• Romano
  • Algeri
  • Gnudi
  • Bonetti

Chi è Giulia Patrignani: età, altezza, fidanzato, film e fiction

L. L.
24/11/2024

Si chiama Serena Conti in Il Paradiso delle Signore, ecco chi è Giulia Patrignani nella sua vita privata: biografia, età, altezza, peso, fisico, genitori e Instagram.

Foto per capire chi è Giulia Patrignani

Foto per capire chi è Giulia Patrignani

Esordisce a soli nove anni sul piccolo schermo apparendo nella serie televisiva dal cast internazionale “Killing Eve” con Sandra Oh e Jodie Comer.

Poi partecipa a varie fiction Rai: “Bella da morire” nel ruolo di Camilla Bonsini, “Doc- nelle tue mani” nel ruolo della figlia da piccola di Andrea Fanti (Luca Argentero) e nella serie “Il Paradiso delle signore” dove interpreta la nipote di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Debutta al cinema nel 2019 al fianco di attori del calibro di Riccardo Scamarcio e Mia Maestro, nel film “Il legame” per la regia di Domenico De Feudis.

Ma a parlarci di lei non sarà solo la sua carriera agli esordi con Il Paradiso delle Signore, Giulia Patrignani chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, quali sono le sue origini, se ha un fidanzato sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Giulia Patrignani: biografia, età, altezza, peso, fisico, origini, e vita privata dell’attrice

Per mettere a fuoco la sua vita privata e sapere davvero chi è Giulia Patrignani, Instagram, Facebook e Twitter ci aiuteranno innanzitutto a conoscere età, origini, dove vive, peso, altezza, fidanzato, famiglia e tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Nasce a Roma il 22 maggio del 2008, sotto il segno dei Gemelli. É alta 155 cm e il peso non è noto.

L’attrice ha un viso dolcissimo con un incarnato etereo, gli occhi azzurri, i capelli biondi ed un solare sorriso che caratterizza ogni suo personaggio.

Sappiamo che ha numerose skills oltre il talento per la recitazione, ama molto i cavalli e fa equitazione ma anche nuoto e basket.

Il profilo Instagram di Giulia Patrignani è seguito attualmente da circa 3.500 followers molti dei quali sono colleghi dei set come Sara Lazzaro, Beatrice Grannò e Ilaria Rossi. Condivide con i suoi fan foto di sé stessa dei suoi shooting fotografici professionali e dei suoi ricordi sui set in cui ha lavorato. Non mancano scatti sulla sua vita quotidiana e delle cavalcate domenicali insieme al cavallo Vanesio, nel centro ippico “Asd-Equicultura”.

Per quanto riguarda la vita personale e sentimentale non si sa molto. Non è nota l’identità di un fidanzato, né tantomeno sappiamo se ne abbia uno, preferendo vivere la sua vita sentimentale senza la pressione mediatica e l’interferenza dei fan.

Formazione e titoli di studio dell’attrice Patrignani

Nonostante sia nota al grande pubblico della Rai grazie alle sue innumerevoli partecipazioni nelle fiction come Il Paradiso delle Signore, Giulia Patrignani chi è oggi come attrice, sono in pochi a saperlo. Scopriamo insieme come ha compiuto i suoi primi passi nel mondo della televisione.

Frequenta le scuole superiori ma sin dal 2017 inizia lo studio di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma. L’anno stesso inizia a lavorare.

Sicuramente è stato difficile e lo è tutt’ora conciliare lo studio scolastico con gli impegni d’attrice ma per coltivare il talento ciò è fondamentale.

Filmografia, film e serie tv: Giulia Patrqignani chi è oggi in tv

Dalla televisione al cinema, l’attrice nonostante la giovanissima età può già vantare un curriculum ricco di partecipazioni, in progetti importanti internazionali e non solo. Conosciamola meglio nel ruolo di Serena Conti e scopriamo insieme quali sono i suoi ultimi lavori sia sul piccolo sia sul grande schermo.

Interpreta una bambina che ha perso prematuramente suo padre, ha un fratello Pietro (Andrea Savorelli) al quale è molto legata, nonostante la differenza d’età. La bambina studiando in un collegio non vede spessissimo la madre Beatrice (Caterina Bertone) e l’adorato zio, proprietario del grande magazzino il Paradiso delle Signore. La bambina piena di talenti è infatti invogliata dallo zio a coltivarli e a non dimenticare mai di inseguire i suoi sogni nonostante le difficoltà.

Nel 2020 è nel film “Marilyn ha gli occhi neri” nel ruolo di Bianca, diretta da Simone Godano, nel cast è al fianco di Miriam Leone e Stefano Accorsi.

Nello stesso anno è in televisione nella fiction “Luce dei tuoi occhi” per la regia di Fabrizio Costa e interpreta la nipote di di Emma Conti (Anna Valle) nel ruolo di Cecilia Conti.

Anagrafica Principale
Nasce a Roma il 22 maggio del 2008, sotto il segno dei Gemelli. Si forma presso l'Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma nel 2017. Lo stesso anno esordisce in televisione nella serie televisiva "Killing Eve". Seguono altre partecipazioni a fiction come "Bella da morire", "Doc- nelle tue mani", "Il Paradiso delle signore" e "Luce dei tuoi occhi". Debutta al cinema nel 2019 in "Il legame" per la regia di Domenico De Feudis e nel 2020 è nel film "Marilyn ha gli occhi neri".
Nome e CognomeGiulia Patrignani
Data di nascita22/05/2008
Luogo di nascitaRoma
ProfessioneAttrice
Breve BiografiaNasce a Roma il 22 maggio del 2008, sotto il segno dei Gemelli. Si forma presso l'Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma nel 2017. Lo stesso anno esordisce in televisione nella serie televisiva "Killing Eve". Seguono altre partecipazioni a fiction come "Bella da morire", "Doc- nelle tue mani", "Il Paradiso delle signore" e "Luce dei tuoi occhi". Debutta al cinema nel 2019 in "Il legame" per la regia di Domenico De Feudis e nel 2020 è nel film "Marilyn ha gli occhi neri".
© Riproduzione Riservata
Letizia Liguori Sono una studentessa di Lettere Moderne. Ho scelto questa facoltà per la mia passione più grande: la scrittura. Credo nel potere delle parole per cambiare il mondo, perché queste hanno una forza innata. Nel corso della mia vita, la scrittura è stata uno strumento di evasione: mi ha consolato nei momenti difficili e aiutato quando necessitavo di un consiglio. Maturando ho capito la sua importanza: raccontare idee che smuovano le coscienze. Le mie giornate da adolescente sono state influenzate dalle storie dei deboli di De Andrè, della poesia fatta canzone di Guccini, dal cinema con regia cristallina di Sorrentino e dalla lettura dei classici. Grazie alla lettura riesco ad allontanarmi dalla realtà presente ricercando un altrove nelle epoche passate. Credo che le parole siano un mezzo importante per conoscere sé stessi e gli altri, i vocaboli sono sempre stati la mia difesa, la mia ancora di salvezza. Il mio obiettivo è quello di impiegarli per rendere edotto ed informato il lettore lasciandogli una traccia, un punto di vista, seppur rivolto ad un unico e singolo individuo. Leggi tutto
Exit mobile version