• De Leo
  • Cacciatore
  • Liguori
  • Romano

Chi è Jovana Djordjevic: biografia, età, altezza, marito e figli

L. L.
18/12/2024

Conosciuta al programma Isola Dei Famosi, ecco chi è Jovana Djordjevic: età, altezza, fisico, origini, marito, figli e vita privata della modella.

Foto per capire chi è Jovana Djordjevic

Foto per capire chi è Jovana Djordjevic

Modella di fama internazionale ed Influencer, proviene dalla Serbia ed è proprio lì che ha iniziato la sua carriera.

A partire dai 18 anni d’età ha iniziato a sfilare e fare della sua passione una professione. Pochi anni dopo conquista la fascia di Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale.

Collabora per diversi brand molto importanti, prestando il volto a campagne internazionali, ad esempio per quella di Bugatti.

Nel 2022 partecipa come concorrente del noto reality show condotto da Ilary Blasi L’isola dei Famosi.

Ma a parlarci di lei non è solo la partecipazione all’Isola, Jovana Djordjevic chi è oggi, dove vive, quanti anni ha, marito, figli, altezza, peso, vita privata, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Jovana Djordjevic: età, altezza, fisico, origini, marito, figli e vita privata della modella

Per scrivere una biografia e sapere chi è Jovana Djordjevic, Instagram, Facebook e Twitter ci saranno d’aiuto per scoprire innanzitutto data di nascita, età, altezza, peso, origini, caratteristiche fisiche, marito e figli.

Il suo vero cognome è Svonja ha poi preso il cognome del marito. Nata il 20 settembre del 1991 sotto il segno zodiacale della Vergine. É alta 175 cm e pesa 60 kg.

La modella trentenne ha un fisico mozzafiato, capelli scuri, occhi magnetici e labbra carnose.

Si definisce selvaggia, guerriera, ma anche molto timida, con un carattere forte perché quando vuole qualcosa la ottiene sempre, è testarda e persegue i suoi obiettivi.

Parla fluentemente tre lingue: il serbo, l’italiano e l’inglese. Ama molto allenarsi e a tal proposito pratica fitness e pugilato. Il tempo libero lo passa con i figli. Inoltre è una grande amante dei viaggi.

Sappiamo che proviene da una famiglia numerosa. Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale è noto che è sposata dal 2014, il marito di Jovana Djordjevic è Filip Djordjevic, ex calciatore serbo del ChievoVerona. Il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono conosciuti quando lui giocava a Nantes, presentatati da amici in comune. La coppia ha avuto due figli: Noel nato nel 2015 e Leon nel 2017.

Con la sua famiglia ha vissuto per un lungo periodo a Roma, dato che il marito era attaccante della Lazio. Lei è innamoratissima del marito infatti in un’intervista dichiara: “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre dei miei  figli.”

Il profilo Instagram di Jovana Djordjevic è seguito da 368 mila followers, attualmente. Condivide foto di sé stessa in tutto il suo splendore, in posa specialmente su set fotografici. Il profilo inoltre è seguito anche da colleghe come Dasha Dereviankina.

Formazione e titoli di studio della modella Djordjevic

Molti la conoscono per aver partecipato a l’Isola, Jovana Djordjevicchi chi è oggi, lo racconta lei stessa in diretta tv durante le puntate del programma. Ma vogliamo partire dal suo passato cercando di scoprire meglio la sua formazione e i suoi titoli di studio.

Non conosciamo molto se non nulla riguardo la formazione e i titoli di studio della modella. Ciò che sappiamo è che gli esordi della sua carriera risalgono alla sua maggiore età, nel suo paese d’origine.

Da qui ha iniziato il suo lavoro di modella e indossatrice che l’ha portata a posare e sfilare per importanti campagne di alta moda. Ha poi lavorato con tantissimi brand famosi e di prestigio ed è andata in giro per il mondo grazie alla sua professione.

Da modella Jovana Djordjevic chi è oggi in tv

Dalla vittoria della fascia Miss Fashion Tv alla televisione, per la bellissima modella si apre una grande carriera, chi è Jovana Djordjevic oggi lo deve soprattutto alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2022.

Prima di partire, ha detto: “Partecipo all’Isola perché ho già fatto tutto quello che volevo realizzare nella mia vita e questa è l’unica cosa che mi mancava. Voglio vedere quanto sono forte. Sono felice di partire da sola e non ho paura della solitudine, anche se un po’ mi spaventa stare lontana dalla famiglia per tanto tempo, in particolare dai miei figli”.

Inoltre sappiamo che durante l’esperienza sull’isola, la modella ha portato con sé un cappello da cowgirl, simbolo che può sopravvivere a tutto.

Nella clip di presentazione al reality ha dichiarato di non voler essere ricordata come la moglie di un calciatore, ma si è presentata proprio con il cognome da sposata sollevando numerose critiche da parte del pubblico a casa.

Anagrafica Principale
Nata il 20 settembre del 1991 sotto il segno zodiacale della Vergine. É alta 175 cm e pesa 60kg. A partire dai 18 anni d'età ha iniziato a sfilare e fare della sua passione una professione. Avviando la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo che l’ha portata, pochi anni dopo a conquistare la fascia di Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale. Nel 2022 partecipa come concorrente del noto reality show: L'isola dei Famosi.
Nome e CognomeJovana Svonja in Djordjevic
Data di nascita20/09/1991
Luogo di nascitaSerbia
ProfessioneModella
Breve BiografiaNata il 20 settembre del 1991 sotto il segno zodiacale della Vergine. É alta 175 cm e pesa 60kg. A partire dai 18 anni d'età ha iniziato a sfilare e fare della sua passione una professione. Avviando la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo che l’ha portata, pochi anni dopo a conquistare la fascia di Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale. Nel 2022 partecipa come concorrente del noto reality show: L'isola dei Famosi.
© Riproduzione Riservata
Letizia Liguori Sono una studentessa di Lettere Moderne. Ho scelto questa facoltà per la mia passione più grande: la scrittura. Credo nel potere delle parole per cambiare il mondo, perché queste hanno una forza innata. Nel corso della mia vita, la scrittura è stata uno strumento di evasione: mi ha consolato nei momenti difficili e aiutato quando necessitavo di un consiglio. Maturando ho capito la sua importanza: raccontare idee che smuovano le coscienze. Le mie giornate da adolescente sono state influenzate dalle storie dei deboli di De Andrè, della poesia fatta canzone di Guccini, dal cinema con regia cristallina di Sorrentino e dalla lettura dei classici. Grazie alla lettura riesco ad allontanarmi dalla realtà presente ricercando un altrove nelle epoche passate. Credo che le parole siano un mezzo importante per conoscere sé stessi e gli altri, i vocaboli sono sempre stati la mia difesa, la mia ancora di salvezza. Il mio obiettivo è quello di impiegarli per rendere edotto ed informato il lettore lasciandogli una traccia, un punto di vista, seppur rivolto ad un unico e singolo individuo. Leggi tutto
Exit mobile version