generis, irriverente e anti-politically correct, è lei stessa a dire che “i comici devono fare i comici, non lanciare dei messaggi“.

Film, serie tv e fiction, Michela Giraud chi è in TV

Attrice, conduttrice, speaker e scelta da Le Iene, chi è Michela Giraud chiaramente è la sua carriera a raccontarcelo, ecco alcuni dei suoi più famosi film in tv, e non solo anche libri che ha scritto.

Esordisce al cinema nel cast del film I babysitter nel 2016. Sempre sul grande schermo compare come attrice in Va bene così e Maschile singolare, nel 2021.

In tv invece è nella serie tv Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana (2018-2019) e Ritoccati (2020). E’ attrice nei film Involontaria (2019) Permette? Alberto Sordi (2020).

Realizza una serie di monologhi comici su Amazon Prime Video intitolati proprio La Fantastica signora Giraud.

Oltre ad essere una delle comiche protagonista della tv, è anche autrice di un libro realizzato nel 2020 insieme ad altre quattro autrici comiche: Tea. Storia (quasi) vera della prima messia.

Anagrafica Principale
Nasce a Roma il 28 Luglio 1987 sotto il segno zodiacale del Leone. E' alta 170 cm e pesa circa 76 kg. Laureata alla Sapienza nel 2010 in studi storico-artistici, consegue la specialistica in storia dell’arte moderna nel 2013. Consegue il diploma d'attrice nel 2013 presso il teatro Azione e un master dell'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico. Esordisce in tv nel programma di Colorado  e in CCN - Comedy Central News, su Comedy Central, a partire dal 2015.
Nome e CognomeMichela Giraud
Data di nascita28/07/1987
Luogo di nascitaRoma
ProfessioneAttrice, comica
Breve BiografiaNasce a Roma il 28 Luglio 1987 sotto il segno zodiacale del Leone. E' alta 170 cm e pesa circa 76 kg. Laureata alla Sapienza nel 2010 in studi storico-artistici, consegue la specialistica in storia dell’arte moderna nel 2013. Consegue il diploma d'attrice nel 2013 presso il teatro Azione e un master dell'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico. Esordisce in tv nel programma di Colorado  e in CCN - Comedy Central News, su Comedy Central, a partire dal 2015.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version