Avanti tutta, cari amici del segno. Giugno, infatti, si presenta benevolo sotto molti ambiti. Grazie alla forza positiva di molti pianeti, sarete, infatti protetti e avrete buone garanzie di successo. In particolare per tutti quelli che devono sostenere prove o esami. Vi riscoprirete ambiziosi e con tanta voglia di fare. Ottimo momento dopo il 13 con Mercurio attivo. Potrete ottenere tanto ma molto dipende dalla vostra volontà, oltre che dall’età e dalla capacità di adattamento. Tra il 17 ed il 27 potrebbero avverarsi e concretizzarsi le vostre richieste.
Molto favoriti i commercianti ed i liberi professionisti che intendono allargare il loro giro di clientela. Siete carichi come delle molle. Tutto potrebbe cambiare ed in meglio. Anche chi lavora in gruppo o ha da poco intrapreso una nuova attività. Pur non guadagnando ancora molto, il bilancio economico è stabile. Buone nuove in vista a fine mese. Sabato 11 un po’ di agitazione. Ma in generale, secondo l’oroscopo Acquario a Giugno 2022 il mese è positivo anche per un buon recupero psicofisico. Tenete sotto controllo il vostro stato di salute ed in particolare le caviglie e piedi, vostro punto debole.
Oroscopo Acquario Giugno 2022 di Paolo Fox: sentimenti sottotono
Se l’aspetto lavorativo vi sonerà molte emozioni, dieta ferrea per i sentimenti. Non disperate, però, si tratta solo di sensazioni passeggere. Giugno, infatti, non si presenta favorevole all’amore a causa anche di Venere contraria. Potrebbe capitare che le nuove storie debbano acquisire forza e complicità. Per le relazioni stabili è necessario riscoprire l’intesa. Se avete problematiche passate, cercate di non ricadere negli stessi errori. Le tempeste devono essere superate e non rivissute. Le famiglie si ritroveranno ad avere tensioni con i figli.
Mancherà coraggio e dialogo. Secondo l’oroscopo Acquario a Giugno 2022 nessuna novità per gli amici single. Non vivrete grossi sconvolgimenti né ci saranno conoscenze intriganti in vista. In realtà il vostro fascino e la vostra personalità sono capaci di cose grandiose. Ma spesso, proprio la vostra forza interiore può spaventare i corteggiatori. Chi ha da poco chiuso una relazione farebbe meglio a dimostrare la propria superiorità o generosità. Le vendette non hanno mai aiutato nessuno. Dedicatevi una vacanza e programmatela lontano. Il vostro desiderio di viaggiare può tenere a bada i risentimenti. Inoltre, potreste superare tante sfide, così come anticipato dalle annuali.