• Valorzi
  • Romano
  • Carfagna
  • Gnudi

Chi è Filippa Lagerback: età, altezza, marito, figli e stipendio

A. A.
24/11/2024

Divenuta famosa grazie allo spot della birra Peroni, chi è Filippa Lagerback oggi: biografia, età, altezza, peso, malattia, marito, figli e vita privata e Instagram.

Foto per capire chi è Filippa Lagerback

Foto per capire chi è Filippa Lagerback

Conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana.

Esordisce nel mondo dello spettacolo con lo spot pubblicitario della birra Peroni nel 1993.

Debutta nel cinema in Italia con il film “Silenzio si nasce” (1996)  e in televisione nel gioco a premi “Superboll” (1998).

Attiva sia in Mediaset, sia in Rai, è nei programmi Candid Angels, Strano ma vero, Il Circo Massimo, Che tempo che fa. La modella è anche tra i “proclamatori” dei Festival di Sanremo 2013.

E’ autrice del libro Io pedalo. E tu?, pubblicato nel 2013. La conosciamo inoltre per via della sua vita privata e sentimentale. Ma a parlarci di lei, non sarà solo il marito, Daniela Bossari, Filippa Lagerback chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, origini, marito, figlia e vita privata, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Filippa Lagerback: biografia, età, marito, figli e vita privata della conduttrice di Che tempo che fa

Per scrivere una biografia e sapere chi è Filippa Lagerback, Instagram, Facebook e la partecipazione a programmi tv, ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, origini, marito, figlia e vita privata della showgirl.

Nasce a Stoccolma (Svezia) il 21 settembre 1973, sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ alta 175 cm ma non si conosce il suo peso.

La showgirl ha un fisico longilineo, atletico e da modella. Ha gli occhi azzurri, capelli biondo scuro e carnagione chiarissima, tipica dell’Europa settentrionale. Ha un look elegante e glamour, tanto da essere una vera e propria icona di stile.

Tra i suoi outfit più abituali troviamo pantaloni a palazzo, blazer, completi giacca e pantalone, tubini. La donna ama soprattutto osare con scarpe impeccabili e d’alta classe, perlopiù tacchi a spillo.

Non rinuncia ad uno stile di vita healthy  e attivo, abbinando sana alimentazione e fitness. Tra i suoi segreti di bellezza rivela di svolgere rituali beauty e di benessere, a cui unisce attività fisica e cibi home-made e salutari.

Ama gli animali, in particolare nelle sue foto appare spesso il suo cane Whisky. Durante l’anno ama viaggiare, difatti con la famiglia visita spesso luoghi esotici ma anche di montagna.

Il profilo Instagram di Filippa Lagerback è molto attivo e seguito da circa 674 mila follower. La modella condivide foto dei suoi outfit sempre diversi e super trendy. Non rinuncia a immortalarsi in attimi di quotidiniatà, con la figlia o con il marito. Protagonista dei suoi scatti è anche il suo cane, Whisky.

Circa le sue origini sappiamo che è svedese, ma è naturalizzata italiana. E’ figlia di Bjorn Lagerback e Margaretha lind. Il padre è un affermato psicologo, la madre è medico. I due si sono separati nel 1973, pochi mesi dopo la sua nascita. La showgirl poi vive a Stoccolma con la madre. Ha un fratello più grande, di nome Max.

Della sua vita privata sappiamo che è sposata, il marito di Filippa Lagerback è Daniele Bossari, noto conduttore italiano con cui ha una figlia.

I due stanno insieme dal 2001 e si sono sposati, con rito civile nel 2018, dopo la proposta in diretta tv durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Hanno una figlia, di nome Stella, nata nel 2003.

Formazione, titoli di studio e stipendio di Filippa

Come abbiamo detto è nota al grande pubblico anche per essere la moglie di Daniele Bossari, Filippa Lagerback chi è oggi professionalmente non tutti lo sanno. Cerchiamo di conoscere meglio suoi titoli di studio, formazione, cosa ha fatto e com’è diventata famosa non tutti lo sanno. Vediamo l’inizio della sua carriera.

Frequenta il liceo, indirizzo Economia. In Svezia le superiori durano 3 anni, così a 17 anni, dopo aver terminato gli studi si trasferisce in Italia per intraprendere una carriera nel mondo della moda.

Esordisce nel mondo dello spettacolo, lanciata nel 1993 dallo spot pubblicitario della birra Peroni.

Tre anni più tardi è nel cast del film Silenzio… si nasce mentre nel 1998 affianca Fiorello nel programma Superboll.

Per quanto riguarda lo stipendio di Filippa Lagerback, non conosciamo le cifre esatte, ma la donna è molto riservata e modesta e sicuramente non ha un cachet elevatissimo.

Da bionda peroni Filippa Lagerback chi è oggi in tv

Non solo come la modella bionda di Peroni, chi è Filippa Lagerback oggi in tv, lo sappiamo grazie alla sua personalità vivace ma sempre tranquilla.

Nel 2000 conduce due edizioni del programma comico Candid Angels e Strano ma vero.

L’anno successivo conduce Controvento su Italia 1 e dal 2002 presenta Circo Massimo su Rai3.

Oltre ad essere una conduttrice in Italia, lavora anche nella tv svedese in programmi come Farmen nel 2004 e Drömmen om Italien nel 2010.

La svolta della sua carriera arriva nel 2005, quando viene scelta da Fabio Fazio nel suo programma Che tempo che fa, introducendo i vari ospiti della puntata.

Nel 2014 conduce il programma In bici con Filippa su Bike Channel (Sky) mentre dal 2017 è una delle 5 conduttrici di The Real su TV8.

Ha parlato recentemente della sua malattia: da anni soffre di  dolori atroci nella zona dorsale e ha scoperto che sono provocati dal fatto di avere una gamba leggermente più corta rispetto all’altra.

Ma la bella conduttrice scandinava, non è solo questo, difatti è anche molto attenta alla sostenibilità. Lo ha fatto ad esempio con Tena a cui ha dato suggerimenti su come modificare il proprio stile di vita dando un’impronta più green.

Anagrafica Principale
Nasce a Stoccolma (Svezia) il 21 settembre 1973, sotto il segno zodiacale della Bilancia. E' alta 175cm. Esordisce nel mondo dello spettacolo con lo spot pubblicitario della birra Peroni nel 1993. Debutta nel cinema in Italia con il film "Silenzio si nasce" (1996)  e in televisione nel gioco a premi "Superboll" (1998). Attiva sia in Mediaset, sia in Rai, è nei programmi Candid Angels, Strano ma vero, Il Circo Massimo, Che tempo che fa. La modella è anche tra i "proclamatori" dei Festival di Sanremo 2013. E' autrice del libro Io pedalo. E tu?, pubblicato nel 2013.
Nome e CognomeFilippa Lagerback
Data di nascita21/09/1973
Luogo di nascitaStoccolma
ProfessioneConduttrice, showgirl, modella
Breve BiografiaNasce a Stoccolma (Svezia) il 21 settembre 1973, sotto il segno zodiacale della Bilancia. E' alta 175cm. Esordisce nel mondo dello spettacolo con lo spot pubblicitario della birra Peroni nel 1993. Debutta nel cinema in Italia con il film "Silenzio si nasce" (1996)  e in televisione nel gioco a premi "Superboll" (1998). Attiva sia in Mediaset, sia in Rai, è nei programmi Candid Angels, Strano ma vero, Il Circo Massimo, Che tempo che fa. La modella è anche tra i "proclamatori" dei Festival di Sanremo 2013. E' autrice del libro Io pedalo. E tu?, pubblicato nel 2013.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto
Exit mobile version