Giovane cantautore romano, Flavio Bruno Pardini, frequenta un liceo romano insieme a Umberto Violo (Dark Wayne) e Nicolò Rapisarda (Tony Effe). I quatto formeranno la Dark Polo Gang.
Ha ottimi voti in latino e in italiano, ma negli anni adolescenziali salta spesso la scuola. Il suo sogno era diventare cantante. Fuori dall’ambiente scolastico ha l’opportunità di vivere nuove esperienze, condizione gli permetteva di scrivere.
Spopolano su Spotify suoi brani come Non sei tu, Polynesia e Scintille. Ma a parlarci di lui, non saranno solo le sue più famose canzoni, Gazzelle chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, fidanzata e origini, sarà la sua biografia a rivelarcelo.
Chi è Gazzelle oggi: biografia, età, altezza, peso, origini genitori, dove vive, fidanzata e vita privata
Per scrivere una biografia e sapere chi è Gazzelle, Instagram e Facebook, come anche le sue più famose canzoni, ci saranno d’aiuto per scoprire età, altezza, peso, origini genitori, dove vive, fidanzata e vita privata del cantante.
Il suo vero nome è Flavio Bruno Pardini. Nasce a Roma il 7 dicembre 1989, ha origini lucane, è di Potenza. Cresce nel Rione Prati. Ha 31 anni, ed è del segno zodiacale del Sagittario. L’artista ha i capelli castano scuro, gli occhi nocciola e la carnagione piuttosto chiara.
Il suo nome d’arte deriva dalla storpiatura del modello di scarpe del famoso brand.
Circa la sua carriera, sappiamo che, all’età di 22 anni inizia ad esibirsi in alcuni locali di Roma, utilizzando il suo vero nome.
Il 9 dicembre 2016 pubblica il singolo “Quella te“, che attira l’attenzione della critica e dell’ambiente dell’indie pop. Primo estratto dall’album “Superbattito” edito il 3 marzo 2017. Fino a quel momento Gazzelle non aveva mai mostrato il suo volto al pubblico.
Successivamente pubblica i singoli “Sayonara” e “Stelle filanti”. Segue la pubblicazione di Nero, Meglio così e Martelli che, insieme ai due singoli precedentemente citati, verranno inclusi nella versione deluxe dell’album d’esordio, intitolata Megasuperbattito e pubblicata il 2 marzo 2018.
Il 1º maggio 2018 si esibisce a Roma al tradizionale concertone.
Il 30 novembre 2018 pubblica, con Maciste Dischi e Artist First, il suo secondo disco, intitolato Punk.
Il 15 aprile 2020 pubblica una canzone scritta a casa sua durante il primo periodo di lockdown, i cui ricavi vengono devoluti all’Ospedale Spallanzani di Roma, per aiutare gli ammalati di Covid.
Il 25 settembre 2020, pubblica il singolo Destri che in 3 settimane, raggiunge milioni di ascolti su Spotify (ad oggi conta più di 40 milioni di ascolti).
Il 10 novembre 2020, esce il singolo Lacri-ma, seguito due giorni dopo da Scusa.
Successivamente, il canale indie annuncia sui suoi social l’uscita di Ok, il suo terzo album. L’album contiene anche i singoli Destri, Lacri-ma, Scusa, e Belva, oltre ad un featuring con Tha Supreme, rapper e produttore musicale, per il brano Coltellata.
Il 4 giugno 2021 pubblica il singolo Tuttecose con Mara Sattei, scoprendo di essere in sintonia con la giovane cantante, sorella del già noto Tha Supreme.
Su Instagram Gazzelle è seguito da 597 mila persone, ma non lascia trapelare contenuti della sua vita privata sui social. Pensa che le cose belle vanno custodite per sè stessi. Il brutto può esser d’aiuto agli altri dato che sulla maggior parte dei social si mostra esclusivamente la felicità.
Della sua vita privata di Flavio Bruno Pardini in particolare sentimentale, non abbiamo grandi notizie, considerato il fatto che il cantante è molto riservato anche sui social, non sappiamo chi sia la fidanzata di Gazzelle.
La musica Indie del cantante Flavio Bruno Pardini
Per molti è il cantate di Scintille, Gazzelle chi è nella sua musica in realtà sono pochi a saperlo. Scrive in modo molto spontaneo quando ha l’esigenza di dover comunicare qualcosa, come se parlasse con un suo amico e non soffermandosi sulle parole da utilizzare. Con la scrittura ha un approccio terapeutico. Nei testi delle sue canzoni crea immagini in contrasto fra loro: non manca mai un po’ di ironia mista alla malinconia.
La sua educazione sentimentale deriva in primo luogo dal cinema, in grado di trasmettergli forti emozioni. Il suo film preferito è Forrest Gump.
Nell’età adolescenziale, alla fine del suo primo amore all’età di 15 anni, ascoltava e leggeva frasi, aforismi e citazioni di Tiziano Ferro, nonostante Ferro sia un artista pop.
Secondo il cantante, infatti, il pop fa piangere, è un tipo di musica libera e popolare, pertanto potenzialmente eterna e infinita.
Citazioni canzoni per capire chi è Gazzelle: frasi di brani famosi
Se è vero che si hanno poche notizie sulla sua vita privata, ad esempio da Facebook e Instagram non si hanno novità sulla fidanzata, Gazzelle chi è lo sappiamo soprattutto dalle sue canzoni e frasi di brani famosi.
Ecco alcune citazioni di Gazzelle
- Non mi ricordi più il mare, se penso a te ora vedo un albero che cade…
- Come faccio ad aggrapparmi al fato che non ti amo più?…
- Mi sento solo come una goccia fuori la finestra e cerco nel frigo un ricordo buono da mangiare…
- La testa vola e a volte però non riatterra…
- Che noia era la primavera, ma prima di lei niente c’era e adesso brucio come una candela e ho una pessima cera…
Il suo ultimo brano è “Fottuta canzone”, presentato a X Factor 2021 il 12 novembre.
Anagrafica Principale | |
Nasce a Roma il 7 dicembre 1989, ha origini Lucane, è di Potenza. Cresce nel Rione Prati. Ha 31 anni, ed è del segno zodiacale del Sagittario. Il 9 dicembre 2016 pubblica il singolo "Quella te", che attira l'attenzione della critica e dell'ambiente dell'indie pop. Tra le sue più belle frasi: Non mi ricordi più il mare, se penso a te ora vedo un albero che cade... Come faccio ad aggrapparmi al fato che non ti amo più?...
| |
Nome e Cognome | Flavio Bruno Pardini |
Data di nascita | 07/12/1989 |
Luogo di nascita | Roma |
Professione | Cantante |
Breve Biografia | Nasce a Roma il 7 dicembre 1989, ha origini Lucane, è di Potenza. Cresce nel Rione Prati. Ha 31 anni, ed è del segno zodiacale del Sagittario. Il 9 dicembre 2016 pubblica il singolo "Quella te", che attira l'attenzione della critica e dell'ambiente dell'indie pop. Tra le sue più belle frasi: Non mi ricordi più il mare, se penso a te ora vedo un albero che cade... Come faccio ad aggrapparmi al fato che non ti amo più?... |