• Bruzzone
  • Falco
  • Santaniello
  • Barnaba

Oroscopo Pesci novembre 2021 di Paolo Fox: buone prospettive

D. S.
03/11/2024

Indicazioni oroscopo Pesci novembre 2021 di Paolo Fox: anticipazioni e grafico del mese senza influenze di pianeti contrari.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Pesci Febbraio 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci di Paolo Fox

Novembre si presenta bene per gli amici nati sotto il segno dei pesci. Inizia, per voi, un periodo di buon auspicio in attesa del nuovo anno. Soprattutto la fine di questo 2021 segnerà un importante passaggio di energia ed obiettivi. Dal 29 dicembre, infatti, Giove entrerà nel segno. Sotto l’ambito professionale, tutti i nuovi incarichi e accordi inizieranno a portare i loro frutti. Particolarmente interessanti le giornate del 12 e del 22. Chi, invece, ha deciso di guardare orizzonti diversi non avrà ostacoli. Collaborazioni e progetti nati in autunno avranno buoni risultati. Insomma, secondo l’oroscopo pesci, novembre 2021 sarà un mese sereno.

Fate attenzione alla gestione del bilancio economico. Non ci saranno grosse difficoltà a patto che sappiate controllare le spese. Grazie all’aiuto di Giove, riuscirete anche a recuperare denaro che vi spetta. Questo mese vi vede protagonisti sotto l’aspetto estetico. Curare la propria immagine, prendersi cura di sé e del proprio corpo non è sempre sinonimo di vanità. Stare attente al proprio outfit, trattare la propria pelle o i propri capelli è un vero e proprio gesto d’amore verso sé stessi. Sarà l’influsso dell’amore che regnerà forte a volervi vedere sempre al meglio. Novembre aiuterà il recupero psicofisico. Le stelle consigliano un cambio look netto. Osate! Proteggetevi dai primi freddi invernali se non volete incorrere in lievi disagi fisici.

Oroscopo Pesci novembre 2021 di Paolo Fox: Venere in aspetto interessante crea ottime combinazioni

Novembre fa esplodere l’amore. II sentimenti, infatti, vi scalderanno dai primi freddi invernali con temperature molto alte. Venere, interessante già dal 5, favorisce i nuovi amori e anche i ritorni di fiamma. Chi aveva vissuto qualche contenzioso nella coppia, riuscirà a recuperare una buona sintonia. I single saranno invogliati nelle conquiste. Impegno e audacia per fare colpo su chi vi piace. Particolarmente vantaggioso il week end tra il 12 ed il 14. L’amore è nell’aria.

Chi invece non sarà soddisfatto della propria relazione, cercherà alcune avventure e situazioni trasgressive. Sentirete un forte desiderio di ricercare la felicità altrove, occhio quindi ai tradimenti! Il consiglio di Paolo Fox è sempre di fare chiarezza in se stessi. Vivere con due piedi in una scarpa non fa altro che aumentare lo stress! Le coppie durature potranno pensare a formare o allargare la famiglia. E’ questo il momento per curare i progetti comuni. Finire l’anno con la voglia di dedicarsi alla coppia è una grande prospettiva di felicità! Dunque saluterete il 2021 per dare il benvenuto al 2022  pieni  di sogni e speranze!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version