Sulla scia del 2022 e dell’ultimo mese appena trascorso, anche giugno si presenta difficoltoso. In particolare ci saranno ancora tensioni ed insoddisfazioni nell’ambito lavorativo. Pur avendo la protezione di Saturno, potrete solo sperare di vivere un futuro prossimo migliore. Difatti, non riuscirete a trovare soluzioni per nuovi accordi o per qualche contratto da rinnovare. In alcune giornate avrete un animo da guerriero. Ma la vostra indole alla calma non vi permetterà azioni bellicose. Secondo l’oroscopo di Bilancia a giugno 2022 è opportuno restare cauti.
La tensione sarà alta e potreste anche pensare di cambiare squadra lavorativa. Giugno vi porterà a rivalutare i rapporti personali e professionali. Non perdete troppo tempo a trovare giustificazioni. La vita mette tutto e tutti a proprio posto. Il 23 ci sarà uno spiraglio di luce. Il 27, invece, sarà una giornata decisiva. A causa di Marte opposto, vivrete non pochi disagi anche fisici. Oltre lo stomaco, vostro punto debole, vi sentirete agitati e suscettibili. Giornate particolarmente toste tra il 15 ed il 22. Consiglio del mese: proseguite per la vostra strada. Tutto arriverà!
Oroscopo Bilancia Giugno 2022 di Paolo Fox: stelle favorevoli con Venere attiva
Se l’ambito professionale vi darà non poche noie, l’amore, invece, godrà di stelle benevole. Le coppie stabili hanno molti progetti comuni da realizzare. In particolare, sarete presi dalla scelta di una nuova casa. Probabilmente un acquisto. Secondo l’oroscopo Bilancia a giugno 2022 dovrebbe affidarsi ad un esperto per consulenze specifiche. Chi di voi vive con due piedi in una scarpa, si sentirà molto nervoso. Se da un lato la vostra indole alla fedeltà è forte, dall’altro sentite il desiderio di respirare aria fresca. Vi mancano le emozioni. Tra il 27 ed il 30 il cielo saprà ripagarvi di sensazioni intriganti. Dunque, siate cauti anche nella scelta del partner con cui vorreste davvero stare.
Le coppie che hanno vissuto un momento di crisi, soprattutto con il cancro ed il capricorno, farebbero bene a stimolare il dialogo. Fare chiarezza nei cuori e rivelare con sincerità alla persona amata ciò che vi fa stare bene sembra l’unica mossa da fare. Se avete vissuto problematiche familiari o di proprietà, è bene non chiudersi nel silenzio. Parlare aiuta a superare gli ostacoli. Anche per gli amici single, il consiglio di Paolo Fox è aprirsi alla vita. In vista nuove conoscenze. Ovviamente ci vuole il vostro impegno e la predisposizione a non lasciarsi sfuggire occasioni interessanti.