Nel 2007 partecipa ad alcune serie Disney in onda su Disney Channel.
Crescendo, cresce anche la sua popolarità non solo come attrice, ma anche cantante. Il suo esordio come solista è nel 2013 con la pubblicazione del singolo “come and get it”.
L’artista è anche molto popolare sui social, i suoi follower ricorderanno di quando in un giorno raggiunse 1 milione di likes.
Nota anche per via della relazione con un famoso cantante Justin Bieber, Selena Gomez chi è oggi, come è diventata famosa, quanti anni ha, dove vive, origini, genitori, fidanzato, vita privata e storia sulla sua malattia lo scopriamo da alcune interviste e testimonianze che l’artista ha rilasciato sui suoi account social.
Chi è Selena Gomez: biografia, età, altezza, fisico, origini, genitori e fidanzato della cantante e attrice
Per scrivere una biografia e sapere chi è Selena Gomez, Instagram, Facebook, film e canzoni, ci saranno d’aiuto per scoprire innanzitutto età, altezza, peso, origini, genitori, vita privata e fidanzato della cantante.
Nata in Texas il 22 luglio del 1992 sotto il segno del Cancro. La cantante ha origini messicane da parte di padre e italiane da parte di madre.
E’ alta 165 e pesa 55 kg, mora con gli occhi scuri, apprezzata nel mondo dello spettacolo. L’artista ammette apertamente di non essersi mai sentita sicura al 100% del suo fisico. A causa di questa insicurezza, ha deciso di collaborare con il brand Puma in modo tale da aiutare le ragazze ad avere un rapporto positivo con il loro corpo.
Il profilo Instagram di Selena Gomez conta all’incirca 326 milioni di followers. Attraverso i suoi post, l’influencer oltre a pubblicizzare la sua stessa musica rende noti i prodotti di make up della sua stessa linea beauty. La collezione “Rare beauty” nella speranza dell’attrice, di aiutare tutte le donne di ogni parte del mondo a essere loro stesse. Oltre i post dedicati alla pubblicizzazione dei suoi prodotti, la cantante posta anche molte foto insieme ad amici e parenti. Inoltre pubblica messaggi contro il razzismo.
Una curiosità sulla cantante, riguarda la sua salute. Nel 2017 ha scoperto di avere una malattia rara, il Lupus, e nello stesso anno ha dovuto sottoporsi ad un trapianto di rene donatole dalla sua migliore amica e attrice Francia Raisa. Nonostante la sua malattia e tanti momenti di fermo dovuti alla malattia stessa e diversi crolli emotivi. Ha continuato a lavorare e a novembre del 2017 ha vinto il premio di donna dell’anno.
L’artista ha sempre parlato dei suoi problemi di salute mentale, è anche per questo che ha deciso di impegnarsi sul tema, parlandone e offrendo consigli.
La vita sentimentale della cantante ha avuti molteplici alti e bassi. Ha avuto diverse relazioni con molte star. Justin Bieber è stato per diversi anni il fidanzato di Selena Gomez, i due sono stati per lungo tempo al centro di numerosi gossip per i continui tira e molla. La storia è durata 8 anni all’incirca, inizia nel 2010. Successivamente, ha avuto altre frequentazioni con volti noti, ad esempio Nick Jonas, David Henrie e Niall Horan.
E della sua vita sentimentale oggi? Da ciò che la cantante ha rilasciato sui social e interviste varie, ammette di non avere una relazione attualmente.
Formazione e titoli di studio della Gomez
Se sono note le sue Stories su Instagram, Selena Gomez chi è professionalmente, non è del tutto noto così come la formazione e i titoli di studio. Cerchiamo di ricostruire il suo curriculum professionale e partire dagli esordi.
La cantante studia alla Danny Jones Middle school, in Texas. Dopo la scuola, accompagnava sua madre nei teatri dove lavorava.mInteressatasi quindi al mondo della recitazione grazie soprattutto alla madre, decide di voler perseguire una carriera nell’industria dell’intrattenimento, così ha optato per continuare la sua istruzione da casa.
Dal cinema alla musica, Selena Gomez chi è oggi in tv
Da attrice a cantante chi è Selena Gomez lo raccontano anche le sue capacità artistiche, film e le sue canzoni famose.
La carriera dell’attrice è iniziata nel 2002 interpretando il ruolo di Gianna nello spettacolo “Barney and friends”. Crescendo, la cantante ha interpretato diverse comparse in famosi spettacoli firmati Disney. Fino ad ottenere il ruolo di protagonista nella serie “i maghi di Weverly place” nei panni di Alex Russo.
Dal 2010 al 2012, l’attrice gira diversi film interpretando sempre ruoli come protagonista o co-protagonista. Nel 2010 infatti l’attrice lavora nel film commedia “Ramona e Beezus”, e nel 2012 in “Spring girls” insieme ad altri volti noti come ad esempio Vanessa Hudgens.
Appassionata anche al mondo della musica, nel 2008 ha firmato un contratto discografico con un’etichetta del gruppo Disney e ha fondato una band che prende sul suo nome e che abbandonerà nel 2013 per procedere come solista.
Dopo una serie di successi, nel 2019 raggiungerà l’apice della sua carriera raggiungendo la vetta del Billboard hot 100 con i brani “lose you to love me” e ” look at her now”.
Attualmente la ragazza sta lavorando ad alcune canzoni in lingua spagnola e annuncerà presto l’uscita del suo nuovo disco.
Anagrafica Principale | |
Nata il 22 luglio del 1992 in Texas, Selena si avvicina al mondo dello spettacolo grazie alla madre che era un'attrice di teatro. Fin da piccola inizia a collaborare con la Disney interpretando piccoli ruoli, fino ad arrivare ad avere un ruoli da protagonista in serie tv e film. Crescendo, si avvicina al mondo della musica fondando un gruppo musicale che lascerà anni dopo per proseguire con la carriera da solista. Attrice e cantante, grazie alla sua popolarità diventa nota anche come influencer, infatti, attraverso i social media. | |
Nome e Cognome | Selena Gomez |
Data di nascita | 22/07/1992 |
Luogo di nascita | Texas |
Professione | cantante, attrice, influencer |
Breve Biografia | Nata il 22 luglio del 1992 in Texas, Selena si avvicina al mondo dello spettacolo grazie alla madre che era un'attrice di teatro. Fin da piccola inizia a collaborare con la Disney interpretando piccoli ruoli, fino ad arrivare ad avere un ruoli da protagonista in serie tv e film. Crescendo, si avvicina al mondo della musica fondando un gruppo musicale che lascerà anni dopo per proseguire con la carriera da solista. Attrice e cantante, grazie alla sua popolarità diventa nota anche come influencer, infatti, attraverso i social media. |