• Mazzone
  • Chelini
  • De Luca
  • Carfagna

Oroscopo Cancro Febbraio 2022 di Paolo Fox: mese faticoso

D. S.
26/11/2024

I consigli dell’oroscopo cancro febbraio 2022 di Paolo Fox: grafico in amore, salute, lavoro e fortuna, con Giove in aspetto interessante.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Cancro Aprile 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro di Paolo Fox

Febbraio vi metterà sotto tono. Il vostro modo di gestire cose e situazioni è davvero troppo pesante. Considerando che Giove è ancora attivo da inizio anno, sarete comunque protetti da un cielo favorevole. Attenzione però a non dare nulla per scontato. In particolare per contratti e rinnovi. Eppure vi sentirete come pesci fuor d’acqua. Nulla di estremamente positivo. Tutto appare incompleto. Il lavoro è part-time, i progetti non si concretizzano, chi lavora a commissione non decolla. Non abbandonatevi al pessimismo cosmico. Da fine mese, intorno al 22, poterete avanzare richieste. Tutto apparirà migliore di quanto sembrava.

Reagite alla stanchezza che incomberà e soprattutto rimettetevi in gioco. Sicuramente forti opposizioni planetarie vi costringeranno a disagi fisici. In particolare, seguite una sala alimentazione e non strafate in nulla. Secondo l’oroscopo Cancro a febbraio 2022 i nati sotto il vostro segno saranno maggiormente sensibili allo stomaco. Sapete benissimo che è quello il vostro punto debole. Dunque, cercate di non inghiottire stress e nervosismo. Ogni tanto è bene sfogarsi e buttare tutto fuori.

Oroscopo Cancro Febbraio 2022 di Paolo Fox: mese di litigi in amore

Febbraio si presenta davvero un mese agitato per i sentimenti. Le relazioni saranno molto movimentate e non mancheranno tensioni. Discussioni in vista per qualcosa che non quadra. Poca complicità, comprensione e dialogo. Sia le coppie stabili che quelle nate da poco vivranno le prime due settimane del mese con molte complicazioni. In particolari, le storie recenti potrebbero discutere per motivi apparentemente banali. Le coppie in crisi si ritroveranno in vere bufere sentimentali. Attenzione ai fine settimana. Siate cauti e mantenete la calma. Evitate mosse o parole azzardate. Le conseguenze potrebbero essere molto pesanti.

Fareste bene a mantenere sotto controllo anche la vostra forza interiore. Potreste peccare di presunzione e ritrovarvi feriti. Le coppie sposate devono ricercare equilibrio ed armonia. Insomma nel mese dedicato all’amore, sembra proprio che abbiate paura di spogliarvi dai conflitti e lasciarvi andare. Sarà tutto più chiaro quando ci sarà un po’ di tranquillità. Dovete essere più leggeri e ritagliarvi momenti di relax per  non inquinare i vostri rapporti amorosi di stress. Nonostante fingete di essere  persone dure, in realtà i vostri cuori nascondono dolcezza ed emozione. Mirate al benessere degli altri. Paolo Fox consiglia di farvi conoscere per come siete. Solo così l’amore gioirà.

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version