• Cocchi
  • Quarta
  • Quaglia
  • Romano

Chi è Antonio Medugno: età, altezza, fidanzata e vita privata

L. L.
11/12/2024

Ex concorrente di Uomini e Donne, chi è Antonio Medugno oggi: età, origini, madre, padre, sorella, fidanzata, figlia e vita privata del modello e influencer.

Foto per capire chi è Antonio Medugno

Foto per capire chi è Antonio Medugno

Giovanissimo, classe 1998, tra un allenamento e una sfilata di moda, la rivalsa tanto inseguita giunge attraverso i social, da Tiktok e Instagram.

Entra nella serata del 28 gennaio del 2022 nella casa più famosa e spiata della televisione italiana, insieme a lui nella casa del Grande Fratello 6 ci sono Francesca Cipriani, Nathalie Caldonazzo e Alex Belli.

Con la sua bellezza e il suo sorriso magnetico ha conquistato il pubblico televisivo. Un ragazzo estroverso, esplosivo. Un uragano di emozioni, dall’animo sensibile, tipico di chi ha affrontato le proprie ombre e ha imparato ad amarsi.

Ma a parlarci di lui non sarà solo la sua partecipazione al GF ed a Uomini e Donne, Antonio Medugno chi è oggi, quanti anni ha, età, dove vive, origini, vita privata, genitori, se ha una fidanzata, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Antonio Medugno: età, altezza, peso, fisico, origini, genitori, madre, sorella e fidanzata

Per scrivere una biografia e sapere chi è Antonio Medugno, Tiktok, Instagram, Twitter e Facebook, ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, peso, genitori, fidanzata e  tutto quello che è possibile conoscere della vita privata del modello.

Nasce a Napoli il 26 settembre del 1998 sotto il segno zodiacale della Bilancia. É alto 185 cm per 79 kg. Per lui, il peso e il corpo sono un tema molto delicato, in quanto ha sofferto di disturbi alimentari in età adolescenziale arrivando a pesare 41 kg, all’età di 15 anni.

Il modello e tiktoker dalla straordinaria bellezza, dai tratti partenopei e dal fisico scolpito ha conquistato tutti non solo per l’aspetto fisico ma anche per il suo animo.

Il suo profilo Instagram è seguito, attualmente,  da 411 mila followers. Con più di 1.300 post pubblicati è la star anche di Tiktok dove è seguito da più di 3 milioni di followers.

Ha un legame forte con la sua famiglia formata dalla madre, padre, fratello minore Michele e la sorella di Antonio Medugno di dieci anni. I genitori sono separati, ed inizialmente il giovane ha sofferto. Ha cercato però di nascondere il suo malessere perché, essendo il maggiore, cercava di fare forza ai suoi fratelli.

Nonostante la lontananza, il padre è sempre presente nella vita dell’influencer ed è un suo punto di riferimento. La famiglia lo ha sempre supportato nei suoi sogni, anche quando inizialmente c’erano difficoltà per entrare nel mondo della moda.

Per quanto riguarda la sua vita amorosa e sentimentale, il giovane è molto riservato e non è noto chi sia la fidanzata di Antonio Medugno, la sua ex è Silvia Monaco. Circolano tantissime voci su possibili innamoramenti come con Clarissa Selassie e Giulia D’Urso. Di certo sappiamo che è entrato nella casa del GF da single. E nel 2019 ha partecipato in qualità di corteggiatore dell’allora tronista Clarissa Marchese al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Formazione e titoli di studio di Medugno

Dai social al successo, se molti lo conoscono per il Grande Fratello, Uomini e Donne e per i suoi video su Tik Tok, Antonio Medugno chi è professionalmente, formazione e titoli di studio, non tutti li conoscono. Scopriamo insieme come è arrivato a far parte del mondo dello spettacolo e della moda.

A partire dal 2018 lavora come modello, la moda è la sua grande passione sin da piccolo. Ha avuto varie esperienze importanti nel settore sfilando per la Richmond ed inoltre ha partecipato a una campagna per Moschino.

Esordisce solo nel 2019 sulle piattaforme social, in particolare su Tiktok, l’artefice di questo successo potremmo dire che è la sorellina più piccola del modello. Come racconta durante un’intervista è stata lei a convincerlo ad aprire un profilo, lui era scettico e non voleva iscriversi.

Il primo video pubblicato è un grow up del cambiamento di Antonio dall’età dell’infanzia sino ad oggi. Il video diventa virale, ottenendo più di mezzo milione di visualizzazioni e così inizia la sua carriera sui social.

Nel 2021 ha ricevuto il Premio One Fashion Night Pink Life Magazine da Edoardo Angeloni, imprenditore nel settore trasporti cinematografici e titolare della T&D di Angeloni.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello: Antonio Medugno chi è oggi in tv

Ma non sarà solo per le sue foto su Instagram o Tiktok e per le sfilate, chi è Antonio Medugno oggi certamente lo deve al suo carisma e carattere che piace, sui social ma anche in tv. In tal senso ripercorriamo la sua gavetta televisiva.

Dice di sé stesso di essere sensibile, testardo, ambizioso ma anche fragile. Anche grazie all’esperienza del programma Grande Fratello, dice di essere riuscito a superare alcune sue fragilità, mostrandosi in ogni sfumatura, e facendo emergere ferite profonde.

Ama la palestra, è anche uno sportivo, infatti si allena assiduamente da 3 anni a questa parte. Si direbbe che è un ragazzo che ha fatto del suo dolore un’arma attraverso la quale non smettere mai di ambire al successo e di credere in sé stesso. Egli stesso in un post scrive il suo motto “Crederci sempre, arrendersi mai”.

Anagrafica Principale
Nasce a Napoli il 26 settembre del 1998 sotto il segno zodiacale della Bilancia. É alto 185 cm e pesa 79kg. Noto per essere stato ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello (sesta edizione). Da quattro anni lavora come modello e nel 2019 è diventato una vera star di Tiktok arrivando a contare più di 3 milioni di followers.
Nome e CognomeAntonio Medugno
Data di nascita26/09/1998
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneModello e influencer
Breve BiografiaNasce a Napoli il 26 settembre del 1998 sotto il segno zodiacale della Bilancia. É alto 185 cm e pesa 79kg. Noto per essere stato ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello (sesta edizione). Da quattro anni lavora come modello e nel 2019 è diventato una vera star di Tiktok arrivando a contare più di 3 milioni di followers.
© Riproduzione Riservata
Letizia Liguori Sono una studentessa di Lettere Moderne. Ho scelto questa facoltà per la mia passione più grande: la scrittura. Credo nel potere delle parole per cambiare il mondo, perché queste hanno una forza innata. Nel corso della mia vita, la scrittura è stata uno strumento di evasione: mi ha consolato nei momenti difficili e aiutato quando necessitavo di un consiglio. Maturando ho capito la sua importanza: raccontare idee che smuovano le coscienze. Le mie giornate da adolescente sono state influenzate dalle storie dei deboli di De Andrè, della poesia fatta canzone di Guccini, dal cinema con regia cristallina di Sorrentino e dalla lettura dei classici. Grazie alla lettura riesco ad allontanarmi dalla realtà presente ricercando un altrove nelle epoche passate. Credo che le parole siano un mezzo importante per conoscere sé stessi e gli altri, i vocaboli sono sempre stati la mia difesa, la mia ancora di salvezza. Il mio obiettivo è quello di impiegarli per rendere edotto ed informato il lettore lasciandogli una traccia, un punto di vista, seppur rivolto ad un unico e singolo individuo. Leggi tutto
Exit mobile version