Sulla scia delle previsioni annuali, inizia per gli amici amici del segno un periodo un po’ difficoltoso. A causa del transito di Marte e Giove in aspetto nervoso, che non aiutano la situazione, sentirete il peso di polemiche e conflitti. In particolare chi lavora in una squadra non sentirà lo spirito di appartenenza. Problemi in vista per le spese dell’economia domestica e per i figli. Siate cauti nella gestione del bilancio economico. Secondo l’oroscopo Capricorno a Giugno 2022 è importante non lasciarsi trasportare dal pessimismo.
Siate sempre fiduciosi e rimboccatevi le mani. Il vostro impegno è fondamentale. Nulla si ottiene senza sacrificio. Soprattutto nell’ambito lavorativo ci saranno da affrontare varie situazioni. Accordi che non saranno rinnovati, chiusure di attività e trasferimenti. Dunque, meglio valutare il tutto senza peggiorare la situazione emotivamente. In particolare chi deve vendere. Se aspettare qualche tempo significa non svendere, fatelo con tranquillità. Usate tutta la vostra forza e determinazione per non ricadere in disagi fisici. La salute va tutelata e con tutte queste preoccupazioni potreste soffrire di stomaco e più.
Oroscopo Capricorno Giugno 2022 di Paolo Fox: sopraffatti dalle preoccupazioni
Giugno si presenta un mese con poco spazio per l’amore. Nonostante Venere sia favorevole, i sentimenti non godranno di emozioni e momenti piacevoli. Questo mese, infatti, è la prova per farvi capire che per quanto il cielo sia dalla vostra, i veri protagonisti del cuore siete voi. Andiamo per gradi e spieghiamo bene, secondo l’oroscopo Capricorno a giugno 2022 cosa succederà. Le coppie stabili risentiranno di ansie e monotonie. Le vostre preoccupazioni lavorative mineranno l’amore. Sarete distratti e non accoglierete le richieste del partner. In particolare, attenzione se i vostri partner sono dell’ariete o del cancro.
Cielo nuvoloso anche per le relazioni con una progettualità comune. Convivenze e matrimoni dovranno, infatti, essere rimandati. In generale, fareste bene a mantenere la calma. L’amore ha bisogno di pazienza, comprensione, dialogo. Prima di innervosirvi con la persona amata perchè non vi sentite capiti, cercate anche voi di cambiare atteggiamento. Le paure vanno affrontate. Le cose vanno dette. Tenervi tutto dentro non vi aiuta. I problemi lavorativi passeranno e l’amore tornerà a colmarvi anima e cuore. Dunque, non fate mosse azzardate di cui potreste pentirvi. Cercate di godervi il cielo caldo di giugno invece di disperarvi tra lo stomaco e le ansie!