• Bonanni
  • Santaniello
  • Buzzatti
  • Tassone

Oroscopo Ariete Luglio 2022 di Paolo Fox: novità in arrivo

D. S.
25/11/2024

Indicazioni oroscopo Ariete Luglio 2022 di Paolo Fox: ecco le previsioni del mese in amore, salute e lavoro con Giove, Mercurio e Sole in protezione.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Ariete Marzo 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete di Paolo Fox

Luglio è un mese importante. Benevolo e interessante, vi pone dinanzi molte novità. Alcuni cambiamenti sono pianificati per l’autunno ma è in questo mese che getterete buone basi per il futuro. Giove in protezione collabora per rinnovi di contratti o buone intuizioni. Inoltre, con Mercurio attivo dal 19 ed il Sole dal 22 sentirete una grande spinta a fare e a fare bene. Dopo anni di incertezze, è il momento della rivalsa. Anche per chi ha avanzato richieste, è possibile arrivino risposte concrete.

Secondo l’oroscopo Ariete a Luglio 2022 potreste davvero avverare qualcosa che vi sta a cuore. Il cielo è intrigante. Attenzione solo al bilancio economico. Disagi sotto l’aspetto finanziario che non vi permetteranno di fare ciò che vorreste. Mese carico e pieno di attività. La vostra indole a riempirvi le giornate di impegni vi appaga moralmente e mentalmente. Siate cauti, però, sotto l’aspetto della salute. Stanchezza improvvisa tra il 13 ed il 14. Consiglio del mese: dedicatevi del sano relax ed iniziate cure e terapie dopo il 22. Dal 28 energia in carica.

Oroscopo Ariete Luglio 2022 di Paolo Fox: mese di energia nei sentimenti

L’oroscopo Ariete a Luglio 2022 è davvero ricco nell’ambito sentimentale, almeno nelle prime due settimane. Attenzione però al tempo che dedicate all’amore. Con la vita frenetica che vi ritrovate, sarebbe davvero un peccato non sfruttare un cielo così fertile per le relazioni di coppia. Se siete in una storia iniziata da poco, è bene comunicare molto onde evitare inutili discussioni. Predisponetevi alla complicità. Gli amici single vivranno un buon momento. Apritevi a nuove conoscenze ma anche a momenti di vita sociale.  Qualche amicizia prenderà una piega diversa. Sentirete emozioni particolari ed il vostro intuito non sbaglierà sulla scelta del partner.

Luglio è un mese caldo in amore. Giornate interessanti le ultime quattro del mese. Come anticipato dalle annuali, Paolo Fox vi ricorda che l’amore va coltivato. Dunque datevi da fare per raccogliere i frutti di una dolce e bella storia d’amore entro agosto. Le coppie che si amano potrebbero progettare il matrimonio, la nascita di un figlio o magari l’acquisto di una casa. Come pure Giove potrebbe portare una conoscenza importante, un amore grande che è destinato a durare. Le coppie stabili, infatti, potranno realizzare progetti comuni a patto che ci sia un’apertura verso l’altro. Condividere e comprendere parole d’ordini per riaccendere anche le passioni ormai spente.

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version