• Napolitani
  • Paleari
  • Dalia
  • Pasquino

Chi è Chadia Rodriguez: età, altezza, fidanzato e Instagram

L. C.
26/12/2024

Da cantante a Real Time, chi è Chadia Rodriguez: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato, canzoni famose, Instagram e Facebook della Rapper.

Foto per capire chi è Chadia Rodriguez

Foto per capire chi è Chadia Rodriguez

Inizia la sua carriera come modella per poi dedicarsi alla musica come cantate rapper.

Viene notata dal produttore Big Fish, che le propone un contratto nella Doner Music, casa discografica co-fondata con Jake La Furia dei Club Dogo.

Con il suo primo brano Dale, si fa notare dalla Sony Music, con cui firma un contratto a giugno del 2018.

In quello stesso anno diventa la prima donna a comparire sulla copertina di una playlist rap di Spotify. 

La sua carriera continua con Fumo bianco e Bitch 2.0. Brani che ottengono popolarità nelle piattaforme di streaming. La prima, in particolare, è certificata disco d’oro dalla FIMI con oltre 25.000 copie vendute a livello nazionale.

E’ stata fonte d’ispirazione per molte rapper italiane, in quanto è stata la prima donna ad aver avuto successo in Italia con frasi e canzoni del genere trap.

E’ anche conduttrice in diversi programmi tra cui Real Time, Chadia Rodriguez chi è oggi, quanti anni ha, origini, dove vive, fidanzato, non sarà comunque solo la sua carriera a raccontarcelo, ma anche la sua biografia.

Chi è Chadia Rodriguez: biografia, età, altezza, peso, origini, vita privata, fidanzato e Instagram

Conoscere la biografia, ci farà capire chi è Chadia Rodriguez, Instagram e Facebook, ci aiuteranno a conoscere, età, altezza, peso, origini, fidanzato, vita privata della rapper.

Nasce ad Almeria, in Spagna, il 7 novembre del 1998 sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

La rapper è bionda, occhi chiari e labbra carnose. Cambia spesso look e colore dei capelli. I suoi outfit sono sempre sfrontati come il ruolo che ricopre. Fisico sinuoso che mostra nelle foto. Accattivante e seducente ha uno sguardo penetrante.

Circa le sue origini, sappiamo che la madre è marocchina e il padre spagnolo.

Vive prima a Torino dove gioca in una squadra giovanile femminile della Juventus Football Club prima di abbandonare lo sport per un grave infortunio.

Si trasferisce a Milano, lavorando come modella. Successivamente si dedica completamente alla musica e comincia a scrivere i suoi primi testi. Viene notata dal produttore di Big Fish, da qui inizia a muovere i suoi passi nel mondo musicale.

Il profilo Instagram di Chadia Rodriguez è seguito da oltre 500.000 followers e li si mostra in tanti scatti in cui mostra la sua fisicità integrale. Su Facebook ha più di 100.000 followers dove pubblica tutti i suoi video musicali.

Circa le curiosità che la riguardano, sappiamo che il 1º agosto 2021 è stata iscritta nel registro degli indagati per un episodio avvenuto a Torino l’8 settembre 2017. Nell’ambito di una maxi indagine europea con 53 indagati per rapine con l’uso di spray al peperoncino. L’ipotesi di reato è di rapina in concorso con due uomini.

Circa la sua vita sentimentale, all’oggi non sappiamo che sia il fidanzato di Chadia Rodriguez ne tanto meno se abbia un compagno.

Formazione e carriera della cantante Rodriguez

Nonostante sia nota come cantante rapper e conduttrice a Real Time, Chadia Rodriguez chi è oggi professionalmente, sono in pochi a saperlo.

Non sappiamo molto della sua formazione scolastica ma sappiamo che Chadia Rodriguez subito dopo la sua nascita insieme alla sua famiglia si trasferisce dalla Spagna in Italia, più precisamente a Torino dove trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza. Da piccola la rapper si appassiona al calcio, a soli sette anni infatti gioca nella squadra giovanile delle Juventus Women, purtroppo però dopo poco tempo viene costretta ad abbandonare lo sport a causa di un grave infortunio.

Dopo aver concluso il suo percorso di formazione, diventa una modella. È in questo periodo che si avvicina al mondo della musica ed inizia ad esternare la propria personalità scrivendo i suoi primissimi brani. 

Il suo primo ep, Avere 20 anni, racchiude tutti i suoi brani pubblicati fino ad allora insieme ad un inedito, Sarebbe comodo.

Il 15 marzo 2019 partecipa come headliner al MI AMI XXX, presso il District 272 di Milano. A maggio 2019 si esibisce nella trasmissione Ossigeno di Manuel Agnelli.

Il 31 gennaio 2020 pubblicano il singolo. L’8 marzo annuncia la collaborazione con Federica Carta, Bella così, che è rimandata a causa della pandemia da coronavirus. In seguito viene certificato oro.

A giugno 2020 la rivista italiana Billboard le dedica la copertina del mensile.

Nel 2022 conduce il programma su Discovery +.

Frasi di Chadia Rodriguez, chi è nelle sue canzoni

Oltre che dalla sua biografia, possiamo sapere chi è Chadia Rodriguez ascoltando le sue canzoni e leggendo le frasi dei suoi brani famosi. Abbiamo estrapolato alcune frasi della cantante che non si definisce una bad girl, e dichiara che il suo sogno è lavorare con Marracash.

Anagrafica Principale
Nasce ad Almeria, in Spagna, il 7 novembre del 1998 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Bionda, occhi chiari e labbra carnose. Viene notata dal produttore Big Fish, che le propone un contratto nella Doner Music, casa discografica co-fondata con Jake La Furia dei Club Dogo. Con il suo primo brano Dale, si fa notare dalla Sony Music, con cui firma un contratto a giugno del 2018.
Nome e CognomeChadia Rodriguez
Data di nascita07/11/1998
Luogo di nascitaAlmeria
ProfessioneRapper
Breve BiografiaNasce ad Almeria, in Spagna, il 7 novembre del 1998 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Bionda, occhi chiari e labbra carnose. Viene notata dal produttore Big Fish, che le propone un contratto nella Doner Music, casa discografica co-fondata con Jake La Furia dei Club Dogo. Con il suo primo brano Dale, si fa notare dalla Sony Music, con cui firma un contratto a giugno del 2018.
© Riproduzione Riservata
Lidia Colangelo Ho fatto varie esperienze, credo vivamente che si abbia bisogno di sperimentare molto nella vita, ma il mio fulcro è sicuramente la scrittura. Non sono una professionista per il semplice fatto che io non abbia mai scritto per professione, fino ad ora, ma sicuramente il mio punto cardine, in termini di passioni, è la scrittura da sempre. Non ho conseguito la laurea, frequentavo a Napoli la facoltà di scienze biologiche e me lo sono sempre recriminata, questo. Sono dinamica, curiosa verso tutti gli aspetti della vita e le vicende umane; sempre pronta a mettermi in discussione, e ad immergermi, come dicevo, in nuove avventure e sfide, che ritengo siano l'unico modo per conoscerci e concedere pertanto, di più agli altri, e se anche non ci conoscessimo, è solo sperimentando la riflessione, l'osservazione ed il cambiamento che si assapora la vita in tutti i suoi aspetti. Leggi tutto
Exit mobile version