• Miraglia
  • Andreotti
  • Algeri
  • De Leo

Oroscopo Bilancia Agosto 2022 di Paolo Fox: mese agitato

D. S.
03/11/2024

Oroscopo Bilancia Agosto 2022 di Paolo Fox: indicazioni mensili in amore, salute, lavoro e fortuna con Venere, Marte e Mercurio attivi.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Bilancia Marzo 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia

Continua ancora l’agitazione di questo 2022. Agosto, infatti, si presenta non molto propizio, soprattutto nelle questioni lavorative. Ci sono incertezze. A causa di Giove in opposizione, continuano le difficoltà e le incomprensioni. Secondo l’oroscopo Bilancia ad Agosto 2022 non dovete farvi prendere dalle emozioni negative. Non è il momento di mettere tutto in discussione. Piuttosto state fermi e sappiate attendere. Anche per i giovani, favoriti solo i lavori part-time. In questo mese dovrete fare molta attenzione al bilancio economico.

Le vacanze estive sarebbero necessarie per recuperare un po’ di calma e tranquillità. Ma le spese che dovrete affrontare sono eccessive. Siete stanchi di arrivare a fine mese con sacrificio. Non puntate su vendite o acquisti. Gli accordi sono favoriti ma controllate che vengano rispettati se non volete incorrere in delusioni serie. Ritagliatevi del tempo per voi. Anche a costo zero. Vicino casa o magari passeggiando all’aria aperta. Il recupero fisico è garantito. Avete troppe sensazioni rinchiuse in voi. Consiglio del mese: respirate e buttate fuori l’ansia. Dal 18 ritorna una buona energia.

Oroscopo Bilancia Agosto 2022 di Paolo Fox: in amore buona la seconda metà del mese

Con le tante preoccupazioni professionali, almeno l’amore dovrebbe regalarvi belle emozioni. Se saprete aspettare fino all’11, il cielo non vi deluderà. Prima di questa data, infatti, sono previste tensioni sentimentali. Fate attenzione a gestire le polemiche. Se il vostro rapporto è già in crisi da tempo, anche piccole complicanze potrebbero prendere una strada diversa. Anche se di indole prima di chiudere una relazione siete molto cauti e riflessivi, spesso la stanchezza del cuore può giocare brutti scherzi. Imparate a disinnescare. Dopo un litigio, per esempio, può essere intrigante fare pace scambiando coccole e carezze con il partner.

Dopo il 20 ci saranno le presenze di Venere, Marte e Mercurio che sapranno donarvi belle sensazioni. Qualche amore passato potrebbe ritornare. I single avranno l’opportunità di conoscenze interessanti. Se volete sfruttare a pieno questo cielo così potente, non limitatevi all’apparenza. Secondo l’oroscopo di agosto 2022 di Bilancia, il vostro senso del bello e del gusto dovrebbe essere ridimensionato, almeno nella scelta di un partner. La bellezza non è mai garanzia di stabilità o di successo di una storia. Piuttosto concentratevi sulla personalità e sul carattere della persona che vi piace. Inoltre, mantenete a bada la timidezza. Non c’è vergogna ad essere romantici e neanche dolci!

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version